Le Migliori Carte di Credito Camgirl con IBAN per Ricevere Pagamenti e Prelevare Soldi dal Lavoro Camgirl

Condividi l'articolo

Stai utilizzando una piattaforma erotica per svolgere il lavoro camgirl da casa e sei alla ricerca delle migliori carte di credito camgirl per prelevare i tuoi guadagni? Sei dunque alla ricerca di un conto corrente bancario o di una carta di credito/prepagata con IBAN da collegare alla piattaforma erotica che ti permette di lavorare e fare soldi online con gli show erotici. Insomma se ho ben capito stai cercando un mezzo alternativo al tuo conto corrente per ritirare i tuoi guadagni dal lavoro camgirl.

Leggendo questa guida conoscerai le migliori carte prepagate utilizzate dalle modelle in cam. Potrai richiedere da casa la tua carta VISA o MasterCard da attivare online e collegare alla piattaforma erotica che ti paga per il tuo lavoro in cam assicurandoti di preservare la tua privacy da occhi indiscreti.

Come vengono pagate le camgirl?

computer con carte di credito per pagamenti camgirl

Così come accennato nel post pagamenti camgirl, devi sapere che le modelle in cam vengono pagate sul proprio profilo, dopo di ciò sarà sufficiente collegare qualsiasi carta o conto corrente abbia un IBAN bancario. Ciò significa che qualsiasi piattaforma adult tu stia utilizzando, nel 99.9% dei casi attivando una delle carte prepagate o di debito qui sotto, potrai collegare l’IBAN al tuo profilo ed incominciare a spendere i tuoi soldi a tuo piacimento.

I vantaggi di possedere una carta di credito Camgirl con IBAN

I vantaggi di possedere una carta prepagata per il tuo lavoro camgirl sono molteplici e si racchiudono nella possibilità di avere accesso ai propri guadagni in modo sicuro e veloce. Ecco i 4 fondamentali vantaggi qui sotto elencati.

Vantaggi di possedere una carta di credito camgirl con IBAN:

  • Privacy
  • Sicurezza
  • Velocità di accredito e prelievo
  • Possibilità di spendere i soldi ovunque e in qualsiasi momento

In questo modo potrai collegare il tuo novo conto alla piattaforma per la quale lavori e spendere i tuoi soldi camgirl ovunque nel mondo per pagare le bollette, per fare shopping, per viaggiare, per prelevare soldi da uno sportello ATM bancomat e per vivere la tua vita in piena libertà.

Dunque se il tuo fine è quello di non andare fisicamente in uno sportello bancario ma utilizzare conti online italiani o esteri convenienti per ricevere pagamenti camgirl in modo riservato, veloce e sicuro, stai per fare la scelta giusta. Quindi, vediamo insieme quali sono le migliori carte di credito camgirl da utilizzare per il tuo lavoro in cam.

Quali sono le migliori carte di credito camgirl con IBAN per ricevere i miei guadagni?

Devi sapere che per il lavoro camgirl hai bisogno di un IBAN in modo da ritirare i tuoi guadagni qualsiasi sia la piattaforma con la quale stai lavorando. A tal proposito hai bisogno di una carta prepagata collegata ad un conto online che ti fornisca un indirizzo IBAN in modo che tu possa prelevare i tuoi guadagni da qualsiasi portale camgirl.

Non voglio dilungarmi nella teoria, quindi passiamo subito alla pratica e vediamo insieme quali sono le migliori carte di credito camgirl con IBAN che potresti utilizzare subito per svolgere il tuo lavoro da webcammers in piena privacy. Alcune di queste carte sono utilizzate da modelle che lavorano in piattaforme come: cam4, RIV, Bongacams, StripChat, Bongacash, LiveJasmine e tante altre. Dopo aver visionato la lista qui sotto sarai tu a scegliere la carta prepagata con IBAN quella che preferisci.

Le migliori carte di credito camgirl con IBAN, quali scegliere? Ecco la lista:

N26

carta di credito N26

N26: È una carta prepagata gratuita senza costi fissi di nazionalità Tedesca utilizzabile in tutto il mondo, soprattutto in Europa da chi vuole ottenere una carta di debito per ricevere guadagni o spendere i propri soldi. Viene utilizzata da molte camgirl che lavorano e guadagnano ogni mese sulle piattaforme più accreditate. La carta N26 ti permetterà di ottenere un conto online estero appartenente al circuito MasterCard. Tale conto online è ottimo per ricevere accrediti mediante IBAN bancario o carta prepagata. Questi servizi sono subito disponibili per effettuare e ricevere pagamenti veloci e comodi. Insomma una buona soluzione per diversificare dal solito conto bancario italiano.

Paxum

carta Paxum

Paxum: Conto corrente online estero spesso utilizzato per lavori online, affiliazioni adult, lavori camgirl e molto altro ancora. Una piattaforma completa e molto versatile che ti consentirà di ricevere i tuoi guadagni online subito in modo sicuro, riservato e veloce mediante bonifici o carte prepagate Paxum. Il tutto con una app mobile di facile accesso e sempre disponibile dal tuo smartphone.

Hype

hype

Hype: È un conto online molto conosciuto che ti permetterà di ricevere la tua carta direttamente a casa permettendoti così di poter gestire le tue finanze, i tuoi guadagni e il tuo conto corrente in piena riservatezza senza dover accedere a sedi fisiche. Potrai ottenere subito il tuo IBAN e la tua carta prepagata dopo la verifica della registrazione.

Widiba

sito carte credito

Widiba: Rientra tra le banche online, che ti permettono di avere conto online gratis per i primi 12 mesi gestibile dal tuo smartphone e dal tuo PC consentendoti di ricevere pagamenti ed effettuare pagamenti con IBAN e BANCOMAT Pay.

Viabuy

sito carta Viabuy

Viabuy: É una carta prepagata con IBAN in cui non è richiesta alcuna solidità finanziaria. Ideale per chi non possiede un conto corrente e vuole ottenerlo con estrema facilità per ricevere soldi online così come avviene per il lavoro camgirl. La spedizione della carta mastercard avviene entro le 24 ore dalla richiesta.

Monzo

Monzo carta credito

Monzo: Un conto corrente online estero senza sedi fisiche ottimo soprattutto per chi vive in Gran Bretagna. Tale applicazione ti permette di gestire tutto in remoto con la possibilità di utilizzare l’IBAN e carte prepagate per ricevere ed effettuare pagamenti con estrema velocità e facilità.

Coinbase

wallet Coibase

Coinbase: Ottimo se vuoi ricevere pagamenti in criptovaluta come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Stellar. Compilando tutti i moduli riceverai una carta VISA debit direttamente a casa che ti permetterà di prelevare istantaneamente i tuoi guadagni convertendoli da criptovaluta in €. A tal proposito questa piattaforma è perfetta.

Conclusioni

Ora che sei in possesso del tuo conto corrente camgirl e di una carta prepagata, non solo potrai utilizzarla per fare acquisti online, come shopping, pagamento bollette o acquisto di servizi sul web o in qualsiasi negozio fisico, ma potrai anche prelevare i tuoi soldi direttamente da un ATM, ovvero da un comunissimo sportello bancario. Ti basterà recarti allo sportello più vicino per ritirare i tuoi soldi.

Con questo è tutto. Se hai domande sull’argomento non esitare a scrivere i tuoi dubbi qui sotto nei commenti, riceverai una risposta accurata nel più breve tempo possibile.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *