banner
Sexy ShopVibratori

Lovense Gravity: il Dildo che Vibra e Spinge Proprio Come un Vero Fallo

Condividi l'articolo

banner

Può un semplice dildo dare le stesse sensazioni di un vero fallo e trasformarsi in uno dei migliori partner sessuali mai avuti? Potrà sembrare strano, ma la risposta è sì: parliamo di Gravity, un dildo a spinta e vibrazione a marchio Lovense che può essere utilizzato in una miriade di modi diversi, per un godimento assicurato sia da sole che con il partner.

Ecco com’è fatto e come funziona Lovense Gravity, il dildo vibrante che tutte dovrebbero avere nel proprio cassetto per divertirsi quando arriva la voglia di godere senza freni.

Che tipo di vibratore è Lovense Gravity

Il dildo Gravity di Lovense è un sex toy che si differenzia da altri della stessa categoria perché include alcune funzioni particolari che lo rendono estremamente realistico ed eccitante. Oltre alla forma studiata per stimolare al meglio la vagina, infatti, Gravity presenta sulla punta un motore di vibrazione che arriva fino a 140 colpi al minuto e un sistema di spinta automatico, che dunque offrono un doppio movimento del tutto simile a quello di un vero pene, senza contare la presenza di una potente ventosa sulla base che permette di attaccare il dildo a una superficie liscia e di giocare senza mani.

Ogni funzione del dildo Lovense Gravity può essere controllata in modo indipendente, il che significa che in qualsiasi momento si può scegliere di cambiare tipologia e intensità della stimolazione per venire incontro ai propri desideri e godere ogni volta in maniera differente. Non solo, il vibratore è controllabile anche a distanza tramite un’app per smartphone, un’opzione questa che amplia ancora di più il ventaglio di occasioni di divertimento coinvolgendo anche il partner.

Dimensioni e prestazioni del dildo Gravity di Lovense

Dal punto di vista prettamente tecnico, il dildo Gravity vanta interessanti caratteristiche sia per ciò che riguarda dimensioni e materiali che in termini di prestazioni complessive. Realizzato con silicone morbido particolarmente piacevole al contatto, Gravity è infatti lungo quasi 26 cm, 13 dei quali di parte inseribile, e spesso 37 mm, mentre alla base presenta una ventosa larga quasi 8 cm che si attacca facilmente e con grande potenza a ogni superficie liscia.

La scelta del silicone, peraltro, risponde a rigidi criteri di sicurezza e qualità, dal momento che questo materiale risulta essere uno dei più sicuri per il corpo umano e permette di garantire un’elevata impermeabilità, fondamentale sia per l’uso in acqua che per la pulizia dello stesso toy. Ottima anche la batteria, che può arrivare anche a 4 ore di uso continuo e che può essere poi facilmente ricaricata con il cavo USB fornito in dotazione.

Come divertirsi con Lovense Gravity

Se l’estetica e la qualità dei materiali fanno del dildo Gravity un ottimo prodotto, ben più interessanti sono le diverse modalità d’uso: questo particolare toy può essere infatti utilizzato in tantissimi modi diversi, rappresentando un compagno insostituibile per i momenti più piccanti.

banner

Già usato in solitaria, il Lovense Gravity si presta a un’ampia varietà di pratiche, a partire dall’utilizzo più tradizionale come dildo da manovrare con le proprie mani all’interno della vagina toccando il punto G e sulla parte esterna dei genitali, meglio se attivando la funzione vibratore che assicura una stimolazione più intensa e piacevole. Gravity però, come visto, anche un dildo con sistema di spinta automatico e dunque avviando questa ulteriore funzione si ottiene un movimento doppio che rende la penetrazione ancora più realistica.

Un’altra interessante idea è quella di sfruttare la ventosa posta alla base del dildo per attaccarlo a una superficie piana, che potrebbe essere per esempio una parete di mattonelle come quella della doccia oppure il pavimento, e cavalcare il fallo facendosi penetrare a piacimento in vagina o analmente. Questa opzione apre anche a divertenti ed eccitanti giochi di coppia, come quello di simulare la presenza di una terza persona e di provare una doppia penetrazione, senza contare l’ipotesi del controllo a distanza, con cui il partner può divertirsi a variare modalità e intensità dei movimenti del dildo a proprio piacimento.

Insomma, le possibilità di gioco sono infinite sia per le femminucce che per i maschietti, come dimostrano le testimonianze di chi ha provato Lovense Gravity e ne vanta le innumerevoli opzioni di uso, inclusa quella di stimolazione prostatica con orgasmi a dir poco indimenticabili.

Come utilizzare Gravity a distanza

Lovense App per controllo a distanza

Il dildo vibrante Gravity dispone di una funzione di comando a distanza, ideale per lasciare nelle mani del partner il controllo del toy e dunque godere ancora di più con l’effetto sorpresa. Per sfruttare questa opzione occorre scaricare sul proprio smartphone l’apposita app, compatibile con sistemi operativi iOS 11 e versioni successive, Android 5.0 e versioni successive, Mac e PC Windows, e connettere a seconda dei casi il dispositivo con Bluetooth o adattatore USB. Una volta fatta questa operazione, direttamente dall’app è possibile gestire il funzionamento del sex toy e attivarlo con un semplice tocco sullo schermo, andando quindi a regolare di volta in volta l’intensità delle vibrazioni e le modalità di movimento.

Uso di Lovense Gravity in acqua

Molti amano utilizzare i toys in acqua, per esempio in doccia o nella vasca da bagno, per questo motivo la maggior parte dei prodotti sono studiati per offrire impermeabilità e resistenza da questo punto di vista. Non fa eccezione il Gravity di Lovense, che risponde a un grado di resistenza all’acqua di tipo IPX6 e che può quindi essere usato senza alcun tipo di problema in presenza di getti d’acqua anche forti, ma non immerso.

Ciò significa che anche dal punto di vista igienico il dildo garantisce massima sicurezza, potendo essere lavato sotto l’acqua corrente prima e dopo l’utilizzo.

Cosa è incluso nella confezione

Acquistando Lovense Gravity si riceve tutto l’occorrente per iniziare a divertirsi sin da subito: all’interno della confezione sono infatti inclusi, oltre ovviamente al dildo vibrante, anche il cavo USB per la ricarica, il manuale d’uso e una borsa portaoggetti per tenere il compagno di giochi sempre con sé. Lovense inoltre offre 1 anno di garanzia sul prodotto.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *