banner

Lovense Domi 2 è la Bacchetta Magica che Aspettavamo

Condividi l'articolo

banner

Quando si parla di magic wand, la prima che viene in mente è la storica Hitachi. Nel corso degli anni, sono comparsi tanti cloni di questo precursore del piacere femminile, più o meno riusciti. Lovense Domi 2 è una delle magic wand migliori tra quelle oggi disponibili.

Nonostante le scarse dimensioni, Domi è un concentrato di potenza e versatilità. Grazie agli accessori, lo puoi usare sia come stimolatore sia come vibratore vero e proprio. Per non parlare poi dei massaggi alla schiena: una favola.

Entriamo più nel dettaglio.

Caratteristiche di Domi 2

Rispetto alla storica Hitachi, Domi 2 è molto più piccola: da cima a fondo, è lunga appena 23 cm per poco più di 4 cm di larghezza e profondità. Ti sembra tanto? La Hitachi misura più di 35 cm per quasi 8 cm di larghezza e profondità.

Le dimensioni ridotte rendono Lovense Domi comoda da portare in giro e da infilare in borsa, a patto di non usare una pochette. In più, la rendono facile da manovrare e da tenere in mano per lunghi periodi, anche grazie alle scanalature ergonomiche del manico.

C’è un problema: di solito, misure più piccole sono sinonimo di potenza minore. Lovense ha risolto la cosa usando la tecnologia a doppia testa rotante, invece che un motore tradizionale. In questo modo, la testina è in grado di trasmettere vibrazioni potenti mantenendo la propria stabilità, il tutto senza doverne aumentare le dimensioni.

Ciliegina sulla torta, la testina di Domi 2 è dotata di un collo flessibile, per premerla a piacere sul clitoride o su qualsiasi altra zona tu voglia.

Più di una magic wand

Domi 2 è una magic wand, quindi di base uno stimolatore non adatto alla penetrazione. La puoi usare per stimolare il clitoride o anche il glande, se lo desideri. È ottima perfino per i massaggi alla schiena o ai piedi; in fondo le magic wand nascono proprio con quello scopo. Ad ogni modo, la stimolazione sarà sempre esterna.

Per aumentare le modalità di utilizzo di Domi 2, però, Lovense ha creato anche degli accessori pensati per consentire la penetrazione. Consistono in testine di silicone con dildo incorporati, da montare sopra la magic wand; le vibrazioni passano attraverso le testine e arrivano ai dildo, facendoli vibrare.

Accessori per lei

Testina di Domi 2 per lei
Testina di Domi 2 per lei

La testina per lei è multifunzione e ha le seguenti caratteristiche.

banner
  • Braccio per la stimolazione del punto G, sotto il quale c’è un’area pieghettata per stimolare il clitoride durante la penetrazione.
  • Texture in rilievo laterale, per stimolare il clitoride.
  • Orecchia flessibile dall’altra parte del braccio, per simulare il sesso orale.
  • Punta sotto l’orecchia, per concentrare la stimolazione in aree specifiche.

Accessori per lui

Testina di Domi 2 per lui
Testina di Domi 2 per lui

La testina per lui ha meno funzioni, ma rimane interessante.

  • Braccio per stimolare la prostata.
  • Anello con palline in rilievo dentro il quale inserire il pene, per usarlo come come Lovense Gush.

Come usarlo

I bottoni di accensione sono sul manico della magic wand, comodi da raggiungere in qualsiasi momento. Da qui è possibile anche selezionare una gamma ridotta di modalità di vibrazione; al contrario di altri sex toy, consente di fare avanti e indietro tra le modalità. Insomma, non sei costretto a far girare tutte le modalità, prima di ritrovare quella desiderata.

La modalità d’uso più comoda rimane però la app di Lovense, scaricabile gratuitamente su tutti i tipi di cellulare. Ti permette di scegliere tra decine di modalità di vibrazione, di modificarle e di salvarle. Inoltre, è utilizzabile anche in remoto.

Posso usare Lovense Domi 2 in doccia?

Lovense Domi 2 è resistente all’acqua, il che ti permette di sciacquarlo senza troppi problemi. Come gran parte delle magic wand, purtroppo non è waterproof: niente doccia né bagno. Alla base del giocattolo c’è infatti l’attacco per la ricarica, vulnerabile alle infiltrazioni d’acqua.

Se cerchi uno stimolatore clitorideo waterproof, ti consiglio Lovense Ambi.

Alimentazione

Al contrario delle magic wand classiche, Lovense Domi 2 è dotato di batteria ricaricabile mediante cavo USB. L’attacco è quello classico a spinotto, non l’attacco magnetico presenti in altri sex toy Lovense.

Una ricarica basta per 6 ore di uso continuo a potenza minima, quindi c’è davvero tanto spazio per il divertimento.

Differenze tra Domi e Domi 2

Cos’è cambiato tra il modello del 2017 e il nuovo Domi 2?

  • La batteria di Domi 2 dura circa il doppio, a parità di utilizzo.
  • Connettività Bluetooth migliorata.
  • Design nuovo, per rendere più comoda la presa.

Come vedi, la lista non è lunghissima: il punto di partenza era già ottimo.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X