Gli Incontri Segreti Extraconiugali Rinnovano la Coppia!

Condividi l'articolo

Se sei sposato e stai cercando di riconquistare quelle sensazioni di “giovinezza” e “vitalità” che la tua vita di coppia ti ha fatto perdere, allora gli incontri segreti extraconiugali fanno per te. In questo articolo ti spiegherò perché gli incontri segreti saranno utili a ravvivare il tuo stesso rapporto matrimoniale.

L’infedeltà coniugale è molto diffusa in Italia, sono infatti almeno un terzo le persone sposate che cercano flirt divertenti, relazioni romantiche, incontri appassionati o solo un po’ di affettuosa compagnia.

E non pensare che sia un comportamento solo maschile, anzi l’infedeltà femminile è in aumento. I siti di incontri sono il luogo dove uomini e donne possono trovare i propri partner ideali per gli incontri segreti extraconiugali che desiderano.

Il tradimento non è sempre una tragedia, molti matrimoni possono persino rafforzarsi quando i membri della coppia riescono ad affrontare in modo costruttivo i rapporti extraconiugali. In tutto questo bisogna avere l’apertura mentale di accettare quanto è successo facendo un passo evolutivo nella relazione di coppia.

CLICCA QUI: OTTIENI INCONTRI SEGRETI

Il tradimento dal punto di vista antropologico

Secondo uno studio scientifico americano, l’infedeltà non è un comportamento raro. Infatti, la maggior parte degli antropologi ha documentato che gli esseri umani non sono progettati biologicamente per essere monogami, ma sono in grado di civilizzarsi alla monogamia. Tuttavia, la maggior parte seguirà il principio del “moltiplicarsi” in ogni occasione possibile per far sopravvivere la specie.

La monogamia nel regno animale è rara, anche se alcuni antropologi sostengono che gli esseri umani sono tra il 3% delle 4.000 specie di mammiferi programmati dalla monogamia. Questa teoria è tutta da dimostrare e i ricercatori stanno indagando sul “gene della monogamia” che effettivamente non è mai stato trovato avvalorando dunque la tesi che sia giusto avere qualche scappatella segreta.

La salute e la psiche di un traditore varia in base ad una moltitudine di fattori, ad esempio la psicologia del traditore seriale è diversa da quella occasionale, e dietro ad ogni atteggiamento c’è sempre un perché spesso legato alla mente inconscia.

Gli incontri segreti extraconiugali

Diciamoci la verità, le tentazioni di fare sesso con uno sconosciuto o una sconosciuta per una persona sposata sono molte, anche perché la vita familiare spesso è stressante e piena di problemi pratici da risolvere. La soluzione ideale che in molti adottano è l’organizzazione di incontri segreti extraconiugali per poter sfuggire dalla monotonia quotidiana e ritrovare sensazioni piccanti dimenticate. Sembra che questo possa rivitalizzare anche il rapporto di coppia con il partner ufficiale.

La scappatella riattiva la sensazione di libertà del partner offrendo nuovo vigore alla coppia che potrà vivere la propria esperienza con una energia nuova, lui o lei dopo il tradimento potrà scegliere se proseguire oppure no, questa libera opzione può rinvigorire il rapporto rendendolo più libero e vero.

Come non far scoprire gli incontri segreti extraconiugali

Il segreto, quindi, per poter vivere un matrimonio felice e restare in armonia con la propria programmazione biologica è realizzare incontri segreti extraconiugali senza le limitazioni della società, che vuole controllare l’essere umano in ogni ambito.

Ma se non vuoi farti scoprire devi comportarti in modo normale con il tuo partner ufficiale, continuando a essere come sei sempre stato. Non eccedere nelle attenzioni e continua a scherzare normalmente. Uno dei benefici del tradimento che può essere portato all’interno della coppia, è proprio la sensazione di felicità che rende più allegri. Ma stai attento a non lasciare prove concrete dei tuoi incontri segreti. Molti si affidano ai siti di incontri che offrono discrezione assoluta, che è il requisito essenziale per sfuggire al sesto senso del partner e goderti il tuo svago hot per sfuggire la noia della vita di coppia.

CLICCA QUI: OTTIENI INCONTRI SEGRETI


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *