Come diventare Toy Boy

Condividi l'articolo

Sei curioso di scoprire come diventare toy boy e quali passi intraprendere per vivere in libertà facendoti mantenere da Donne Mature vogliose di sesso e amore?

Se la risposta è si ed è questo ciò che stai cercando, qui troverai tutto ciò che ti occorre per fare il Toy Boy e vivere una vita con donne mature e senza lavorare.

Incontra Cougar in cerca di Toy Boy

Toy Boy le Basi

Al giorno d’oggi essere una donna cougar è trendy, ma essere un toy boy lo è ancora di più.

Molti ragazzi, stufi delle difficoltà riscontrate nell’approccio con le coetanee, spesso insicure e capricciose, preferiscono relazionarsi a donne molto più grandi di loro.

I vantaggi di fare il toy boy sono sia economici che sessuali e per diventarlo ti basterà utilizzare portali e siti idonei così come riportato nell’annuncio: donne in cerca di ragazzi toy boy per avventure sessuali.

Se anche tu sei un bel ragazzo attratto da donne adulte, possibilmente benestanti e vuoi farti mantenere da loro e vivere una vita sessualmente attiva, quello del toy boy potrebbe essere un ruolo giusto per te.

In questo articolo ti fornisco tutte le informazioni per aiutarti a diventare un perfetto toy boy.

Ho creato per te una guida completa in italiano che ti spiegherà step by step tutto ciò che dovrai fare.

Vediamo insieme chi sono i toy boy e come vivono.

Chi è il Toy Boy

Il toy boy è un ragazzo tra i 20 e i 27 anni che ama le donne mature e si “fidanza” con loro per motivi sessuali e passionali ma con un ruolo intrinseco ben evidente, farsi mantenere dalle Donne!

Lui è il giocattolo intimo delle Cougar (Donne che amano ragazzi più giovani), ed è disposto a soddisfarle sessualmente facendole sentire amate e desiderate, in cambio di regali, vitto e alloggio.

Potremmo definire il toy boy una figura che rientra nel ruolo di colui che ha la capacità di fare soldi facili e veloci senza fare nulla.

Attento però a non confondere il Toy Boy con il Gigolò (Il Gigolò è un uomo più responsabile e maturo che vende servizi per donne in cerca di accompagnatori).

Il termine toy boy ( ragazzo-giocattolo ) è stato coniato negli Stati Uniti d’America nel XX secolo. Esso indicava quei ragazzi che si fidanzavano con una donna più grande, che aveva la fama di cambiare spesso i propri partner.

Il suo ruolo è quello di dare attenzioni ad una o più donne con lo scopo di “vivere da mantenuto” soddisfacendo i loro desideri sessuali e sentimentali.

Toy Boy: Un Ragazzo in Vendita, sistema dei 26 punti.

Perchè diventare Toy Boy

Essere Toy Boy è uno stile di vita che porta principalmente il vantaggio di non avere impegni lavorativi e di vivere liberamente e fare sesso con donne mature.

Diventare ToyBoy significa, avere regali, cene, viaggi, vitto e alloggio pagati.

L’unico impegno che ha il Toy Boy è soddisfare la propria donna, quindi una vita fondamentalmente priva di Stress, ricca di sesso, amore e emozioni trasgressive.

Ma vediamo insieme cosa dicono i sondaggi, e scopriamo una volta per tutte per quale motivo i ragazzi decidono di diventare Toy Boy!

I Vantaggi di fare il Toy Boy

  • Appagamento economico: Il 70% dei ragazzi ammette di stare più volentieri con una donna adulta perché può aiutarlo a vivere senza soldi.
  • Vivere in una casa senza pagare l’affitto: Il 50% ammette con cinismo di sedurre una donna adulta per entrare in casa sua, per avere un alloggio gratis.
  • Aumento della Sicurezza in se stessi: Il 44% dei giovani compagni intervistati ammette di sentirsi estremamente sicuro accanto ad una donna molto più grande.
  • Appagamento fisico: Il 39% ammette di essere fisicamente appagato da una donna più anziana, per via della sua esperienza e sicurezza in ambito sessuale.
  • Voglia di imparare:  Il 6% dei ragazzi sceglie di stare accanto ad una donna matura per il gusto di vivere una serie di esperienze nuove. Niente discoteche, ma viaggi, cene in ristoranti eleganti e nuove ed entusiasmanti esperienze.

Perché le signore preferiscono i ragazzi

Lo so, se stai leggendo questa guida il tuo obiettivo è fare Sesso con donne mature e vivere storie amorose dove lei ti mantiene facendoti sentire estremamente appagato, ma cosa spinge una donna adulta ad accompagnarsi con un ragazzo giovane?

Vediamolo insieme…

Inversione dei ruoli. Il primo motivo riguarda la relazione stessa, in cui la parte femminile comanderà sulla parte maschile. Si crea così una sensazione di controllo che appaga la donna abituata alla classica relazione tra coetanei dove il ruolo dominante è gestito dal partner maschile.

Gratificazione. Nella maggior parte dei casi il toy boy è un ragazzo giovane, attraente, bello e per questo desiderato da molte donne. Averne uno accanto, che sceglie una donna adulta rispetto ad una ragazza è fonte di gratificazione e fa fare bella figura.

È stimolante! Un altro motivo che spinge una signora a cercare la compagnia di ragazzi giovani è quella di utilizzarli per non sentire gli anni che passano, per restare sempre giovane e per farsi travolgere dalla loro vitalità. Avere accanto un bel ragazzo conteso da molte donne è uno stimolo per non trascurare il proprio aspetto fisico e per non lasciarsi andare ad una vita sedentaria.

Il sesso. Non dimenticare che i toy boy sono “utili sopratutto a letto”, il sesso è un aspetto fondamentale di questa scelta. La donna matura è ancora vogliosa e cerca conferma della propria sensualità. Ha acquisito esperienza e sa come far impazzire un ragazzo a letto. D’altro canto lei ama rapportarsi con la foga giovanile e un corpo tonico e prestante, dalla pelle liscia e profumata.

Conosci Donne Mature della tua Città

Quanto guadagna un Toy Boy?

Quanto Guadagna un Toy Boy
Quanto Guadagna un Toy Boy

Se vuoi diventare Toy Boy non pensare di guadagnare grandi somme, piuttosto abituati al concetto di regali, perchè il Toyboy non ha tariffe!

Si, hai letto bene, il Toy Boy non ha tariffario come i gigolò, l’unica entrata economica che ha è quella di avere vitto e alloggio pagati. In casi eccezionali ci sono donne che affidano loro la carta di credito.

Il Toy Boy vive con la donna che l’ha adottato e dunque da quel momento è a tutti gli effetti un giovane amante che gode dei benefici economici di cui lei dispone.

Come vive un Toy Boy

La vita del ToyBoy è fatta di semplici impegni simili a quelli di un vero e proprio fidanzato che convive con la sua Donna, solo che in questo caso la sua compagna è una Donna Matura over 40/50 (Cougar) che lo vizia e lo mantiene pagandogli le rate dell’università e degli studi.

Lui vive la sua vita normale, facendosi pagare gli studi, e curando il suo corpo per rimanere giovane e attraente.

Nella vita del ToyBoy ci sono 2 impegni fondamentali:

1 Curare l’aspetto fisico con Sport, palestra e una sana alimentazione

2 Curare la sua relazione con la sua Cougar (Donna Matura amante dei Giovani Ragazzi) che dovrà mantenerlo.

Come diventare Toy Boy? Consigli pratici

Arrivato a questo punto dell’articolo, avrai probabilmente compreso se è il caso di fare il toy boy oppure no.

Adesso è il momento di entrare nella pratica e vedere come diventare un ragazzo in vendita (ToyBoy) senza troppi giri di parole.

Premetto che non esistono scuole o corsi per diventare toy boy, perciò ti comunico che questa guida che stai leggendo sarà sufficiente per darti le basi per capire come muoverti nel mondo delle Cougar in cerca di giovani ragazzi.

Ecco cosa fare per diventare ToyBoy:

come fare il toy boy

1) Allena il tuo corpo

La tua presenza estetica è fondamentale, non è necessario essere muscolosi, ma indubbiamente bisogna curare l’aspetto fisico, nessuna donna vuole mantenere un ragazzo trasandato e poco curato.

Un buon allenamento fisico quotidiano e una giusta alimentazione sono sicuramente un buon inizio.

2) Impara a Cucinare

Non è fondamentale saper cucinare, ma immagina la faccia della Cougar di turno mentre ti vede cucinare semi nudo per lei, potrebbe svenire dal piacere.

Quindi un buon corso di cucina o il semplice impegno di provare a fare qualcosa del genere, potrebbe aggiungere un’arma segreta a tuo vantaggio per farla innamorare di te.

3) Usa profumi ai Feromoni per conquistare Donne Mature

Valorizza il potere della chimica utilizzando la magia invisibile dei profumi ai feromoni.

L’utilizzo di queste sostanze aumenterà incredibilmente il desiderio sessuale delle Cougar che incontrerai ottenendo così Donne arrapate disposte a tutto pur di averti.

Abituati ad avere un buon profumo ai feromoni e non svelare mai il tuo trucco, sarà la tua arma segreta di seduzione per stimolare voglie sessuali irrefrenabili senza fare assolutamente nulla.

Qual è il miglior profumo ai feromoni per un Toy Boy? Il miglior profumo per attrarre donne si chiama PHIERO ed ha un grande potere seduttivo, provalo e facci sapere i tuoi risultati, ma prima leggi il nostro articolo dedicato al profumo ai feromoni.

4) Impara a Sedurre

Non che siano necessarie particolari tecniche di seduzione, ma saper sedurre una Donna Matura è un requisito che serve per essere competitivi rispetto ad altri ToyBoy.

Anche le Cougar sono selettive, e sceglieranno il ragazzo più interessante. Se sai come sedurre una donna avrai una chance in più.

Se cerchi delle possibili prede esistono però, dei luoghi fisici da frequentare e siti da utilizzare per procacciare e farsi trovare. Ho stilato per te questa semplice guida selezionando i luoghi più frequentati dalle donne mature e i siti internet dedicati ai toy boy e alle cougar.

Scopri le Donne Cougar in cerca di Toy Boy

Dove conoscere Donne Mature e Cougar in cerca di Toy boy?

Se vuoi conquistare donne mature comincia a prendere in considerazione di frequentare dei luoghi ad alta affluenza femminile e smetti di andare solo per discoteche o soliti locali per ragazzini.

Devi conoscere Cougar interessate a ragazzi, quindi devi saper selezionare i giusti posti, possibilmente frequentati anche da VIP.

Le Cougar VIP amano i Toy Boy: Guarda Madonna con Jesus Luz, Jennnifer Lopez con Casper Smart, Demi Moor con Ashoton Kutcher.

Ti suggerisco di frequentare luoghi come:

  • Terme
  • Librerie
  • Corsi di Cucina
  • Sale da tè
  • Scuole di ballo

Trai i luoghi migliori da frequentare per conoscere Cougar interessanti, troviamo le scuole elementari o i locali frequentati da VIP come il famoso locale Hollywood di Milano e il ristorante Assunta madre di Milano.

Ho accennato solo alcuni dei luoghi per conoscere Cougar, ma se vuoi approfondire l’argomento ti suggerisco di leggere il post: Come conoscere Donne Mature: Siti e Luoghi per Incontrarle.

I migliori siti per conoscere donne Cougar in cerca di Toy Boy

sito per conoscere cougar
Instacougar: Sito per conoscere Cougar

Se non hai voglia di frequentare i luoghi che ti ho indicato prima, perché li ritieni noiosi per un ragazzo, allora il web è ciò che fa per te. Ti offre infinite opportunità sia per cercare donne mature sia per farti trovare attraverso siti dedicati.

Ecco i migliori siti on line per conoscere donne mature

Instacougar: È il miglior sito in circolazione per incontrare e conoscere cougar della tua zona. Qui troverai donne mature interessate a Toy Boy e giovani ragazzi dai 20 ai 29 anni.

So Cougar: Sito ideale sopratutto se cerchi donne mature belle, sensuali e benestanti che hanno bisogno di condividere piaceri sessuali ed economici con giovani ragazzi vogliosi di sesso.

Cougar-Milf: Questo sito ti permetterà di entrare in contatto con le milf e le cougar della tua città. Accedendo gratis potrai subito fare un test per ottenere in modo immediato automatico la Cougar ideale per te, provalo subito.

Nude In Cam: Se ami le videochat erotiche e vuoi conoscere donne mature utilizzando questo fantastico e immediato strumento, non dovrai fare altro che accedere gratis, selezionare l’età della donna che cerchi ed incominciare a chattare con lei.

Conclusioni

Siamo giunti alla fine di questa incursione nel tanto discusso mondo dei toy boy.

Se sei convinto di voler provare questa esperienza ora hai tutto il materiale che ti occorre per fare i primi passi e diventare un vero ragazzo toy boy Italiano!

Agisci e incomincia ad applicare tutto ciò che ho esposto in questo post, facendo pratica e partendo sopratutto dai siti di incontri con donne in cerca di Toy Boy otterrai subito ottimi risultati.

Ora tocca a te! Fai le tue esperienze e non dimenticare di scrivere la tua storia e le tue domande qui sotto nei commenti.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *