Lei non Risponde ai Messaggi? Ecco Cosa Fare!

Condividi l'articolo

Lei non risponde ai messaggi e tu non sai cosa fare? Stai calmo e non farti prendere dalle emozioni.

Con questa guida saprai come comportarti e come aumentare le tue probabilità di ricevere una risposta da parte di lei.

Molti ragazzi si fanno prendere dall’ansia dalla non risposta, senza considerare che il primo approccio con una nuova ragazza in chat dipende sopratutto dall’aspetto psicologico, così come ho già accennato nella guida: come messaggiare con le ragazze. Ricorda, tu non hai bisogno della sua risposta. Dunque elimina il bisogno!

Come eliminare il bisogno

Per eliminare il bisogno devi creare il tuo harem fatto di donne! Dunque inizia a conoscere nuove ragazze in chat oltre lei.

Così facendo eliminerai il bisogno di attenzione che hai nei suoi confronti. Non avrai più il tempo da sprecare nell’attesa della sua risposta e avrai un approccio mentale energetico giusto per far percepire alla donna che sei un maschio alfa dominante.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE DELLA TUA CITTÀ

Frasi da scrivere se non risponde ai messaggi in chat

Lei non ti risponde ai messaggi in chat? Ecco alcune frasi che potresti utilizzare su Whatsapp, Messenger o qualsiasi altra chat con una nuova ragazza.

Frase 1: Devi avere una vita molto avventurosa per dimenticarti di rispondermi, parlamene un po.

Frase 2: Secondo me hai una doppia identità tipo supereroina.

Frase 3: Ehi! La prossima volta che ti rapiscono chiamami che mi metto il mantello.

Frase 4: Lo sapevo che non eri affidabile 😛

Scrivile quel poco che basta per essere equilibrato con la quantità dei suoi messaggi. Una volta inviato uno di questi messaggi, non tartassarla, fermati e attendi la risposta, altrimenti perderai valore e lei avrà il controllo su di te.

5 consigli da applicare quando lei non risponde ai messaggi

Segui passo passo questi 5 consigli e poi passa all’azione seguendo i suggerimenti qui sotto elencati.

1. Fermati: Non essere insistente

Se sei pressante è molto probabile che lei si allontani. Una donna ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi prima di concederti la sua attenzione. Inoltre, a nessuna piace avere un uomo troppo ossessionato da lei. Cerca di mostrarle quanto è bella la tua vita e che desideri condividere tutto questo con lei. Se le mostrerai che sei triste e hai bisogno di lei per essere felice è molto facile che lei decida di non rispondere ai messaggi. Nel caso tu abbia già commesso questo errore, lascia passare un po’ di tempo e scrivile qualcosa di simpatico e non mostrarti offeso.

2. Controlla il tuo approccio

Se hai sbagliato il primo messaggio che le hai inviato è molto probabile che tu sia stato accantonato come “non interessante”. Può darsi che tu abbia scritto qualcosa del tipo “Sei bellissima, ti amo.”

Se così fosse, lasciatelo dire, hai fatto una mossa sbagliata che ti ha classificato come maschio beta di scarso valore.

Per recuperare devi evitare di fare lo zerbino che regala complimenti.

Devi dialogare creando curiosità. Anche qui ti consiglio di essere simpatico in modo da farla aprire a te.

3. Potrebbe essere impegnata

Non tartassarla di messaggi, scrivile solo un messaggio e chiudi tutto.

Attendi la sua risposta, non fare lo sfigato!

Quindi non metterti a controllare i suoi accessi per sapere se ha visto che le  hai scritto, può darsi che in quel momento non possa rispondere perché sta lavorando o semplicemente vuole rispondere con un po’ di calma e aspetta un attimo di relax per trovare le giuste parole per rispondere. Cerca di essere paziente e rispettare i suoi impegni.

4. Se non è interessata chiudi la comunicazione con lei

Se una ragazza non risponde ai messaggi può essere che non sia interessata a te. In questo caso non sprecare tempo inutile con lei.

Se lei non investe tempo su di te, tu fai altrettanto e chiudi la conversazione senza alcun rancore. Continua a fare la tua vita, se sarà interessata si farà viva. Intanto non sprecare inutili energie con lei e concentrati su altre ragazze più interessanti.

5. Scrivile poco

Non tartassarla di messaggi, scrivile poco, sorprendila e sopratutto all’inizio, devi muoverti in base ai segnali che ti da.

Tartassarla di messaggi e renderti un rompiballe e uno zerbino, significa ricevere un NO secco al 100%, e quel no si potrebbe manifestare con una risposta silenziosa.

Ricorda che cercare sempre l’approvazione della ragazza con la quale stai messaggiando ti renderà più insicuro e lei se ne accorgerà. Crea una relazione genuina, dove vi è un equilibrio tra i messaggi e la reciproca voglia di conoscersi.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE DELLA TUA CITTÀ


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *