Lovense Ambi: Un Clitoride, due Stimolazioni

Condividi l'articolo

Lovense Ambi è un vibratore bullet con un design che ha ben poco del “proiettile”. Ambi mette da parte la classica forma fallica, in favore di un design meno classico ma più adatto alle sperimentazioni. Il risultato è un sex toy che viene incontro anche alle esigenze più strane, per la gioia di tutti coloro che cercano un giocattolo versatile da usare anche in coppia.

Com’è fatto Ambi

Come è fatto Ambi

Tecnicamente, Ambi è un vibratore bullet pensato soprattutto per la stimolazione esterna, adatto però anche a una stimolazione interna soft. Ciononostante, la forma non ha nulla del vibratore vaginale classico, grande o piccolo che sia.

Lovense Ambi assomiglia a un martelletto costituito da:

  • impugnatura di 6 cm, dotata di pulsantiera alla base;
  • testa del martello lunga circa 6 cm e larga meno di 3 cm, a propria volta dotata di un’estremità a punta e di un’estremità piatta.

Si tratta di un sex toy compatto, che puoi tenere in borsa o in tasca senza farti notare. Ciò lo rende estremamente comodo per portarlo con te ovunque, che tu abbia in programma una nottata di fuoco o una vacanza.

Come usare Lovense Ambi per stimolare vulva e clitoride

Come usare Lovense Ambi
Come usare Lovense Ambi

Puoi usare Ambi anche per stimolare il primo tratto della vagina, anche se non è la sua funzione principale. La testa del “martello” ti consente una penetrazione leggera, più adatta al tease and denial che a provocare un orgasmo.

La vera forza di Lovense Ambi sta nella stimolazione del clitoride e della vulva. Il design particolarissimo ti consente infatti di ottenere sensazioni del tutto diverse con la stessa modalità di vibrazione, a seconda di come impugni il vibratore. Più la superficie usata è ampia, più blanda sarà la sensazione; più la superficie usata è ridotta, più intensa sarà la sensazione.

Vediamo alcuni esempi di stimolazione:

  • la parte più interna della vulva nella sua interezza, poggiando tutta la testa del martello in mezzo alle piccole labbra. In questo modo stimoli l’interno delle piccole labbra, l’apertura della vagina, l’uretra e il clitoride;
  • l’area del clitoride, usando l’estremità piatta della testa per distribuire la potenza delle vibrazioni;
  • il clitoride o un punto specifico della vulva, usando l’estremità appuntita per concentrare le vibrazioni in un punto solo.

Da sola

Durante la masturbazione, gran parte delle donne trova fastidioso stimolare subito il clitoride. Gran parte di noi preferisce partire da una stimolazione soft e indiretta, avvicinandosi al clitoride solo quando l’eccitazione sale.

Lovense Ambi è un ottimo modo per modulare la potenza e la concentrazione delle vibrazioni senza cambiarne le modalità. Puoi quindi iniziare accarezzando le grandi e le piccole labbra con l’estremità piatta del vibratore, magari usare quella più piccola per giocare con l’uretra e solo dopo passare al clitoride.

Essendo così piccolo, Ambi si presta ad essere usato anche in combinazione con altri sex toy: puoi usare l’ovetto vibrante Lush per una stimolazione interna costante, mentre ti occupi di quella esterna con Ambi.

In coppia

Gran parte delle donne raggiunge l’orgasmo esclusivamente stimolando il clitoride: la sola penetrazione non basta. Per ovviare al “problema”, puoi usare un sex toy anche durante il sesso penetrativo. Stimolare il clitoride durante la penetrazione aumenta infatti le probabilità di venire durante il sesso, magari insieme.

Grazie alla sua forma particolare, Ambi è comodo da tenere in mano anche durante le situazioni più convulse. In più, ti consente di stimolare anche il pene o le palle del partner durante la penetrazione: a seconda della posizione, basta tenerlo in modo da poggiare un lato del vibratore sui genitali dell’altro.

Se desideri giocare in coppia, Ambi è dotato anche di controllo a distanza. Come tutti i sex toy Lovense, può essere connesso a un cellulare mediante Bluetooth e apposita app. Se sia tu che il partner avete un account gratuito sulla app, potete controllarlo sia a distanza ravvicinata sia a lunga distanza.

Possono usarlo anche gli uomini?

Pur essendo pensato per stimolare i genitali femminili, la forma a martello di Ambi si presta anche per la stimolazione dei genitali maschili. Puoi usare la punta per stimolare il frenulo durante una sega, oppure la testa del martello per accarezzare le palle durante un pompino. Inoltre, entrambe le estremità si possono usare per una stimolazione anale superficiale, con o senza penetrazione.

Come prenderti cura di Lovense Ambi

ambi

Ambi è 100% water proof, quindi lo puoi passare sotto l’acqua senza problemi. Le linee pulite e l’assenza di elementi piccoli rendono semplicissimo lavarlo: basta strofinarlo con un po’ di sapone intimo e sciacquarlo bene.

Il vibratore si ricarica grazie a una porta magnetica collegabile a una presa USB. Per ricaricarlo, ti basta attaccarlo al computer per 70 minuti: niente di più semplice, se lavori da casa. Altrimenti, puoi usare un caricatore per collegarlo direttamente al muro.

Una carica completa ti garantisce fino a 2 ore di uso continuo, da sola o in compagnia!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X