Le Migliori Scuse per Tradire con l’Amante

Condividi l'articolo

Le scuse per tradire sono strumenti che possono permetterti di incontrare la tua o il tuo amante, senza essere scoperti dal partner e senza subire resistenze. Sono espedienti indispensabili sopratutto per avere una relazione extraconiugale senza farsi scoprire.

Almeno il 25% degli uomini sposati ha ammesso di aver tradito il proprio coniuge perlomeno una volta. Ma il tradimento non è solo maschile, infatti, il 20% delle donne sposate ha tradito i propri mariti almeno una volta utilizzando metodi per ottenere incontri extraconiugali sicuri.

Ma come riescono a farla franca senza farsi scoprire? In questo articolo ti suggerirò tutte le migliori scuse per tradire il partner che puoi usare quando devi vedere l’amante.

Scuse per tradire che puoi usare una sola volta

Partiamo da frasi e tipologie di scuse per tradire con l’amante che non puoi ripetere nel tempo ma che possono permetterti di avere lo spazio necessario per una scappatella di un giorno o qualche ora, magari con qualche ragazza conosciuta all’interno del club segreto di eroticoweb.

Ad ogni modo, gli alibi per una scappatella e via, sono da usare una sola volta e rientrano in quegli avvenimenti imprevisti che ti permetteranno di perdere tempo e goderti la tua permanenza con l’amante per almeno 1 giornata.

Vuoi sapere quali sono? Vediamoli insieme.

1. Guasto dell’auto

Ecco una scusa classica per tradire ma molto efficace: il guasto all’auto o alla moto!

Questa è una buona scusa per avere il tempo di una scappatella, una volta sul posto chiama tua moglie e rassicurala dicendole che un meccanico sta provvedendo alla riparazione dell’auto, dille di non attenderti perché ci potrà volere qualche ora. Questa scusa può essere utilizzata sopratutto durante il giorno, ma può funzionare anche di sera nel caso volessi dormire fuori. A tal proposito individua un Hotel del posto per poi ripartire il giorno dopo in tutta tranquillità.

Ricorda che puoi usare questo alibi una sola volta, un guasto è un imprevisto che non può essere ripetuto nel tempo altrimenti desterebbe sospetti.

2. Addio al celibato

Gli amici possono aiutarti a passare una notte fuori con l’amante. Per non avere problemi, dovresti trovare amici che non sono comuni. Usare amici stretti ai quali tua moglie può fare domande non è una buona idea. Quindi accordati con persone fidate che potranno farti da spalla, in questo modo potrai trascorrere una serata all’insegna del piacere e del divertimento con il tuo partner senza preoccuparti dell’orario o di tornare a casa sbronzo.

3. Viaggio di lavoro

Se stai cercando di trascorrere un po’ di tempo con il tuo amante potresti inventarti un viaggio di lavoro inaspettato. In questo modo potrai goderti qualche giorno piccante lontano da casa. Questa scusa è ottima per persone che hanno già effettuato viaggi di lavoro in passato. Se hai intenzione di utilizzare questo alibi, metti la pulce nell’orecchio della tua compagna ancor prima che ciò avvenga, così da prepararla per l’evento e non sospettare del tuo viaggio di lavoro.

4. L’amico malato

Con la scusa dell’amico malato del quale devi prenderti cura è facile uscire di casa, però non rispondere poi ai messaggi e alle chiamate del tuo coniuge creerà un sicuro problema coniugale quindi accordati con l’amante in modo da poter rispondere liberamente alle telefonate. In questo modo non ti stresserai nel fingere con entrambe.

Prima di usare la scusa dell’amico malato, rivivi mentalmente tutti i dettagli dell’evento, per poter rispondere a qualsiasi domanda in modo fluido e insospettabile. Per tutelare te stesso fai in modo di accordarti con una persona della quale puoi fidarti, ma assicurati che non sia un amico conosciuto dalla tua o dal tuo compagno.

Scuse per tradire che puoi usare più spesso

Ecco alcune scuse pratiche che potrai utilizzare per commettere tradimenti perpetui nel tempo, creando una routine che diverrà la tua normalità per ritagliarti uno spazio privato con il tuo amante.

1. Lavorare fino a tardi

Questa è una delle scuse per tradire più facili da inventare. Fai in modo che il tuo orario prolungato di lavoro diventi la normalità, così che il tuo partner accetterà gli orari imposti dall’azienda senza sospettare del tradimento. In quelle ore, il tuo partner crederà che sei a lavoro e tu potrai ottenere incontri al buio senza alcun disturbo.

Prima di usare questo alibi assicurati che almeno un collega possa confermare la tua presenza sul luogo di lavoro oltre l’orario normale, fai in modo che tutto sia perfetto e assicurati di applicare questo metodo solo se il tuo lavoro è distante dal paese in cui vive il tuo coniuge.

2. Andare in palestra

La palestra è una delle scuse per tradire più utilizzate ed efficaci. Ad esempio potresti dedicare 4 giorni a settimana in palestra e utilizzare uno dei quattro giorni per incontrarti con l’amante. Lo potrai fare dunque una volta a settimana in modo recidivo e senza rischiare.

Unica accortezza, cerca di non superare le 3 ore, in questo modo rimarrai insospettabile e potrai avere relazioni extraconiugali in tutta serenità.

3. Un aperitivo con gli amici

Andare qualche volta a bere un aperitivo con gli amici non dovrebbe destare sospetti, come al solito dovrà essere una routine da poter fare una volta a settimana per dare alla coppia un ritaglio di spazi. Ma attenzione, questa scusa potrebbe essere un boomerang se non hai mai socializzato più di tanto. Ricorda che il cambiamento nel comportamento è uno dei segnali d’allarme più forti che il tuo partner può percepire, quindi adatta la scusa in base al tuo carattere e al tuo stile di vita.

4. Fare la spesa

Puoi uscire facilmente di casa con la scusa di fare la spesa, ancor meglio se sei vegano o se mangi qualcosa di introvabile nel tuo paese, in questo modo avrai una scusa solida nel tempo per fare la tua spesa preferita.

Se non ci sei mai andato puoi senza dubbio dire che vuoi aiutare il tuo coniuge per sollevarlo dalle incombenze quotidiane, ma non usare questo alibi troppo spesso per rimanere credibile.

5. Lavorare ad un progetto privato

Lavora per un tuo progetto, e prenditi un tuo spazio privato come un ufficio sia per realizzare il tuo lavoro che per ottenere incontri di alta infedeltà. Potrebbe essere la scusa giusta per realizzare un tuo sogno (creazione di un blog, un e-commerce, o un negozio online) e allo stesso tempo potrai avere infinite opportunità per tradire senza destare sospetti.

Fortifica la tua scusa rendendo partecipe il tuo coniuge, in questo modo capirà che fai sul serio e per rispetto non verrai disturbato.

Bene, quell’ufficio diverrà il tuo posto sacro per realizzarti e vivere storie extraconiugali.

Conclusioni

Ora che hai tra le mani i migliori alibi per una scappatella hot, sai come poterti muovere senza dover improvvisare nulla. Usa queste idee con cautela e scrivi qui sotto nei commenti le tue migliori scuse per incontrare l’amante senza farti scoprire, sarà utile anche ad altri lettori.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *