Lovense Edge 2: Lo Stimolatore Prostatico che si Adatta a Te

Condividi l'articolo

La stimolazione anale è fonte di grande soddisfazione per tutti gli uomini, indipendentemente dall’orientamento sessuale o da altri tipi di preferenze. Tutti gli uomini sono dotati di una prostata, infatti, e tutti gli uomini possono giocarci da soli o in compagnia. Non tutte le prostate sono uguali, però.

Proprio come il clitoride, anche la prostata può essere in una posizione leggermente diversa a seconda della persona: struttura del retto e forma delle natiche possono cambiare molto, modificando così anche il modo migliore per stimolare la prostata.

Lovense Edge 2 risponde proprio a questa necessità: stimolare al meglio tutte le prostate, indipendentemente dalla loro collocazione, e garantire il massimo del comfort. Dev’essere il vibratore ad adattarsi al tuo culo, non viceversa.

Com’è fatto Lovense Edge 2

Quanto misura Lovense Edge 2

A colpo d’occhio, Edge sembra il classico stimolatore prostatico: forma ad “L”, con un braccio per la penetrazione e l’altro per la stimolazione del perineo; la pulsantiera si trova alla base del secondo braccio.

Il braccio da inserire nell’ano misura:

  • 9 cm in lunghezza;
  • 3,5 cm in larghezza.

Ciò lo rende adatto anche a coloro che non hanno mai provato la penetrazione anale, dato che è di dimensioni abbastanza contenute. Dimensioni contenute, ma più che sufficienti per ottenere il risultato desiderato: la prostata si trova pressapoco a 5 cm dall’ingresso, infatti.

Il braccio pensato per la penetrazione è dotato di un potente motore in cima e si distingue per la presenza di un bulbo sagomato, sopra qualche centimetro di collo sottile. In questo modo gli sfinteri anali possono fare presa meglio intorno al giocattolo.

Il secondo braccio è lungo 12,5 cm, con un secondo motore posizionato in cima. Quest’ultimo stimola il perineo, per far vibrare la prostata sia dall’interno sia dall’esterno. Inoltre, la struttura ad L permette di mantenere il vibratore in posizione senza usare le mani.

Come adattare Lovense Edge 2

In realtà c’è poco da dire: il collo del braccio principale è flessibile, quindi lo puoi piegare a piacere. Una volta che gli hai dato l’angolazione che preferisci, Lovense Edge mantiene l’angolo scelto.

C’è solo un possibile “problema” che mi viene in mente: devi adattare lo stimolatore prima di usarlo. Se mentre lo indossi ti rendi conto di stare scomodo, devi toglierlo e riaggiustarlo. Bisogna però dire che il giocattolo mantiene la piega che hai scelto, quindi le volte successive dovresti trovarlo già pronto.

Cosa cambia?

È tutta una questione di comfort. Poter modificare l’angolo del braccio come preferisci, ti consente di adattare lo stimolatore di Lovense al tuo corpo e di usarlo con maggiore comodità. In questo modo la stimolazione è migliore, il vibratore calza meglio e resta in posizione senza grossi problemi.

Come si usa

lovense

Anche se continuo a chiamarlo “vibratore” per comodità, Lovense Edge 2 è più simile a un plug vibrante che a un vibratore vero e proprio. Una volta inserito, rimane dov’è senza che tu debba usare le mani. Questo ha ovviamente pro e contro.

Il pro più evidente è che hai le mani libere, il che ti permette di masturbarti o di farti masturbare durante la stimolazione della prostata. Come tutti i giocattoli Lovense, anche Edge 2 è controllabile mediante la app gratuita: avendo le mani libere, puoi giocherellare con le impostazioni disponibili e salvare subito quelle che preferisci.

Di contro, Edge stimola la prostata e il retto con vibrazioni sì potenti, ma anche poco localizzate. Non essendo un vibratore vero e proprio, non ti consente di concentrarti su un punto preciso. Inoltre, per qualcuno le misure potrebbero essere ridotte. In questo caso, mi sento di consigliarti Lovense Osci: nasce come vibratore per il punto G, ma puoi usarlo anche per la stimolazione anale.

Posso usarlo a distanza?

Come tutti i sex toy Lovense, anche Edge 2 può essere usato a breve e lunga distanza. Basta che il partner abbia scaricato l’applicazione gratuita e aperto un account, anch’esso gratuito. Fatto questo, potrai dargli accesso ai controlli del tuo giocattolo, ovunque voi siate.

Posso usarlo in pubblico?

Lovense Edge 2 non è un sex toy da usare in pubblico, purtroppo. I due motori possono essere abbastanza rumorosi, quando funzionano insieme. Inoltre, il design non è pensato per essere discreto: lo stimolatore si nota quasi subito attraverso i pantaloni e fa fatica a rimanere in posizione, quando cammini e ti muovi in città.

Differenze con Edge 1

Lovense Edge 1 era un ottimo sex toy, ma aveva dei difetti che Edge 2 ha risolto. Quello più grosso riguardava il braccio da usare per la penetrazione: il bulbo era poco pronunciato, quindi era più facile che il vibratore scivolasse fuori. Non proprio il massimo, specie durante l’orgasmo.

Edge 1 era anche più corto di 1,5 cm rispetto alla seconda versione e aveva una vibrazione meno potente. Infine, era dotato di una porta di ricarica tradizionale, invece della porta magnetica che tutti i nuovi sex toy di Lovense hanno. Quest’ultima può sembrare una minuzia, ma garantisce al giocattolo un isolamento migliore e quindi lo fa durare più a lungo.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X