banner
Sexy ShopVibratori

Lovense Gemini: I Morsetti Vibranti per Capezzoli Controllabili da Remoto

Condividi l'articolo

banner

Sei alla ricerca di un sex toy originale e utilizzabile sia durante i preliminari che nei tuoi giochi di ruolo più particolari? Gemini di Lovense è una delle soluzioni più interessanti per lei e per lui. Si tratta infatti di Morsetti per Capezzoli che non vanno solo applicati sulla parte ma che possono anche vibrare ed essere controllati a distanza tramite un’applicazione per smartphone.

In questo articolo ti spieghiamo meglio come funzionano i morsetti Gemini e come utilizzarli per un divertimento assicurato, da soli o in coppia.

Morsetti per Capezzoli Gemini: cosa sono e come funzionano

Gemini Bdsm
BDSM play

I morsetti per capezzoli sono uno degli accessori più utilizzati in ambito BDSM. Servono infatti per provocare sensazioni di dolore e piacere attraverso la stimolazione della parte più sporgente dei seni. In base alla pressione applicata, i morsetti possono dare più o meno dolore. Di conseguenza soddisfano i gusti sia di chi vuole soltanto un leggero stimolo di questa zona erogena che di coloro i quali, attratti dai giochi più forti e “violenti”, desiderano combinare piacere e sofferenza.

I morsetti Gemini di Lovense presentano tutte queste caratteristiche, ma non solo: la loro particolarità, infatti, è quella di essere più morbidi dei corrispettivi più usati in commercio e di offrire altre funzioni. Come la doppia vibrazione e il controllo da remoto.

Realizzati in silicone, i morsetti per capezzoli Gemini presentano infatti un doppio motore vibrante che consente di aumentare i livelli di stimolazione aggiungendo alla sola pressione della pinza anche il movimento di vibrazione. Con livelli di intensità che vanno da debole a super potente. A ciò si aggiunge la possibilità di controllare a distanza i motori tramite app e, dunque, di creare nuove intriganti soluzioni di gioco anche in compagnia di altre persone.

Come si utilizzano i morsetti Gemini Lovense

I Morsetti Lovense Gemini sono facilmente indossabili e possono essere portati o attorno al collo o agganciati al reggiseno. Una volta applicati, quindi, è molto semplice giocare a mani libere e agire sulla vibrazione delle pinze con il telecomando in dotazione o tramite smartphone. Lasciando che il piacere prenda il sopravvento.

Le possibilità d’uso di Gemini sono davvero tante e spaziano dalla masturbazione, in cui i morsetti vibranti possono ampliare le sensazioni provate durante il gioco in solitaria, che nei momenti di intimità di coppia, dove possono svolgere un ruolo da protagonisti già durante i preliminari. Per chi ama il sesso kinky e BDSM, i morsetti per capezzoli sono poi un must per creare la giusta combinazione di godimento e dolore fisico e, in questo caso, Lovense Gemini permette di creare situazioni ancora più intriganti, per esempio lasciando al partner il controllo dei livelli di intensità della vibrazione non solo in camera da letto ma anche in contesti più particolari, grazie alla gestione a distanza del toy.

Immagina di indossare i tuoi morsetti sotto la camicetta o la maglia e di subirne, senza possibilità di reagire, la pressione e le vibrazioni mentre passeggi in un centro commerciale o sei fuori con gli amici: non è ancora più eccitante tutto questo?

banner

Sicurezza e igiene dei morsetti Lovense Gemini

Morsetti Lovense
Lovense Gemini

Igiene e sicurezza sono da sempre temi fondamentali per Lovense, che per ogni sex toy prodotto si impegna a utilizzare solo i migliori materiali e a garantire valide soluzioni per la pulizia degli accessori. La scelta del silicone, per esempio, risponde anche in questo caso a precisi criteri di protezione della salute di chi utilizza il gioco, dal momento che questo materiale non è poroso e può entrare in contatto con la pelle e le mucose senza creare alcun tipo di pericolo. Inoltre proprio il silicone risulta essere una delle migliori opzioni anche in fatto di pulizia e igiene, in primis perché non si macchia e non ha odore ma anche perché può essere comodamente lavato sotto l’acqua corrente.

In particolare, i morsetti Lovense Gemini rispondono a un grado di impermeabilità IPX6 e ciò vuol dire che le pinze possono entrare a contatto con l’acqua e dunque igienizzate e utilizzate per eccitanti giochi in doccia.

Come funziona la connessione tramite app

Lovense app

I morsetti Gemini, come detto, possono essere controllati anche a distanza sfruttando la connettività del dispositivo con un’applicazione mobile. L’app, in particolare, può essere scaricata e utilizzata sui dispositivi con sistema operativo iOS 11.0 e successivi, Android 5.0 e successivi, Mac e PC Windows, in quest’ultimo caso collegando l’adattatore Bluetooth USB Lovense fornito nella confezione.

Una volta attivata l’app, in pochi secondi sarà possibile prendere il controllo del toy e regolare a proprio piacimento intensità e vibrazioni, anche se i morsetti vengono indossati da un’altra persona. Tra l’altro, come altri giochi a marchio Lovense, anche Gemini può essere sincronizzato con la musica e si possono attivare le vibrazioni tramite suono.

Dimensioni e prestazioni di Lovense Gemini

dimensioni di Gemini
Dimensioni di Gemini

I morsetti per capezzoli Gemini di Lovense possono essere utilizzati in maniera molto discreta, grazie anche alle dimensioni contenute degli stessi: le due pinze, infatti, misurano appena 5,7×3,6 cm, mentre la parte centrale contenente la batteria supera di poco i 7 cm e i due cavetti di collegamento arrivano a 10 centimetri e mezzo.

Buona la durata della batteria, che può arrivare a 1,5-2 ore di utilizzo continuo, e interessante il contenuto della confezione che oltre ovviamente ai morsetti e al cavo di ricarica USB include anche una borsetta portaoggetti, una clip per reggiseno e una collana opzionali, per un utilizzo ancora più pratico.

I morsetti Gemini sono solo per donne?

La stimolazione dei capezzoli è tutt’altro che una prerogativa femminile. Anzi per il 52% degli uomini questa pratica risulta essere molto utile per migliorare l’eccitazione sessuale. L’uso dei morsetti per capezzoli Gemini può dunque fare felici anche i maschietti che ritengono questa parte una zona erogena e che cercano qualcosa di diverso per stimolarla e provare piacere, magari cedendo lo scettro del comando a una partner in vena di un pizzico di sadismo!

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *