banner

Happy Ending: Ecco i Massaggi Sensuali con il Lieto Fine

Condividi l'articolo

banner

La nuova tendenza in fatto di massaggi erotici sbarca anche in Italia con l’Happy ending dei centri massaggi Cinesi. Ormai largamente diffuso e pare considerato fra quelli più apprezzati sia dagli uomini che dalle donne. Ma in cosa consiste esattamente? E dove viene eseguito? Scopriamo di più su questo nuovo tipo di approccio che, da come si racconta, assicura tanta soddisfazione e tanto appagamento.

Happy ending significato

Il significato letterale del termine happy ending è “lieto fine”. Consiste in un massaggio che si può anche concludere con un rapporto sessuale con colui o colei che lo esegue. Si tratta dunque di un massaggio molto sensuale, che coinvolge il cliente eccitandolo al massimo. Il massaggio viene detto a lieto fine proprio perché si conclude con un finale decisamente appagante e rispondente ai desideri del cliente. In genere per ricevere questo massaggio bisogna recarsi in un centro massaggi cinesi. Qui si viene condotti in una stanza che è adibita al massaggio richiesto, che può essere shatzu o altro. E con l’aggiunta di una tariffa già concordata prima di entrare si ha diritto a ricevere un massaggio erotico eseguito con maestria.

Differenza dell’happy ending con il massaggio cinese tradizionale

massaggio cinese tradizionale e happy ending

I massaggi cinesi mirano al mantenimento del flusso e al raggiungimento dell’equilibrio dell’energia. Sottoporsi dunque a questi massaggi vuol dire liberare il corpo dalle costrizioni e raggiungere un elevato grado di relax. Questi massaggi vengono eseguiti sfruttando diverse tecniche che, secondo la tradizione, si suddividono in tecniche di rilassamento Yin e tecniche di stimolazione Yang. Eseguendo il massaggio in modo personalizzato su ciascun individuo si dà la possibilità di raggiungere uno stato di benessere globale.

La differenza con il massaggio happy endings sta nell’intensità dei movimenti e nella persistenza del tocco nelle parti intime e nelle zone erogene. Se un massaggio classico comporta in relax fisico e mentale totale, quello a lieto fine permette di risvegliare la sensualità latente e di portarla in auge. Il corpo, stimolato a dovere, risponde secondo ciò che avverte e più la risposta è in linea con i movimenti delle mani maggiore è l’eccitazione e di conseguenza anche il piacere.

Happy ending al maschile e femminile

Nella maggior parte dei casi i massaggi happy endings sono rivolti agli uomini, che sono affascinanti da questa pratica con finale a sorpresa, e che si rivela molto stuzzicante anche per coloro che sono abituati ai sesso occasionale senza limiti. Le storie che parlano di massaggi happy ending nei centri cinesi riguardano infatti perlopiù donne, che si occupano di massaggiare i maschietti con movimenti molto stimolanti, tali da farli arrivare al godimento assoluto, come ad esempio un orgasmo prodotto da un massaggio prostatico.

Ma non sono solo i maschi a ricercare l’happyending, la pratica ha infatti sedotto anche le donne, che adorano recarsi nei centri massaggi per farsi fare un servizio parziale o completo. Sono ormai moltissime le città nel mondo, fra cui anche Milano, dove proliferano i centri massaggio happy ending dove a fare i massaggi sono gli uomini, e lo dimostrano le tante storie che raccontano online, ricche di particolari e dettagli molto piccanti. E c’è di più, sembra anche sono molto più numerose le donne che si recano nei centri per sottoporsi ad un happy ending massage di quanto si pensi.

Come si arriva al massaggio happy ending

I massaggi happy ending cominciano con una carezza più sensuale, un tocco più erotico, un massaggio che comprende anche la zona intima, per ampliare le sensazioni e aumentare il piacere di tutto il massaggio. Le esperte addette ai massaggi erotici, oltre che garantire la possibilità di sottoporsi al massaggio tradizionale, effettuano anche un altro tipo di trattamento, tipico di molti centri massaggi cinesi dislocati ormai in tutto il Paese.

La massaggiatrice in questo caso effettua una pressione più forte nelle zone erogene sia maschili che femminili, in base al cliente con cui ha a che fare. Mentre con un trattamento normale impiegano circa trenta minuti, con il massaggio erotico a lieto fine offrono sia preliminari che la prestazione sessuale completa. Solitamente le massaggiatrici che praticano l’happy ending per fare il massaggio sono nude ed è facile intuire che la carica erotica in quei momenti è al massimo.

Il massaggio erotico, dunque, non si basa solamente sul contatto col corpo della persona che viene massaggiata con le mani della massaggiatrice, ma vi è anche l’opportunità di avere un rapporto completo o comunque eseguire pratiche sessuali pagando un sovrapprezzo rispetto al normale massaggio. Il concetto di Happy Ending, ovvero lieto fine, è proprio questo, far terminare il massaggio con qualcosa di indimenticabile, un finale che lascia stravolti visto che chi esegue le pratiche sa come fare per scatenare la libido.

Quali sono i massaggi happy ending

Molte donne impazziscono per il modo in cui si svolge il massaggio erotico, e per loro rappresenta  un’esperienza ancora più accattivante perché la vivono nella massima riservatezza, senza avere conseguenze di alcun tipo, tantomeno sentimentali.

1. Yoni happy ending al femminile

Particolarmente apprezzato è il massaggio yoni happy ending al femminile, molto richiesto anche in Italia e diffuso oltre che a Milano anche a Roma, Venezia, Bologna. 

Questo massaggio aiuta a distendere i muscoli tesi in profondità in maniera soddisfacente e ha effetti sulla sessualità. La pratica inizia attraverso la manipolazione che risveglia la sensualità nella sua migliore espressione. I professionisti che praticano l’happy ending sono esperti nell’eseguirlo e riescono a condurre il cliente verso il piacere fisico, che viene raggiunto però solo come conseguenza del massaggio.

2. Tantra

Un altro tipo di massaggio praticato nell’happy ending è il tantra, più profondo del primo e considerato un vero e proprio stimolatore del corpo. Il rituale tantrico comprende movimenti manuali consecutivi e sempre più intensi. Questi movimenti liberano la mente di chi lo riceve e lo fanno entrare in contatto con l’altra persona. Questa particolare tecnica orientale ha l’obiettivo di far ritrovare l’armonia e l’eccitazione dei sensi. Stimola la consapevolezza di sé e connette emozioni e desideri delle due persone coinvolte.

Le donne e gli uomini che ne vanno in cerca staccano dal loro mondo per ritrovarsi in una dimensione totalmente nuova, dove conta solamente ciò che vogliono e soprattutto cosa desidera il loro corpo. Il massaggio tantra permette di raggiungere facilmente l’orgasmo e libera da qualsiasi inibizione, sbloccando l’energia sessuale e l’auto-consapevolezza.

Soprattutto per le donne, il massaggio tantra è una vera e propria esperienza, che va oltre il massaggio, e rappresenta una ricerca della sessualità. Positiva per il sesso e per l’autostima personale. Fondere piacere e relax risveglia l’istinto naturale, e corpo e mente provano sensazioni straordinarie, che spazzano via insoddisfazione sessuale, noia, depressione e qualsiasi altra nota negativa.

banner

Il massaggio happy ending coinvolge l’energia sessuale femminile e quando chi massaggia si sofferma sulle zone intime i risultati sono positivi sia sulla sfera sessuale che su quella psicologica. Liberarsi dei tabù o migliorare la propria vita sessuale sono solo alcuni dei benefici del massaggio erotico cinese.

Esperienze di massaggi a lieto fine

Sono molte le donne e gli uomini che rilasciano testimonianze favorevoli sull’happy ending, definendolo un’esperienza unica perché inaspettata e completamente nuova, diversa dal solito. Non si tratta di un appuntamento consapevole perché non si ha la certezza di cosa può accadere. Soprattutto per chi lo sperimenta per la prima volta.

Sentire sul proprio corpo le mani di una persona che con grande abilità esplora il nostro corpo non è un fatto comune. E quando la persona in questione comincia ad approfondire i movimenti e a compiere gesti non usuali è difficile arrendersi e non si può dire basta, tanto è piacevole.

Dai racconti sul massaggio erotico con finale lieto emergono storie coinvolgenti, di persone che soccombono alla manualità lenta di chi massaggia, a tratti leggera o profonda, a cui si alternano sfioramenti sulle parti erogene e carezze stuzzicanti dalla testa ai piedi. Il corpo si muove praticamente al ritmo delle mani ed è un’ascesa costante, che ad un certo punto raggiunge il culmine. 

Ho imparato molto sull’arte del tocco erotico. In realtà odio il termine happy ending o “lieto fine”. È un modo di dire semplicistico e quasi volgare, adatto alle squallide “sale di massaggi” a cui si rivolgono gli uomini che cercano una sveltina in sessioni di 15 massimo 30 minuti. 

Dove fare i massaggi cinesi happy ending

massaggiatrici cinesi per happy ending

Trovare i luoghi dove fare i massaggi happy è facile. Basta cercare online e si possono scoprire tanti centri massaggio cinese dove le ragazze, mentre stanno eseguendo un normale massaggio, ad un certo punto lo trasformano in un vero e proprio trattamento sessuale.

Online sono presenti tanti forum che si occupano esclusivamente di questi centri massaggi happyending, e forniscono addirittura indirizzo, foto del luogo dove si trovano, orario di chiusura e perfino una accurata descrizione delle ragazze cinesi presenti. In molti forum ci sono anche le recensioni sulle prestazioni sessuali delle ragazze con cui i clienti sono venuti a contatto.

Trovare questi forum è comunque molto facile e chi vuole sapere dove andare per fare massaggi happy ending deve solo scegliere fra le tante opzioni proposte, perché sono davvero in tanti i centri che li praticano così come riportato dal sito massaggio happy ending forum free. Per la gioia di tutti gli uomini e donne che desiderano vivere una esperienza fuori dal comune!

I centri massaggi happy ending sono legali?

Lo so, ora, arrivato a questo punto ti starai chiedendo se i centri massaggi happy ending sono legali in Italia oppure no? La risposta a questa domanda è si, sono legali, almeno che non vi siano forme di illegalità come lo sfruttamento o “l’induzione alla prostituzione” o favoreggiamento.

Che sia chiaro, il cliente che paga questo servizio non commette alcun reato, anche chi esegue questo lavoro non lo commette. Ciò che è illegale è l’induzione a tali pratiche. Così come accuratamente riportato dal sito la legge per tutti nel post: massaggi happy ending: cosa si richia.

Come conoscere persone che praticano l’happy ending

I massaggi erotici non sono una pratica svolta esclusivamente dai centri estetici cinesi. Ci sono fidanzati e compagni che vivono una vita sessuale fatta anche di massaggi erotici.

Ci sono donne, ragazze e uomini che amano condividere il piacere di queste pratiche senza alcuno scopo di lucro. Ma semplicemente come stile di vita, purchè ci sia la persona giusta.

A tal proposito, è opportuno utilizzare alcuni strumenti che ti permetteranno di trovare e conoscere la persona più affine alle tue caratteristiche sessuali. Potrebbe essere una praticante Geisha o amante dei massaggi tantrici. Ecco perché esistono i siti di Dating, dove vi è la possibilità di compilare un modulo per cercare la donna o l’uomo che sia sessualmente affine. A tal proposito potresti provare l’abbonamento al sito Incontri Locali. Dove migliaia di donne sono propense a fare nuove conoscenze e a trovare l’uomo giusto per vivere nuove esperienze anche hot.

Conclusioni

Ora che sai tutto sui massaggi erotici e sull’happy ending, ed hai tra le mani una vera e propria guida, condividi qui sotto nei commenti la tua esperienza in Italia o all’estero. Facci sapere, quali sono i centri massaggi migliori e come hai vissuto il piacere di questo massaggio romantico, all’insegna dell’eros e del relax.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X