Incontri Trasgressivi Extraconiugali: Definizione e Benefici

Condividi l'articolo

In questo articolo ti parlerò di incontri trasgressivi extraconiugali e della prospettiva riguardo i modi di pensare alla propria sessualità.

Si parla di trasgressioni sessuali quando si va oltre ciò che la società ritiene comunemente accettato e “normale”, quando in realtà non esiste una normalità per vivere la sessualità e spesso questi desideri non hanno niente di perverso o inaccettabile.

È più inaccettabile che uomini e donne trasgressive non possano vivere i propri impulsi sessuali apertamente, anzi, molto spesso devono tenerli nascosti per non essere giudicati dal bigottismo di massa.

La conseguenza è presto evidente e si chiama tradimento!

Ognuno di noi ha un lato trasgressivo ribelle, e quel lato ha fame, vuole vivere e liberarsi dalle catene, esattamente come ci dimostra la psicologia del tradimento.

CLICCA QUI: OTTIENI INCONTRI TRASGRESSIVI

Cosa significa Incontri Trasgressivi

Infrangere le regole comuni ed avere rapporti al di fuori del solito monotono sesso di coppia può rientrare nel concetto di incontro trasgressivo.

Una Gang Bang, un incontro con due donne e un trans, fare sesso in pubblico, fare sesso in tre, possono essere definiti incontri fuori dagli schemi, quindi trasgressivi.

Secondo uno studio statistico, nel nostro paese sono praticate diverse forme di erotismo, più o meno accettate socialmente. Le più comuni e salutari sono il sesso orale, la masturbazione reciproca, l’uso del linguaggio osceno durante i rapporti sessuali, il sesso anale, il sexting, cioè l’invio di propri contenuti sessuali tramite cellulare.

Quando si parla di una scappatella, seppure sia tra i comportamenti che non rispettano una regola e quindi la trasgrediscano, non si può parlare di veri e propri incontri trasgressivi. Per definizione l’incontro trasgressivo deve essere sessualmente spinto e fuori dal solito modo di fare sesso.

Per capirne di più andremo ad approfondire l’argomento evidenziando i benefici dell’infedeltà trasgressiva.

Gli incontri trasgressivi extraconiugali e i loro benefici 

Prima di tutto bisogna pensare che il concetto di trasgressivo muta nel tempo, attualmente anche in modo molto veloce. Un tempo ogni atto che non simulava quello riproduttivo era anormale.

Gli incontri trasgressivi extraconiugali nascono sempre da un’insoddisfazione rispetto alla propria vita di coppia. Che cosa c’è di male nel vivere appieno le proprie pulsioni sessuali che non possono essere soddisfatte nel rapporto con il partner ufficiale?

A tal proposito i benefici dei rapporti trasgressivi extraconiugali sono presto evidenti:

  • Aumento della passione
  • Maggiore autostima
  • Riscoperta dei propri istinti naturali primordiali
  • Cambiamento
  • Felicità

La vera fedeltà è verso se stessi e verso la propria intima promessa a far di tutto per essere felici. Quindi molte persone scelgono di vivere gli incontri trasgressivi extraconiugali per sfuggire a situazioni di noia e infelicità causate da relazioni soffocanti, cercando di recuperare sensazioni di piacere dimenticato.

Il sesso deve essere vissuto come un tassello della vita di ciascuno e il desiderio di viverlo secondo le proprie pulsioni non dovrebbe mai venir messo a tacere. È un modo per comunicare la propria personalità, ma non sempre il partner ufficiale è disposto a condividere determinate fantasie sessuali un po’ spinte.

In un sito di incontri extraconiugali puoi trovare persone che si esprimono liberamente, senza inibizioni o imbarazzo, proprio perché tutti sono lì per lo stesso motivo. Potrai trovare un partner ideale per condividere tutte le tue fantasie sessuali, trasformandole in realtà.

CLICCA QUI: OTTIENI INCONTRI TRASGRESSIVI EXTRACONIUGALI


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *