Locali Scambisti Bologna: Migliori Club Privè di Bologna

Condividi l'articolo

Qui troverai la guida aggiornata sui Locali Scambisti Bologna, con informazioni dei migliori club privè swingers di questa fantastica città.

Grazie a questo post saprai dove andare per incontrare coppie e single che amano frequentare i club scambisti di Bologna evitando di sprecare tempo nella ricerca.

CLICCA QUI: OTTIENI INCONTRI CON SINGLE E COPPIE

Locali Scambisti Bologna: Dove Trovarli?

Bologna è tra le venti mete europee più cercate dai turisti, ed è considerata tra le city più alternative d’Italia. Amata per l’immenso patrimonio artistico di natura medievale, come la Torre degli Asinelli e la Garisenda, ma anche portici, piazze, musei, chiese e parchi.

Insomma una città giovanile, universitaria dove non mancano le attrazioni e il divertimento.

Qui ce n’è per tutti i gusti: Discoteche, Night Club, Club House e Privè seingers pensati per ogni tipo di clientela, anche quella più trasgressiva come i locali hot del posto. Vediamo quali sono.

Lista dei migliori Locali Scambisti Bologna

Certe Notti Spa & Privè Via Mino, 2 40061 MINERBIO (BO)

Bolero Palace Club & Spa Via del Borgo, 8 40051 Altedo (BO)

Le Femme Chic Via Emilio Zago, 7 40128 (BO)

Freely Club Via dé Giudei 1/3 40016 San Giorgio di Piano (BO)

Recensione Locali Scambisti Bologna

Ecco la recensione dei migliori locali scambisti Bologna, dove poter incontrare coppie swingers e turisti che amano trasgredire in coppia.

1. Certe Notti Spa & Privè

Certe Notti Spa & Privè
Certe Notti Spa & Privè

Certe Notti è una vera e propria oasi del benessere strutturata su 35.000 metri quadri. Una enorme Spa dotata di tutti i confort necessari a godersi lunghi momenti di piacere. Sauna, bagno turco, zona massaggi, piscina interna.

E si continua all’esterno con un’area benessere dotata di piscine idromassaggio e piscine classiche contornate da gazebo privati e terrazze in cui rilassarsi in buona compagnia.

Caratteristica unica del locale, motivo per cui arrivano clienti anche dal resto d’Europa, è il lago naturale accessibile dall’interno della struttura, con un’area massaggi relax per godere dei suoni della natura. E per divertirsi un po’ al sole, non può mancare lo Schiuma Party con una zona dedicata. Tutto questo è accompagnato da un completo servizio ristoro.

Al calar del sole, iniziano le serate trasgressive del Certe Notti con eventi a tema, dove gli ospiti possono lasciarsi andare tra la piacevole atmosfera erotica del locale. Qui troverete la Dark Room con varie stanze tematiche, per lasciarsi andare alla libido più estrema.

E per chi ha voglia di vivere fino all’alba, l’euforia della notte trascorsa, il Certe Notti mette a disposizione delle camere per pernottare.

2. Bolero Palace Club & Spa

Bolero Palace Club & Spa
Bolero Palace Club & Spa

Il Bolero Palace è una grande discoteca trasgressiva, dotata di servizi Spa e di zone Privè per soddisfare le voglie più estreme. Dj, cocktail bar e balli a ritmo di lap dance e pole dance, sono gli ingredienti delle serate che movimentano la discoteca del Bolero Palace.

C’è un evento a tema ogni sera, come l’Erotique Spa & Privè o l’Ambigua Night dedicata a Transgender e bisex.

Ma gli ambienti più intimi si trovano oltre la discoteca, nell’area privè. Una sala di oltre 700mq per soddisfare ogni tipo di clientela. Dalle coppie ai singles, bisex e trans con Glory Hole, Gabbie e stanze con pavimenti di materasso per il piacere di gruppo, alle postazioni dedicate agli amanti del BDSM.

Mentre per chi volesse immergersi nel relax, c’è la zona Spa dotata di vasca idromassaggio con cascata e geyser, una piscina di oltre 30 mq con grotta del piacere, sauna aufguss, bagno turco e massaggi.

Al Bolero Palace è anche possibile ottenere la prenotazione di hotel convenzionati.

3. La Femme Chic

La Femme Chic
La Femme Chic

La Femme Chic è un club privè pieno di sorprese. Una sala al piano superiore con un accogliente cocktail bar dove poter deliziare un ottimo buffet e potersi conoscere liberamente.

Serate a tema erotico per stuzzicare i piaceri della carne da consumare nelle stanze dei giochi.

Un locale amato da chi ama guardare e chi ha fantasie voujeristiche ed esibizioniste grazie alle stanze parallele, visibili l’una all’altra. Poi una stanza con grata per guardare all’interno della sala grande, ed un’altra con la parete a soffietto per poter interagire.

Il Giardino delle Coppie, pensato per far divertire più persone contemporaneamente, con un grande letto circolare al centro della stanza e lunghi divani che lo circondano.

E per le esperienze più trasgressive c’è la zona dark room con gabbie, croci e una stanza con l’inferriata per chi desidera essere legato e bendato.

4. Freely Club

Freely Club
Freely Club

Il Freely Club è un locale elegante e riservato dove poter fare incontri piacevoli con coppie avventurose.

Il Club aiuta in questo obiettivo organizzando serate speciali per chi ha voglia di fare conoscenze varie o solo di determinate persone, per chi vuole festeggiare ricorrenze e per chi invece ha voglia di starsene da solo con il proprio lui o lei a cena con una stanza riservata.

Nel club è allestita una sala cinema aperta a tutti gli ospiti per dare piena libertà d’azione alle personali fantasie erotiche. C’è anche un sex office.

Mentre, per chi vuole restare fuori dal locale per il brivido dell’incognita, c’è a disposizione un’area car sex. E infine, l’immancabile dark room con la stanza del Glory Hole ed altre affini.

Incontri Coppie Scambiste Bologna

Vuoi incontrare coppie scambiste Bologna più vicino a te? Clicca il link qui sotto e vedi subito quali sono le coppie o Single ora on line.

CLICCA QUI: OTTIENI INCONTRI CON SINGLE E COPPIE


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *