Locali Scambisti: I Migliori Locali Swingers d’Italia

Condividi l'articolo

Sei alla ricerca dei migliori locali scambisti e vorresti provare l’emozione dello scambio di coppia con il piede giusto? Allora fermati in questa pagina perché sei nel posto giusto, qui troverai tutte le informazioni aggiornate per cercare locali scambisti italiani spiegandoti esattamente come funziona.

Attenzione, dopo aver letto questa guida potrebbero interessarti anche questi post crociere per scambisti e i migliori siti swingers d’Italia.

Bene non perdiamo altro tempo e partiamo dalle basi, vediamo cosa sono i locali scambisti!

Cosa sono i locali per scambisti

locali scambisti con quattro ragazze di spalle nude o con lingerie sexy
Club Scambisti

I locali per scambisti sono, Club Privè dove è possibile praticare lo scambio di coppia con ambienti adeguati per conoscere, socializzare, divertirsi e fare sesso con altre coppie e single che vogliono passare una serata trasgressiva e senza inibizioni!

Questo tipo di locali sono molto frequentati da Over 30 e persone aperte mentalmente che vogliono esaudire i propri desideri erotici salvaguardando la propria privacy.

Per accedere all’interno di locali per scambisti è necessario essere soci e rispettare alcune regole di comportamento che servono per vivere una piacevole esperienza senza il rischio di incappare in situazioni spiacevoli che potrebbero capitare in incontri organizzati a freddo nei tradizionali siti di Annunci per scambisti.

Ogni Club Privè ha le sue regole in modo da garantire una piacevole esperienza all’interno degli ambienti messi a disposizione. Solitamente le regole di base sono tutte molto simili, e finalizzate garantire privacy, relax, rispetto e divertimento!

Bene, adesso che abbiamo fatto chiarezza su cosa siano i locali per scambisti approfondiamo l’argomento entrando più nello specifico.

Locali scambisti: Come funziona e come iniziare?

Ecco finalmente la parte più interessante del nostro articolo, ovvero la guida che ti farà scoprire tutto quello che c’è da sapere sui club per scambisti. Quelle che seguono sono informazioni e consigli su come affrontare una serata all’interno di un locale hard, cosa ci si può trovare e, sopratutto, come ci si può divertire!

Come funziona un locale per scambisti

Un locale per scambisti, in apparenza, si presenta come un normale locale o una comune discoteca; al suo interno infatti potrai trovare il bar, dei tavoli per fare due chiacchiere o mangiare qualcosa, una sala da ballo e tutto il resto.

Solitamente infatti la serata inizia in maniera molto tranquilla, le persone cominciano ad arrivare e la prima cosa da fare è conoscersi, successivamente, una volta bevuti un paio di drink e una volta che la serata inizia a scaldarsi, se scatta un certo feeling si può approfondire la conoscenza in una delle stanze messe a disposizione dal locale.

All’interno delle stanze è possibile fare sesso nella maniera che più si preferisce (sesso di gruppo, scambiarsi partners, esibizionismo, ecc.) ed abbandonarsi completamente alla perversione!

Locations

Ogni locale, come è ovvio che sia, ha una sua location specifica, ma in linea generale questi posti sono molto belli, curati e sono spesso situati all’interno di grandi palazzi o ville. L’arredamento è quasi sempre molto elegante e lussurioso, lo stile ricercato e i colori predominanti sono sicuramente il rosso e il nero.

Servizi

I servizi messi a disposizione all’interno di un locale per scambisti sono molti e possono cambiare a seconda del posto, in linea di massima però, per quanto riguarda l’aspetto ricreativo, non differiscono molto da quelli di una normale discoteca.

Si può trovare il ristornate, cocktail bar, sale da ballo, aree per rilassarsi e conoscersi senza il suono assordante della musica e tutto quello che avete visto migliaia di volte all’interno di un locale.

Per quanto riguarda invece la parte hard ogni locale fa storia a sé, esistono locali che hanno a disposizione stanze private, spazi dedicati al sesso di gruppo, stanze per le coppie, gloryhole, darkroom, stanze giochi e ogni altra cosa che è possibile immaginare! C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Costi

Come per la location e i servizi anche i costi possono variare in base al locale, in ogni caso, per poter accedere ad un club per scambisti è necessario essere soci e bisogna effettuare un’iscrizione annuale che ha una tariffa media che va dai 30 ai 50 euro, oltre all’iscrizione c’è da considerare poi il prezzo di entrata, anche in questo caso i costi e le tariffe possono cambiare in base alla serata (serate a tema, weekend, giorno feriale) e in base al fatto di entrare in coppia o da soli.

Regole di comportamento e consigli utili

Ogni club per scambisti ha una serie di regole di condotta e comportamento che è bene rispettare, la prima fra queste è sicuramente quella di comportasi con buona educazione e con il massimo rispetto nei confronti degli altri soci.

Ogni locale avrà poi le sue regole; di seguito abbiamo elencato alcune di queste regole (quelle più comuni e condivise) e dei consigli utili per non incappare in spiacevoli situazioni:

1 Comportarsi con educazione, rispetto e riservatezza. 

2 Le coppie non possono separarsi ed è ritenuto poco educato proporre di fare sesso ad una donna in assenza del suo partner.

3 Solitamente è vietato l’uso dei cellulari, fotocamere e telecamere all’interno del locale.

4 È consigliato indossare un abbigliamento decoroso e, in ogni caso, mai volgare.

5 Solitamente è vietato fumare.

6 È vietato portare da bere o da mangiare all’interno delle camere.

7 Per motivi di privacy solitamente è vietato scambiarsi indirizzi o numeri di telefono all’interno del locale.

Bene, queste qui, grosso modo, sono le regole principali alle quali attenersi per poter vivere un locale per scambisti nella maniera adeguata.

Adesso che conosci tutte le regole e i segreti di un locale per scambisti però è giunto il momento di scoprire qualche buon Club Privè swingers dove incominciare ad incontrare coppie scambiste Italiane.

I migliori locali scambisti Italiani

quattro donne sexy seminude in locali swingers
Club Swingers

Ecco i migliori locali scambisti Italiani, buon divertimento:

Piemonte: 

Locali scambisti Torino

Cleò Glamour Il Privè

Holliwood Privè

Monella Club

Olimpia Privè

Swingers Club

Locali scambisti Novara

The Garage Club

Lombardia:

Locali scambisti a Milano

Venere Club

Harem Club

Free Lifestyle Club

Capricio Club Privè

Fashion Club Privè

New Fantasy Club

La Divina Club Privè

Mon Amour

Obidis Club Privè

Meeting Club Privè

La Maison De L’Amour

Locali scambisti Brescia

Lollypop Club

Locali scambisti Lodi

Fermento Club Privè

Locali scambisti Monza

Eclisse Club Privè

Veneto:

Locali scambisti Verona

Le Moulin Privè

Nexus Naturista Club

Locali scambisti Padova

Fantasy Club Privè

Lazio:

Locali scambisti Roma

Terme Club Privè

Paradise Club Privè

Mozart Club Privè

Swingers Club 69

New Luna Club Privè

Campania:

Locali scambisti Napoli

Glamour Club Privè

Exotic Club Privè

Puglia:

Locali scambisti Taranto

Panacea Club

Locali scambisti Bari

Afrodite Club Privè

Glam & Chic

Delirio Club Privè

Locali scambisti Brindisi

Il Ritrovo Club Privè

Margot Club Privè

Club Privè Tacco 12

Sicilia:

Locali scambisti Catania

Le Sabbie Nere

Conclusioni

Bene, adesso siamo veramente giunti al termine del nostro viaggio, sperando come sempre che questo articolo sia stato utile ti invitiamo a lasciare un commento e dirci quali temi vorresti fossero trattati all’interno del nostro blog.

Scrivici qui sotto nei commenti, ti aspettiamo.


Condividi l'articolo

3 pensieri riguardo “Locali Scambisti: I Migliori Locali Swingers d’Italia

  • Maggio 19, 2020 in 10:04 am
    Permalink

    Complimenti per l’articolo, molto interessante, ma come già detto in un precedente intervento: Difficilmente il CAPRICCIO può essere eguagliato ad altri club scambisti, da sempre è quello che ha dettato mode e tendenze in questo mondo e credo continuerà a farlo ancora per molto.. Per mia personale esperienza rimane il MIGLIORE CLUB PRIVE di Milano e limitrofi.

    Risposta
    • Maggio 21, 2020 in 8:51 am
      Permalink

      Ciao Giusy
      Il Capriccio è indubbiamente uno dei più interessanti Club di Milano, infatti è stato inserito nella nostra lista all’interno del post.

      Ti ringrazio per il tuo intervento.

      Risposta
    • Giugno 11, 2020 in 11:15 am
      Permalink

      Ciao Giusi. Volevo sapere quanto costa per una coppia una stanza con buchi. Gloryhole. Visto che sei prattica…

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *