La Migliore Web Cam HD per Camgirl

Condividi l'articolo

Se hai deciso di tuffarti nel redditizio mondo webcamgirl avrai bisogno della migliore webcam HD per camgirl così da poter offrire un servizio di alta qualità. In questo modo potrai battere la concorrenza e produrre video per spettacoli erotici profittevoli. Sia che tu voglia lavorare per le videochat erotiche che fare la cam girl su skype.

Leggendo questo post saprai esattamente quale webcam HD utilizzare e acquistare per svolgere il lavoro di camgirl partendo con il piede giusto.

Camgirl Webcam le Basi…

La prima cosa che devi assolutamente evitare prima di diventare modella webcamgirl è quella di comprare una webcam supereconomica, non ti sarebbe utile ed avresti speso soldi con risultati al quanto scadenti.

Di certo non è necessario accendere un finanziamento, ma non dovresti nemmeno scegliere l’opzione più basic. Ricorda che nessuno vuole pagare per guardare uno spettacolo dal vivo con una cattiva qualità della fotocamera, scarsa illuminazione e audio terribile.

Anche se i laptop e molti PC sono già dotati di webcam abbastanza buone, per produrre buoni video in streaming la maggior parte delle camgirl ha bisogno di un’ottima webcam che sia portatile e slegata dal pc in modo da essere maneggevole.

In questo articolo ti suggerirò un elenco di funzioni che sono necessarie per produrre video di alta qualità per rientrare nelle Top cam girl HD con webcam ad alta risoluzione.

La migliore webcam HD per lavorare come camgirl

Logitech è il punto di riferimento nel settore webcam. Già dal 2016  i modelli preferiti dalle camgirl erano il 920 per Windows e il 930e per Mac. Sono ben realizzati, affidabili, hanno microfoni integrati e cavi lunghi e se utilizzate con la giusta luminosità il risultato può essere stellare.

Logitech C922 Pro Stream

La nuovissima webcam di Logitech ha una risoluzione di 1080p. Le caratteristiche principali sono: Rimozione dello sfondo, miglioramento delle riprese in condizioni di scarsa illuminazione, video 720p a 60 fotogrammi al secondo in streaming, audio stereo, autofocus, correzione automatica della luminosità, supporta lo streaming 720p a 60 fps.

La C922 ha una eccellente qualità video per le videochiamate. Un algoritmo di correzione automatica delle riprese con poca illuminazione la rende perfetta per trasmettere in streaming con luci ridotte. È possibile rimuovere lo sfondo, l’opzione ideale per le camgirl in erba.

Logitech C920

È completa di tutto. Ha una risoluzione Full HD di 1080p. Le principali caratteristiche sono: Audio stereo, autofocus automatico, correzione automatica della luminosità. È compatibile con Mac e ha un prezzo medio.

Anche se non è la più costosa della Logitech, ha tutte le funzioni essenziali. Ha una funzione che compensa automaticamente la scarsa illuminazione, una risoluzione 1080p Full HD, l’audio stereo e il supporto regolabile. È compatibile con Windows e Mac e ha la messa a fuoco automatica. Sicuramente si possono trovare fotocamere Full HD meno costose, ma avrai anche una qualità inferiore rispetto a Logitech.

Logitech C930e

Questa fotocamera costa tanto, ma fa anche tanto. Ha una risoluzione di 1080p. Le caratteristiche principali sono: processore interno di elaborazione video, lenti Zeiss, obiettivo grandangolare.

È la webcam in alta definizione più avanzata in commercio ed è anche una delle più costose. Non è tanto la risoluzione di 1080p a renderla tanto speciale ma il modo in cui effettua le riprese. Infatti, a differenza delle webcam classiche che utilizzano il PC per l’elaborazione dei video, la C930e ha un processore interno che codifica i video. In questo modo si possono produrre video in streaming di migliore qualità, sempre a seconda della connessione internet della quale si dispone. Inoltre, ha un ampio campo visivo di 90 gradi e tantissime certificazioni come Skype, Lync, WebEx e tante altre sia per PC che per Mac.

La migliore webcam HD per coppie

Se svolgi il lavoro di camgirl in coppia, e ti piace far eccitare gli utenti, dovresti provare a riprendere la scena hot con gli occhiali Lorenelli Full HD 1080P.

Questa tipologia di occhiali consente al compagno della camgirl di riprendere tutta la scena con la visuale degli occhi di chi li indossa, esattamente come avviene per i film porno. In questo modo l’utente potrà vivere il piacere di stare al posto del tuo compagno pur stando comodamente a casa.

Come utilizzare correttamente la web cam HD per camgirl

Fai in modo che la webcam diventi una parte del tuo corpo. Posizionala in punti strategici della tua stanza per dare una visibilità completa del tuo corpo e dell’ambiente, in modo che l’utente sia immerso nella tua scena.

Assicurati che l’obiettivo possa essere facilmente manovrabile, consentendoti di muoverti liberamente all’interno della tua camera o del tuo appartamento magari con una cam bluetooth.

In alcuni casi, all’aperto o in luoghi pubblici, potresti attrarre gli utenti utilizzando la webcam del tuo smartphone per far vivere momenti eccitanti della tua giornata.

In questo caso ricordati di avvalerti sempre di un buon obiettivo in modo da garantire l’ottima visibilità che sarà apprezzata dai navigatori consentendoti di scalare le classifiche delle Top Cam Girl di Ragazze in Vendita o di siti simili.

CLICCA QUI: PER LAVORARE IN WEBCAM DA CASA


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *