banner

Il Dildo: Il Sex Toy che Mette Tutti d’Accordo

Condividi l'articolo

banner

I sex toys sono la nuova frontiera dell’eros. Lo testimoniano i modelli sempre più innovativi e all’avanguardia. Uno dei sex toy che riscontra maggiore successo è il dildo, che rappresenta molto più di una semplice alternativa al vibratore, rispetto al quale ha un uso diverso e più semplice. La forma è quella di un fallo realistico, motivo per cui il dildo si presta a essere utilizzato in vari modi, tutti all’insegna della ricerca del piacere, soprattutto femminile.

Le diverse tipologie di dildo

diverse tipologie di dildo

I dildo sono disponibili secondo forme, colori e dimensioni diverse. Anche i materiali con cui sono realizzati possono essere differenti e vanno dal lattice alla gomma fino al neoprene. La scelta del fallo, da questo punto di vista, è fondamentale, dal momento che interagendo con parti interne particolarmente delicate è importante preferire quelli di buona qualità.

Infine, esistono alcuni modelli di dildo che sono adatti a essere attaccati ovunque, comprese le superfici bagnate come la parete della doccia. Il dildo è perfetto, quindi, per realizzare giochi erotici da soli e ancora di più a due, ad esempio sperimentando con le migliori escort di Torino, in maniera sempre nuova e sensuale, senza rinunciare alla massima funzionalità. Per queste sue caratteristiche, ma non solo, il dildo è molto amato dalle donne. Vediamo meglio perché.

Perché il dildo è amato dalle donne?

donna che ha piacere erotico con i dildo

Il tratto distintivo del dildo è l’eccitante forma fallica, con un vantaggio importante rispetto a quello presente in natura: il fallo rimane sempre su, senza alcun cedimento. Rispetto agli altri sex toys è quello che più richiama il rapporto sessuale e l’organo maschile, che si trova così evocato direttamente, stimolando non solo le sensazioni fisiche ma l’immaginario femminile. E si sa, la fantasia è una componente prioritaria nella sessualità.

banner

Il dildo riesce a penetrare più in profondità rispetto ad altri sex toys, compreso il vibratore. Se poi a usarlo è il partner il piacere riesce a raggiungere vette più alte che mai. Il fallo piace alle donne perché è versatile, è perfetto per la masturbazione femminile come durante il rapporto e, non meno importante, rappresenta un valido strumento di eccitazione durante la fase dei preliminari.

Infine, anche questo un fattore da non sottovalutare, il dildo è un sex toy che non richiede un investimento particolarmente importante e, complice la forma curva e la presenza della ventosa, risulta estremamente pratico da utilizzare.

Quale piacere, col dildo?

I sex toys agiscono secondo tre livelli di stimolazione: clitoridea, vaginale e anale. Il dildo è l’ideale per quanto riguarda la stimolazione vaginale e riesce a dare il massimo piacere durante la penetrazione. Non risulta, invece, adatto alla stimolazione clitoridea dal momento che, a differenza del vibratore, non vibrando, appunto, non svolge un’azione massaggiante.

Per quanto riguarda, invece, la stimolazione anale, non mancano i modelli specifici in circolazione, motivo per cui si rivela particolarmente adatto. Non resta, a questo punto, che sperimentare, ognuno a modo suo. Alla ricerca del desiderio.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X