Locali scambisti: I migliori locali swingers d’Italia

Condividi l'articolo

Sei una persona a cui piace scopare e fare scambio di coppia? Vorresti conoscere meglio il mondo dei locali per scambisti? Sei incuriosito dai club scambisti ma non sai come funzionano? Nessun problema perché all’interno di questo articolo troverai tutte le informazioni che stavi cercando!

Dopo il post dedicato alle crociere per scambisti e ai migliori siti swingers d’Italia, abbiamo deciso infatti di fornirti qui una guida completa e dettagliata, che ti permetterà di conoscere tutto quello che c’è da sapere e da fare all’interno di questa tipologia di locali!

Prima di addentrarci però nei meandri del piacere e parlare di discorsi specifici è bene ricordare, per chi non lo sapesse, cosa sono e come funzionano i locali per scambisti! Ma non perdiamo altro tempo, è ora di iniziare il nostro viaggio!

Cosa sono i locali per scambisti

club scambisti
Club Scambisti

Come precedentemente detto prima di parlare di discorsi specifici è bene ricordare, per tutte quelle persone che non lo sapessero e che non hanno confidenza con l’argomento, cosa sono i locali per scambisti!

I locali per scambisti sono, come suggerisce il nome, dei luoghi dove è possibile praticare lo scambio di coppia, ovvero dove c’è la possibilità di conoscere, socializzare, divertirsi e fare sesso con altre persone che vogliono passare una serata trasgressiva e senza inibizioni!

Questo tipo di locali sono molto frequentati, sono aperti a tutti, non si fanno distinzioni di classe, ma per accedervi è necessario essere soci e rispettare alcune regole di comportamento, e sono rivolti soprattutto a quelle coppie che amano fare sesso con altre persone (altre coppie o singoli) scambiandosi, appunto, i partners.

Bene, adesso che abbiamo fatto chiarezza su cosa siano i locali per scambisti possiamo passare ad argomenti più succosi e iniziare a spiegare tutti i dettagli di questo affascinante mondo di perversione!

Locali per scambisti: la guida

Ecco finalmente la parte più interessante del nostro articolo, ovvero la guida che ti farà scoprire tutto quello che c’è da sapere sui club per scambisti. Quelle che seguono sono informazioni e consigli su come affrontare una serata all’interno di un locale hard, cosa ci si può trovare e, sopratutto, come ci si può divertire!

Come funziona un locale per scambisti

Un locale per scambisti, in apparenza, si presenta come un normale locale o una comune discoteca; al suo interno infatti potrai trovare il bar, dei tavoli per fare due chiacchiere o mangiare qualcosa, una sala da ballo e tutto il resto.

Solitamente infatti la serata inizia in maniera molto tranquilla, le persone cominciano ad arrivare e la prima cosa da fare è conoscersi, successivamente, una volta bevuti un paio di drink e una volta che la serata inizia a scaldarsi, se scatta un certo feeling si può approfondire la conoscenza in una delle stanze messe a disposizione dal locale.

All’interno delle stanze è possibile fare sesso nella maniera che più si preferisce (sesso di gruppo, scambiarsi partners, esibizionismo, ecc.) ed abbandonarsi completamente alla perversione!

Locations

Ogni locale, come è ovvio che sia, ha una sua location specifica, ma in linea generale questi posti sono molto belli, curati e sono spesso situati all’interno di grandi palazzi o ville. L’arredamento è quasi sempre molto elegante e lussurioso, lo stile ricercato e i colori predominanti sono sicuramente il rosso e il nero.

Servizi

I servizi messi a disposizione all’interno di un locale per scambisti sono molti e possono cambiare a seconda del posto, in linea di massima però, per quanto riguarda l’aspetto ricreativo, non differiscono molto da quelli di una normale discoteca.

Si può trovare il ristornate, cocktail bar, sale da ballo, aree per rilassarsi e conoscersi senza il suono assordante della musica e tutto quello che avete visto migliaia di volte all’interno di un locale.

Per quanto riguarda invece la parte hard ogni locale fa storia a sé, esistono locali che hanno a disposizione stanze private, spazi dedicati al sesso di gruppo, stanze per le coppie, gloryhole, darkroom, stanze giochi e ogni altra cosa che è possibile immaginare! C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Costi

Come per la location e i servizi anche i costi possono variare in base al locale, in ogni caso, per poter accedere ad un club per scambisti è necessario essere soci e bisogna effettuare un’iscrizione annuale che ha una tariffa media che va dai 30 ai 50 euro, oltre all’iscrizione c’è da considerare poi il prezzo di entrata, anche in questo caso i costi e le tariffe possono cambiare in base alla serata (serate a tema, weekend, giorno feriale) e in base al fatto di entrare in coppia o da soli.

Regole di comportamento e consigli utili

Ogni club per scambisti ha una serie di regole di condotta e comportamento che è bene rispettare, la prima fra queste è sicuramente quella di comportasi con buona educazione e con il massimo rispetto nei confronti degli altri soci.

Ogni locale avrà poi le sue regole; di seguito abbiamo elencato alcune di queste regole (quelle più comuni e condivise) e dei consigli utili per non incappare in spiacevoli situazioni:

1 Comportarsi con educazione, rispetto e riservatezza. 

2 Le coppie non possono separarsi ed è ritenuto poco educato proporre di fare sesso ad una donna in assenza del suo partner.

3 Solitamente è vietato l’uso dei cellulari, fotocamere e telecamere all’interno del locale.

4 È consigliato indossare un abbigliamento decoroso e, in ogni caso, mai volgare.

5 Solitamente è vietato fumare.

6 È vietato portare da bere o da mangiare all’interno delle camere.

7 Per motivi di privacy solitamente è vietato scambiarsi indirizzi o numeri di telefono all’interno del locale.

Bene, queste qui, grosso modo, sono le regole principali alle quali attenersi per poter vivere un locale per scambisti nella maniera adeguata.

Adesso che conosci tutte le regole e i segreti di un locale per scambisti però è giunto il momento di qualche consiglio!

I migliori locali per scambisti d’Italia

club swingers
Club Swingers

Siamo arrivati quasi al termine del nostro articolo, prima di lasciarci però vogliamo darti qualche consiglio e dirti quali sono i migliori locali per scambisti presenti in Italia:

Piemonte: 

Torino

http://www.cleoprive.it/

http://hollywoodprive.com

https://www.monellaclub.com

http://www.olimpiaprive.com

https://swingersclub.it/

Novara

https://www.thegarageclub.it

Lombardia:

Locali scambisti a Milano

http://www.haremclub.it/

https://www.freelifestyleclub.com

http://www.capriccioclubprive.com

http://www.fashionclubprive.it/

Locali scambisti Brescia

http://milano.lamaisondelamour.com/

Lodi

https://www.fermentoclubprive.it/

Cologno Monzese

http://www.haremclub.it/

Lazio:

Roma

https://www.termeclubprive.it

http://www.paradiseclubprive.it

http://www.mozartclubprive.it

https://swingersclub69.it/

Puglia:

Martina Franca

http://www.panaceaclub.com

Molfetta

http://www.afroditeclubprive.it

Bari

http://www.privedeaclub.com

https://www.delirioclubprive.com

Club scambisti: conclusioni

Bene, adesso siamo veramente giunti al termine del nostro viaggio, sperando come sempre che questo articolo sia stato utile ti invitiamo a lasciare un commento e dirci quali temi vorresti fossero trattati all’interno del nostro blog.

Scrivici qui sotto nei commenti, ti aspettiamo.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *