I Migliori Vestiti Sexy per Camgirl

Condividi l'articolo

Sei una camgirl o aspirante tale e vuoi attrarre utenti per i tuoi spettacoli erotici? Se la risposta è si, hai bisogno dei migliori vestiti sexy per camgirl che ti permetteranno di avere maggiore visibilità rispetto a tutte le altre modelle in cam. Per fare ciò devi creare il tuo guardaroba sexy, individuando i migliori abiti da donna presenti sul mercato.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE SUBITO IN VIDEOCHAT

Perché acquistare vestiti sexy

Acquistare un vestito sexy per camgirl non ti costerà molto, anzi, sarà un piccolo investimento utile per differenziarti dalle altre webcamgirl online, permettendoti di guadagnare molto di più rispetto alle altre modelle, che risulteranno invisibili al cospetto di un buon vestito sexy e originale.

Troppo spesso si cade nell’errore di non avere una buona presenza online, sottovalutando l’importanza di indossare un indumento che accentui la propria sensualità e il proprio carisma. Non curare il proprio abbigliamento significa penalizzare la propria immagine, confondendola con quella di tutte le altre.

Devi dunque cambiare abito! Questa trasformazione ti permetterà di avere l’attenzione degli utenti in chat puntata su di te, consentendoti di stracciare la concorrenza e aumentare il tuo fatturato giornaliero rispetto alle altre ragazze in cam.

L’immagine trasmessa in webcam è importantissima, e deve essere curata sia dalla qualità dell’obiettivo della tua webcam che dal tuo stile fatto di minigonne, top, calze e tacchi.

Per iniziare a valorizzare la tua immagine devi passare all’azione acquistando vestitini sexy attraenti che potrai cambiare e indossare a tuo piacimento, giorno dopo giorno, asseconda dello show erotico che vorrai trasmettere. Ora è giunto il momento di curare il tuo vestiario sexy, per lavorare come camgirl su RIV, LiveJasmin o videochat simili.

10 Vestiti sexy per camgirl: Quali indossare?

Vediamo insieme quali sono i vestiti sexy più gettonati nel mondo camgirl, e quali potranno attrarre maggiormente l’attenzione degli utenti in videochat, in modo da stracciare definitivamente la concorrenza generata da qualsiasi altra modella in webcam.

1. Infermiera Sexy

L’abito da infermiera sexy merita il primato di vestito da donna più sensuale. Soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al covid19, dove anche la mascherina potrebbe divenire un accessorio erotico se abbinato con il giusto vestitino hot.

I colori predominanti per questo abito sono, il rosso e il bianco. É consigliabile indossare un perizoma bianco molto fino, una gonna bianca e corta e un top tra il rosso e il bianco accompagnato come elemento finale dal classico cappellino da crocerossina. Come strumento extra, una siringa con del latte bianco da schizzare sul proprio corpo.

2. Scolaretta Sexy

La studentessa sexy rientra nella fantasia di molti ragazzi, e risveglia molto l’immaginario di chi ama i manga giapponesi. Puoi utilizzare questo abbigliamento per attrarre in webcam indossando i seguenti indumenti. Mini gonna, baby Doll sexy con cravattina, scarpe da ginnastica. Il colore predominante per questo vestito è il nero e il bianco.

3. Vestaglia da notte

Un vestito intimo indicato sopratutto al mattino o la sera per trasmettere eleganza, erotismo e sensualità. Tra il vedo e non vedo di una camicia sexy semi trasparente che può essere aperta in qualsiasi momento. I colori più apprezzati sono il blu, nero e rosso. Una vera calamita per gli utenti in cerca di camgirl eleganti e sensuali.

4. Latex

Fai esplodere le tue curve con vestiti aderenti in latex, per attrarre utenti slave e utenti master. Il più ricercato vestito in latex è quello di Catwoman. Aderente, attillato e sensuale come nel film.

I colori più idonei per gli indumenti in latex sono il rosa color pelle, nero e il rosso. Gli oggetti più in voga associati a questo vestito sexy sono il frustino e le manette.

5. Vestitino da ballo super aderente

Un vestito da ballo per locali e club scambisti è un’arma vincente che potrà farti notare al di sopra di qualsiasi altra camgirl online. Ideale per chi vuole trasmettere una vita fatta di trasgressione, sesso e erotismo. É sufficiente un vestitino nero e molto, molto aderente così come quello esposto qui sotto. I tacchi a spillo sono assolutamente necessari.

6. Cameriera Sexy

Se vuoi far risaltare il tuo lato slave allora puoi ricorrere ad indumenti che richiamano lo stile servile di una cameriera sexy. Puoi creare questo abito utilizzando, autoreggenti, tacchi a spillo, grembiule bianco aderente e quasi trasparente. I colori predominanti per questo vestito sono il bianco e il nero.

Gli accessori per dar maggior risalto a questo personaggio sono un vassoio con sex toys, da utilizzare come servizio per l’utente che guarda.

7. Abito da sera

Con il giusto abito da sera potrai apportare alla tua immagine da camgirl una figura, fine, dolce, intrigante e sensuale. In tal caso è sufficiente un abito a tinta unica, possibilmente nero, aderente e con scollo a barchetta. Per creare un impatto più forte, potresti sorseggiare un calice di vino rosso.

8. Vestito da Suora Sexy

L’abito da suora sexy è uno stile che catturerà inevitabilmente l’attenzione dell’utente. Utilizzare questo vestito significa trasgredire regole dell’immaginario collettivo, insomma un tabù che incuriosisce. Potrai trovare diversi vestiti da suora sexy valutando tra quello più sobrio e vicino alla realtà a quello più piccante. L’utilizzo di un libro o una “bibbia facsimile”, potrebbe creare la giusta scenografia per aumentare ulteriormente la curiosità degli utenti.

9. Diavoletta Sexy

Il costume da diavoletta sexy richiama la fantasia di trasgredire le regole. Utilizzarlo è una buona alternativa al classico vestito da ragazzina innocente. Per creare il tuo vestito da diavoletta ti basterà avere un vestitino rosso, delle corna rosse, e un trucco con rossetto rosso fuoco.

Il tridente unito ad una candela accesa e un fallo possono essere una buona idea da utilizzare per creare show erotici molto piccanti e ricchi di colpi di scena.

10. Sposa Sexy

Il vestito da sposa è uno di quegli abiti che potrebbe richiamare l’attenzione di chi è eccitato dal tradimento. Per creare questo elegante e sensuale vestito ti basterà possedere un abito bianco con un velo da mettere in testa. Per non spendere molti soldi potresti optare per il vestito della sposa cadavere di Halloween da riadattare a tuo piacimento. Potrai utilizzare alcuni accessori sensuali e divertenti come il bouquet per addio al nubilato.

Conclusioni

Ora che conosci i migliori vestiti sexy per camgirl ti voglio ricordare che per fare la camgirl è necessario essere se stesse, quindi individua un vestito che più si avvicina alla tua personalità, in questo modo il tuo lato più naturale e sensuale uscirà fuori senza alcuno sforzo.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN VIDEOCHAT


Condividi l'articolo

2 thoughts on “I Migliori Vestiti Sexy per Camgirl

  • Ottobre 10, 2020 in 12:16 am
    Permalink

    La camgirl deve far vedere il volto quando è in chat con il cliente? Si può scegliere Lil paesi con qui vuoi lavorare? Se io non voglio interagire con Italia o Argentina, lo posso fare?

    Risposta
    • Ottobre 10, 2020 in 6:38 pm
      Permalink

      Non è obbligatorio far vedere il volto, quindi puoi anche non riprendere il viso. Oppure puoi mascherarti. Mentre lavori come camgirl puoi decidere il paese con il quale lavorare. Se desideri lavorare all’estero scegli il sito di LiveJasmine
      oppure Riv per l’Italia.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCONTRI DI SESSO->
Entra nel Club

X