banner
IncontriLocali ScambistiLombardiaScambisti

Locali Scambisti Monza: i Club per Swingers e Cuckold a Monza

Condividi l'articolo

banner

Ecco una guida utile per chi è alla ricerca di Locali scambisti a Monza: in questa pagina abbiamo raccolto una lista dei migliori Club presenti nella città lariana pronti a ospitare i libertini in cerca di qualche ora di trasgressione.

Se ti trovi a Monza in coppia o da solo, non perdere l’occasione di incontrare altri amanti dell’eros in uno dei Locali scambisti Monza descritti qui di seguito: salva la pagina tra i preferiti e scegli di volta in volta gli eventi e le serate più affini ai tuoi gusti.

Locali scambisti Monza: Dove incontrare Swingers e libertini

Monza è il terzo comune della regione Lombardia per popolazione dopo Milano e Brescia e capoluogo della provincia di Monza e Brianza. Le sue origini risalgono già all’epoca celtica e romana, come risulta da diversi ritrovamenti effettuati sul territorio. Questi certificano la presenza di una vivace comunità ben prima dell’anno zero.

Oltre a diverse attrazioni storiche e architettoniche come la Villa Reale e l’Arengario, a Monza è possibile trovare anche diversi locali scambisti e club libertini che mettono a disposizione spazi per condividere con altri amanti di questo mondo le proprie passioni e fantasie: ecco dunque la nostra guida ai Locali scambisti di Monza e dintorni.

Lista dei Migliori Locali Scambisti a Monza

Club 369 Milano Via Grigna, 17, Carnate (MB), Tel 327 039 8493

La Comasina Club Privé Via Gerolamo Borgazzi, 190, Monza, Tel 338 136 3766

Eclisse Club Viale Gian Battista Stucchi, 62/19, Monza, Tel 334 202 7099

banner

Recensioni dei Locali Scambisti a Monza

Ecco di seguito la lista dei migliori locali scambisti a Monza:

1. Club 369 Milano

Club 369 Milano
Club 369 Milano

Club 369 Milano è un locale interamente dedicato al mondo swinger e a tutti coloro che vogliono abbandonarsi al proprio piacere incontrando altre persone che condividono le stesse passioni. Aperto tutti i giorni della settimana, il Club 369 Milano offre la possibilità di partecipare non soltanto agli eventi organizzati dallo staff ma anche di organizzare – lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica – feste private. O di prenotare uno spazio per creare contenuti hot da pubblicare su Onlyfans e altri canali e community simili. Il venerdì spazio al BDSM in tutte le sue forme mentre il sabato la serata viene animata da dj set e feste a tema.

A caratterizzare il club situato a Carnate, a circa 10 minuti da Monza, ambienti puliti e curati oltre a tante playroom progettate per far divertire tutti e lasciare libero spazio a ogni tipo di fantasia erotica.

2. La Comasina Club Privé

La Comasina Club Privé scambisti
La Comasina Club Privé

Attivo per ben 16 anni a Paderno Dugnano, il Club Privé La Comasina si trova oggi a Monza in via Borgazzi 190. Il locale fa della trasgressione e del divertimento le sue ragioni di vita, ospitando coppie scambiste e single, esibizionisti e libertini, il tutto mettendo a disposizione un ambiente raffinato dove il gioco di seduzione si fa più caldo e coinvolgente.

Tanti gli eventi organizzati all’interno del locale e le occasioni di conoscenza. Sia di pomeriggio che di notte, negli spazi comuni e, per chi desidera continuare il divertimento, in una delle sale privé.

3. Eclisse Club

Eclisse Club prive a Monza
Eclisse Club

Sempre a Monza, in via Gian Battista Stucchi a pochi passi dallo stadio, è possibile trovare un altro interessante club scambista. Ossia l’Eclisse, che ospita ogni giorno swingers, naturisti e libertini di ogni sorta. Diviso su due livelli per circa 600 metri quadri di estensione, l’Eclisse Club si propone come uno spazio accogliente in grado di mettere a proprio agio sia chi si avvicina per la prima volta a questo mondo che gli habituée. Qui possono conoscersi, scambiare opinioni e tuffarsi insieme nella trasgressione. Dal bar al buffet, passando per camerini, discoteca e sala fumatori. Ma ovviamente non potevano mancare i privé nel piano superiore. Ben 10 aree diverse fra loro e sempre igienizzate alla fine di ogni gioco, e una sala video dove fermarsi a guardare film erotici. Magari per far salire la temperatura prima di “entrare in scena” in prima persona.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *