banner

Lovense Hush 2: il Plug Vibrante che Controlli da App

Condividi l'articolo

banner

I plug vibranti come Lovense Hush 2 risolvono un problema tipico dei sex toy per giocare all’aperto: possono essere usati anche da chi non ha una vulva. Ovetti vibranti e vibratori magnetici sono infatti concepiti per i genitali femminili, ovvero per stimolare vagina e clitoride. Con un po’ di fantasia si possono usare anche sui genitali maschili, ma dà sempre qualche problema.

Lovense Hush 2 è invece controllabile da applicazione per stimolare una zona che tutti abbiamo, ovvero l’ano, mentre siamo a passeggio o al ristorante.

Quanto misura Lovense Hush 2

Quanto misura Lovense Hush 2
Quanto misura Lovense Hush 2

Dato che parliamo di un plug anale, ti starai chiedendo quanto misura Lovense Hush 2. La lunghezza della base è pressapoco la stessa, mentre il diametro e l’altezza della parte inseribile dipendono dal modello scelto.

  • XS: 2,5 x 10 cm.
  • S: 3,8 x 10 cm.
  • M: 4,4 x 11,3 cm.
  • L: 5,7 x 13 cm.

Puoi partire dalla misura più piccola e arrivare a quella più grande un plug alla volta, oppure scegliere direttamente quella che sai essere più comoda per te. In ogni caso, ti consiglio di scegliere almeno due misure diverse, da usare a seconda del tipo di gioco. Ad esempio, il plug L potrebbe essere perfetto da solo ma troppo grande durante il sesso.

Tieni anche presente che la misura influenza la durata della batteria.

Durata misura per misura

Più il plug è grande, più grande è la batteria al suo interno e maggiore sarà la durata.

  • XS: fino a 2 ore di uso continuo.
  • S: fino a 4 ore di uso continuo.
  • M: fino a 8 ore di uso continuo.
  • L: fino a 11 ore di uso continuo.

Maggiore è l’intensità delle vibrazioni, minore sarà la durata; puoi comunque contare su ore di piacere ininterrotto. Tutte le misure si ricaricano in 45 minuti circa, mediante cavetto USB con spinotto magnetico.

Come usare Hush 2

In commercio trovi tantissimi plug vibranti di diverse forme e dimensioni. Rispetto a gran parte di questi, Hush 2 ha un pregio: è ottimo anche per i giochi a distanza. Come tutti i giochi Lovense, anche Hush 2 è collegabile all’applicazione gratuita per cellulari e tablet. Grazie ad essa, puoi usarlo da solo oppure dare le redini del tuo culo a chiunque tu desideri.

Per controllare il plug mediante applicazione, devi attivare il Bluetooth del cellulare e aggiungere il sex toy seguendo le istruzioni sulla confezione. Il cellulare può essere il tuo o quello di un partner, che però si dovrà tenere entro pochi metri.

Se vuoi controllare Hush 2 a qualsiasi distanza, serve che sia tu sia il partner abbiate un account gratuito sull’applicazione. In questo caso, chi indossa il plug deve dare l’autorizzazione all’account del parter, che da quel momento potrà fare quel che vuole.

banner

Personalmente, ti consiglio di usare sempre la funzione a lunga distanza per i giochi a due. In questo modo potrete mettere interi piani (se non paesi) tra voi, senza che il plug manchi mai un colpo.

Posso usarlo in doccia e lavarlo sotto l’acqua?

Lovense Hush 2 è waterproof al 100%, anche grazie allo spinotto magnetico e alla superficie in silicone: usalo in doccia o nella vasca da bagno senza pensieri.

Dato che è waterproof, per lavare il plug ti basta passarlo sotto l’acqua e strofinarlo con un sapone antibatterico.

Plug vibrante o ovetto?

Come detto sopra, Lovense Hush 2 è un giocattolo per lui e per lei, pensato in modo specifico per il piacere anale. Esistono alternative? Certo, ma non sono consigliabili.

Alcuni uomini giocano in pubblico con ovetti vibranti messi nel culo, in posizione tale da stimolare la prostata. Si tratta di una piccola imprudenza.

La vagina è chiusa da una parete, la cervice: qualsiasi cosa si “perda” al suo interno (preservativi, tamponi, ovetti…) si può recuperare con due dita e una buona dose di pazienza. L’ano invece dà sull’intestino, un serpentone lungo chilometri che si avvolge dentro di noi: se qualcosa si perde là dentro, serve una buona dose di fortuna per recuperarla. Oppure una capatina al pronto soccorso.

Un plug vibrante funziona come un ovetto vibrante e lo puoi usare pressapoco per lo stesso tipo di giochi. Al contrario di un ovetto, però, è dotato di una base che gli impedisce di perdersi nell’intestino e che rende il gioco al 100% sicuro.

Quanto è discreto

Il design di Hush 2 è discreto nei limiti del possibile: la base è essenziale per qualsiasi sex toy anale e, per forza di cose, prende sempre un po’ di spazio. Ciononostante, basta indossare un paio di pantaloni un po’ larghi per evitare che si veda, specie se usi le taglie più piccole.

Quanto al rumore, vale quello che abbiamo detto per altri giochi da usare in occasioni pubbliche: come Lovense Lush 3, anche Hush è un po’ troppo rumoroso per una stanza silenziosa; meglio usarlo in locali rumorosi o strade trafficate, se vuoi coprire la vibrazione.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X