banner
Sexy ShopVibratori

Lovense Flexer: il Vibratore Panty con Controllo a Distanza per un Piacere Doppio

Condividi l'articolo

banner

I Vibratori Panty sono una delle tipologie di sex toys oggi più apprezzate. Lo sono sia dalle donne che cercano un giocattolo in grado di garantire una masturbazione altamente eccitante, che dalle coppie pronte a divertirsi insieme. Questi apparecchi, infatti, si prestano a numerosi giochi. Da provare in camera da letto così come, per i più audaci, in pubblico, nascondendo il vibratore all’interno dello slip. Lovense Flexer racchiude in sé tutte queste caratteristiche confermandosi come uno dei sex toys immancabili nel proprio cassetto. Un doppio vibratore con funzione di ditalino che può dare vita a situazioni molto piccanti grazie anche alla possibilità di controllo tramite app.

Com’è fatto Lovense Flexer

Lovense Flexer è caratterizzato dalla presenza di due vibratori, progettati in maniera tale da favorire una contemporanea stimolazione del clitoride e del punto G. Un po’ come accade masturbandosi con l’indice inserito in vagina e il pollice che accarezza il clitoride. Grazie alle sue particolari caratteristiche, però, Lovense Flexer promette sensazioni molto più forti rispetto alla masturbazione tradizionale, potendo contare su ben tre motori che possono essere attivati in varie modalità. Ed essendo, per via delle sue piccole dimensioni, indossabile sotto ogni vestito.

Realizzato in silicone super liscio, Lovense Flexer garantisce un elevato comfort. Lascia al contempo le mani libere permettendo di attivare i motori, insieme o singolarmente, tramite un’applicazione per smartphone. L’App è controllabile da chi indossa il vibratore ma anche dal partner, per giochi di coppia altamente eccitanti.

Quanto è grande Lovense Flexer

dimensioni di Flexer

Uno dei motivi per cui scegliere il vibratore panty Lovense Flexer sono le sue dimensioni: circa 10 cm di lunghezza e 5,3 di larghezza, per uno spessore di 3,2 cm. Questo toy è estremamente comodo da portare in borsetta o da nascondere in un cassetto in attesa dell’occasione giusta per indossarlo nello slip. Nonostante le dimensioni contenute, infatti, il Flexer di Lovense garantisce una buona potenza di vibrazione e dunque una stimolazione molto intensa a tutta la zona vaginale. Sia facendo pressione contro il punto G che muovendosi sul clitoride.

La sensazione è proprio quella di un doppio ditalino eseguito da mani esperte e abili a toccare i punti giusti. Capaci di favorire il migliore orgasmo mai provato durante la masturbazione. A rendere Lovense Flexer così interessante, però, sono anche le altre funzioni messe a disposizione di chi lo utilizza.

Come utilizzare Lovense Flexer

vibratore Flexer

Lovense Flexer offre tantissime possibilità di divertimento. Questo perché si tratta di un vibratore progettato per essere utilizzato sia in maniera tradizionale che dando vita a giochi più particolari. Da fare sia da soli che in coppia.

Come ogni vibratore, Lovense Flexer si presta in primis all’uso in solitaria per masturbarsi in maniera differente sfruttando le forti vibrazioni provenienti dai 3 motori interni. Il top è ovviamente la doppia stimolazione. Con la parte più lunga inserita in vagina e quella più corta a contatto con il clitoride: attivando il vibratore infatti si ottiene una sensazione di piacere unica che coinvolge tutta la zona vaginale, sia interna che esterna. È possibile tuttavia attivare i motori anche singolarmente, qualora si desideri stuzzicare una sola parte.

Il vibratore può essere avviato manualmente in modo classico, ma una delle principali opzioni del Lovense Flexer è proprio quella del controllo tramite bluetooth. Una soluzione che amplia notevolmente le possibilità di godimento. In questo caso, utilizzato in solitaria, il panty vibrator Lovense va posizionato nella vagina e sul clitoride e poi controllato dall’app installata sullo smartphone, gestendo con una, due o tre dita i movimenti avanti e indietro e lasciando così che sia una mano virtuale a dare piacere, non necessariamente in camera da letto.

Divertirsi in coppia

Ancora più interessanti però sono le possibilità di divertimento in coppia, quando il controllo del vibratore viene lasciato al partner. Potendo gestire il tutto da remoto tramite bluetooth, infatti, si potranno ogni volta inventare nuovi giochi, per esempio indossando il Flexer durante il rapporto sessuale oppure in giro per strada o in un locale pubblico lasciando che sia l’altra persona a decidere come e quando farci godere. Con un raggio di azione tra i più ampi tra quelli offerti dai vibratori bluetooth indossabili, fino a circa 13 metri, Lovense Flexer permette infatti di avere un controllo a lunga distanza ottimale per realizzare ogni fantasia. Buone anche le prestazioni della batteria, che raggiungono 1,5-2 ore di durata in utilizzo continuo.

banner

Con quali sistemi è compatibile il Flexer

Il funzionamento a distanza del Lovense Flexer è garantito da un’app per dispositivi mobili, compatibile con iPhone/iPad Air/iPad Mini/iPod Touch iOS 11.0 e versioni successive, Android 5.0 e versioni successive, Mac e PC Windows dotato di adattatore Bluetooth USB Lovense. Una volta installata l’applicazione, è possibile avere a disposizione tutte le funzioni del Flexer Lovense, con un controllo totale dei livelli di vibrazione e potenza così da venire incontro alle esigenze di ciascuno.

Oltre a queste funzioni, inoltre, il vibratore Flexer può essere anche sincronizzato con la musica e programmato in maniera tale da attivare le vibrazioni con il suono, ottenendo un’ulteriore opzione di godimento.

Che differenza c’è con un ovetto telecomandato?

Tra i vibratori telecomandati più in voga in questi anni ci sono gli ovetti, che rappresentano senza dubbio una delle soluzioni più discrete ed eccitanti peril gioco a distanza. Tuttavia, il Flexer presenta una caratteristica che lo differenzia notevolmente da questi ultimi, ossia la possibilità di doppia stimolazione che un ovetto vibrante non può offrire.

Se stai cercando un vibratore in grado di garantirti sensazioni particolarmente intense, il Flexer ha dunque quel qualcosa in più. Ovviamente un toy non esclude l’altro, ma anzi averli entrambi e sceglierli in base all’occasione è la soluzione giusta per non lasciare mai il piacere a casa.

Si può usare il Flexer in acqua?

Pur essendo un vibratore dotato di particolari tecnologie per la connessione a distanza tramite Bluetooth, il Flexer assicura un livello di impermeabilità di tipo IPX7, quello cioè attribuito agli “involucri protetti contro gli effetti dell’immersione”. Ciò significa che si può utilizzare il vibratore panty di Lovense tranquillamente sotto la doccia, in vasca o in piscina, senza alcun rischio di danneggiarlo.

Se stai per andare in vacanza, quindi, non dimenticare di mettere il Lovense Flexer in valigia: con il tuo partner, fisso o occasionale che sia, potrai fare nuove esperienze ancora più intriganti e divertenti.

Ah, ovviamente essendo impermeabile, il Flexer può essere lavato con acqua prima e dopo l’uso, anzi questo è sempre consigliabile per evitare qualsiasi tipo di rischio igienico.

Se sono un uomo posso usare Lovense Flexer?

Per la sua particolare conformazione Lovense Flexer nasce per il piacere femminile, ma ciò non toglie che lo stesso si possa adattare con qualche accorgimento anche al godimento degli uomini. La vibrazione del Flexer può essere infatti estremamente stimolante per il pene e i testicoli o eventualmente per altre zone erogene, magari lasciando che sia lei a scegliere movimenti e vibrazioni, ma anche per un uso anale senza rischio di perderlo all’interno.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TELEGRAM SEX
"Entra nel nostro canale"

X