banner
locali scambisti venezia
IncontriLocali ScambistiScambistiVeneto

Locali Scambisti Venezia: i Club Privé per Serate Hot a Venezia

Condividi l'articolo

banner

Da sempre tra le città più conosciute e amate al mondo, anche per la sua storia fatta di misteri e trasgressione, Venezia ospita diversi locali dedicati agli amanti del sesso e dell’erotismo. Nella patria di Giacomo Casanova infatti tanti swingers e single sono in cerca di avventure hot in un contesto raffinato: se ti trovi in città e desideri trascorrere una serata in uno dei Locali scambisti Venezia, questa guida è ciò che fa al caso tuo.

Locali scambisti Venezia: dove trasgredire nella Serenissima

Capoluogo della Regione Veneto, Venezia è senza dubbio una delle città più famose al mondo e meta ogni anno per milioni di visitatori che desiderano ammirare le sue caratteristiche architetture e la laguna che accarezza calli e campielli. Ad alimentare la fama di Venezia nei secoli non è però solo il suo patrimonio artistico ma anche una storia fatta di personaggi misteriosi, divertimento e tanta trasgressione, della quale il latin lover più conosciuto di tutti i tempi, ossia Giacomo Casanova, rimane un’icona indiscussa.

Chi vive a Venezia ma anche chi la sceglie come meta per un weekend romantico ha oggi a disposizione diverse opportunità per aggiungere un pizzico di pepe alla sua permanenza in città, per esempio organizzando una serata bollente in uno dei Locali scambisti a Venezia più eleganti. Qui di seguito ti proponiamo un elenco di Club Privé e Swingers presenti a Venezia e dintorni.

Lista dei Migliori Locali Scambisti a Venezia

Paradise Naturist Club Via Padana, 220, Malcontenta (VE), Tel. 331 452 5474

Botero Club Via Enrico Fermi, 14, Fossalta di Portogruaro (VE), Tel. 327 098 3706

banner

Recensioni dei Locali Scambisti a Venezia

Ecco la recensione dei migliori club privè per scambio cambio coppie Veneto presenti a Venezia:

1. Paradise Naturist Club per incontri coppie Venezia

Paradise Naturist Club prive scambisti a Venezia
Paradise Naturist Club, fra i migliori locali scambisti veneto

Il paradiso dei naturisti ma non solo: ecco cos’è, come suggerisce tra l’altro il nome, il Paradise Naturist Club, una spa e centro benessere dislocato su un’area di 1000 mq a Malcontenta, frazione del comune di Mira. Paradise Naturist Club nasce con l’intento di offrire a naturisti e libertini uno spazio interamente dedicato al relax, con vasche idromassaggio, saune, bagno turco e un solarium con lettini, in un contesto di massima riservatezza, ma opera anche come un Club Privé dove trasgredire in coppia con il proprio partner o accedendo da single.

Aperto dal mercoledì alla domenica, il Club Privé Paradise Naturist organizza numerosi eventi con ospiti anche di rilievo internazionale e feste tematiche come Sexy Night e Flower Party e dispone di diversi ambienti, tra cui le dark room, in cui appartarsi con gli altri nella più totale privacy. Molto interessanti anche gli spazi esterni, da godere soprattutto nel periodo estivo prendendo il sole in nudo integrale e conoscendo altri libertini.

2. Botero Club

Botero Club privè a Venezia
Botero Club, scambio coppie Venezia

A Fossalta di Portogruaro, in una posizione comoda sia per i veneziani che per chi proviene dalle altre province venete e friulane, si trova invece il Botero Club, per scambio di coppia Venezia. Una struttura elegante di circa 750 mq con ampio parcheggio privato in cui poter praticare liberamente lo scambio di coppia e vivere ogni altra esperienza trasgressiva.

Al Botero Club è possibile fermarsi per ballare in discoteca e salire sul palco degli esibizionisti, ascoltare musica al piano bar, guardare film porno nella stanza cinema e sfruttare gli altri spazi messi a disposizione per vivere esperienze hot indimenticabili. All’interno del locale infatti sono presenti sale privé e dark room, ma anche una zona BDSM e una dedicata ai glory-hole. Accessibile ai soli soci, Botero Club è aperto il giovedì, venerdì e sabato, mentre il mercoledì è disponibile per feste private.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *