Hotel per scambisti: le tue vacanze erotiche a portata di click

Condividi l'articolo

Stai programmando una sexy vacanza e vorresti alloggiare in qualche Hotel per Scambisti per trascorrere dei momenti di piacevole trasgressione?

Diciamolo francamente: gli scambi di coppia non scandalizzano più nessuno, anzi, attirano sempre più gente comune ed anche il settore turistico si è organizzato in merito per provare nuove esperienze.

In questo articolo ti accompagnerò alla scoperta di questa particolare tipologia di strutture ricettive. Ti spiegherò cosa sono, cosa potrai ottenere alloggiando in un hotel per adulti, da chi è frequentato e come prenotare in sicurezza.

Cosa sono gli hotel per scambisti

Hotel per Adulti
Temptation Resorts Cruises

Come avrai capito dal nome, gli hotel per scambisti sono hotel per adulti dotati di tutti i servizi tipici dei classici alberghi, ma offrono in più optional e servigi dedicati al mondo degli swingers. Durante una vacanza per scambisti puoi conoscere altre persone che come te vogliono socializzare, divertirsi e scopare senza inibizioni in gruppo e nelle rispettive stanze.

In queste strutture si pratica il libero scambio in libero amore, si fa sesso in spazi comuni come piscine, saune, zone ristoro e discoteche, esattamente come avviene per le crociere per scambisti, con la variante che in questo caso non sei su di una “trombanave”.

Servizi e spazi

Partiamo da un concetto: queste strutture prevedono spazi dedicati soprattutto a quelle coppie che vogliono fare sesso con altre persone pubblicamente, scambiandosi i partner, ma non sono esclusi i single.

Un gioco hot che diverte gli swingers è l’abbordaggio di un single per coinvolgerlo in un ménage à trois, oppure in una scopata a due sotto la supervisione del partner eccitato alla vista del proprio lui o lei che fa sesso con uno sconosciuto.

Caratteristiche degli Hotel Swingers

Gli hotel per scambisti presentano caratteristiche variegate, a seconda della ricerca del cliente.

Si passa da hotel extra lusso che propongono camere arredate in stile “Boudoir” con arazzi, velluto e oro a quelli che offrono alcove moderne, con letti rotondi a centro stanza, specchi a soffitto e vasche idromassaggio racchiuse solo da una vetrata. Ogni hotel, inoltre, regala ai suoi clienti un kit di cortesia, ma non aspettarti il solo bagnoschiuma e salvietta! Questi cofanetti sono vere e proprie scatole del piacere con all’interno vibratori, manette e altri sex toys. Sono previsti spazi comuni dedicati al relax, alla socializzazione e al godimento come:

  • Saune in cui si accede rigorosamente nudi
  • Piscine all’aperto e al chiuso in cui immergersi in un bagno di piacere (sempre come mamma ti ha fatto)
  • Message bar per massaggi erotici
  • Club privè con zona riservata alle sole coppie
  • Solarium con lettini a prova di amplesso
  • Sono organizzate, inoltre, cene a tema e serate danzanti con spettacoli bollenti e nude party.

Prenotazione, costi e privacy

In fase di prenotazione non avere timori, la tutela della tua privacy è la priorità di queste strutture.

I costi variano a seconda delle caratteristiche dell’ hotel, ma tieni presente che si tratta di solito di hotel di lusso, quindi se non hai molti soldi a disposizione opta per un’altra scelta, mentre in caso contrario non ti pentirai di aver prenotato e vivrai una vacanza trasgressiva stupenda.

Da ospite ti ritroverai in un mondo a misura di swingers, potrai giocare come più ti piace con gli altri clienti, ma ricorda sempre di rispettare le regole imposte dallo staff. Fruisci degli spazi comuni in libertà, fai sesso come e dove ti pare (dove è concesso), non temere per la tua privacy perché in queste strutture è vietato scambiare il numero di telefono con gli altri fruitori e usare i cellulari per foto o video durante le pratiche sessuali.

Hotel per scambisti: Quali scegliere?

Hotel Swingers

Dopo aver stuzzicato la tua fantasia con questo articolo sugli hotel per adulti voglio aiutarti a scegliere dove prenotare la tua vacanza hot tra le tante strutture in Italia e all’estero. Sai che Trivago ha dedicato il suo motore di ricerca anche alle vacanze erotiche? Questo dimostra la crescente richiesta da parte degli utenti per questo tipo di hotel. Il mercato del turismo si è subito adattato con proposte sempre più’ competitive la cui priorità è la cura del cliente e l’attenzione ai dettagli.

Anche gli amanti dello scambio di coppie hanno diritto di trovare servizi idonei alle loro esigenze, quindi eccoti presentato la prima lista al mondo delle migliori strutture alberghiere per scambisti.

I migliori hotel per adulti/Scambisti

Tra i migliori hotel per adulti troviamo:

App per Scambisti in Hotel

In questo post ho voluto pensare proprio a tutti, anche a coloro che vogliono fare scambio di coppia in Alberghi Normali.

Se vuoi provare ad avere un’esperienza del genere in un normalissimo hotel, devi usare il sito per scambi di coppia InterSwingers che ti permetterà di trovare coppie che si trovano nella tua zona e che vogliono fare del sesso occasionale come te e la tua compagna.

In alternativa ti suggerisco di consultare la lista dei migliori siti per scambisti che abbiamo precedentemente trattato in uno dei post più apprezzato dalla community Swingers, vedrai che ti piacerà.

Conclusioni

Le vacanze sono un momento di meritato riposo che si attende tutto l’anno, ma capita di voler unire la voglia di relax a quella di sesso.

Molte coppie scelgono sempre più spesso di trascorrere le proprie vacanze in hotel per soli adulti, regalando al viaggio quel pizzico di malizia e divertimento senza freni che solo queste strutture sanno dare.

Ora sta a te scegliere che tipo di vacanza preferisci e se la tua scelta è di trascorrere delle vacanze erotiche, non esitare e prenota uno degli hotel per scambisti della guida, oppure se ne conosci altri, scrivi qui sotto la tua proposta, aiuterai i lettori di EroticoWeb a scegliere la vacanza e gli hotel dei loro sogni… erotici!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *