Le Migliori Luci e Illuminazioni per Fare la Camgirl HD

Condividi l'articolo

Illuminare il tuo spazio di fronte alla webcam è una delle maggiori abilità per avere successo nel mondo camgirl. In questo articolo ti darò dei consigli pratici per fare un lavoro professionale ed ottenere la giusta illuminazione e le giuste luci camgirl hd per guadagnare da casa con la webcam.

Ricorda: Se i tuoi clienti non possono vederti, non ti pagheranno, quindi cerca di curare il tuo set da camgirl con una giusta illuminazione ed una webcam hd di qualità oltre che avvalerti di una buona connessione per lavorare in cam. Ma non ti preoccupare, qui ti spiegherò i trucchi che possono metterti veramente in luce o addirittura farti “splendere”.

Lampade per la giusta illuminazione di una camgirl hd

Se vuoi diventare camgirl di qualità e vuoi guadagnare con questo mestiere, per prima cosa devi procurarti delle ottime lampade. È vero che la luce naturale è la migliore, ma non sempre è possibile utilizzarla. Quindi, assicurati di usare lampade da studio fotografico di buona qualità, quando il sole non c’è. Per creare un po’ di mistero, assicurati che le lampade abbiano dei dimmer con i quali potrai giocare per dosare la quantità di luce.

Puoi anche usare dei riflettori. I più comuni sono color oro, argento o bianco. I riflettori dorati aumentano la pienezza dei colori, quelli color argento aumentano la luce, quelli bianchi diffondono uniformemente l’illuminazione.

Come posizionare le luci

Illuminazione Set Camgirl

Questa è una operazione fondamentale. L’illuminazione perfetta si dice che è invisibile. Se hai troppa luce dietro di te apparirai come una silhouette e si farà fatica a vedere la tua bellezza.

Il sistema migliore è l’illuminazione a tre punti: una luce davanti e due sui lati. Se sei brava, i tuoi clienti non le noteranno nemmeno.

Se vuoi avere una retroilluminazione, posiziona una lampada dalla luce soffusa dietro di te per creare un “effetto casa”.

Ricorda che avere una buona illuminazione può decretare il tuo successo o il tuo insuccesso, ma non devi trascurare l’immagine trasmessa dalla tua webcam. Scegli una webcam HD che con la giusta illuminazione ti farà attrarre moltissimi clienti paganti, incrementando i tuoi guadagni.

Gli utenti vogliono visualizzare le camgirl in modo chiaro. Se non produrrai buone immagini è molto probabile che gli utenti abbandoneranno la tua chat rilasciandoti un pessimo feedback.

Per risparmiare sulla bolletta elettrica puoi optare per le luci a LED che non si surriscaldano e regalano una luce naturale. Più i gradi Kelvin sono bassi più la luce sarà gialla. La cosa importante è che siano tra i 3.000 e i 6.000 gradi Kelvin. Per avere una luce omogenea è importante che le lampadine siano tutte uguali.

Applicando questi suggerimenti potrai ottenere la tua perfetta illuminazione per la tua postazione webcam. Il tuo successo è assicurato!

Vuoi iniziare a lavorare come camgirl? Iscriviti Gratis, e se hai domande, non esitare a scriverle qui sotto nei commenti.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE CON IL LAVORO CAMGIRL


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *