Costumi Sexy Halloween per Ragazze e Donne

Condividi l'articolo

Il 31 Ottobre si sta avvicinando e Molte donne, ragazze e camgirl in questi giorni cercano disperatamente online e offline costumi sexy halloween per attrarre l’attenzione degli altri con l’eleganza, la raffinatezza e la sensualità dei costumi horror del momento. Bene, se sei alla ricerca di costumi halloween adulti, sappi che sei nella pagina giusta per trovare il tuo travestimento più sexy!

Infatti, in questo post ti suggerirò i migliori costumi halloween sexy da indossare in locali, in club hot, feste private a luci rosse, in appuntamenti al buio, in discoteche o da utilizzare comodamente a casa con le videochat erotiche facendo uso della piattaforma camgirl di RIV.

Quindi preparati a scegliere i migliori Halloween costumi sexy, puntando sui più attraenti vestiti del momento, da indossare al posto della solita tradizionale e sterile zucca di plastica.

Nel video qui sotto ho selezionato alcune semplici idee che potrebbero aiutarti ad individuare il tuo sexy vestito horror ideale, dagli un’occhiata e continua a leggere il post fino alla fine, sono certo che ti sarà utile.

Video: 10 semplici abiti sexy per halloween

Costumi sexy per Halloween: Come scegliere quello giusto

Come prima cosa, ho deciso perciò di aiutarti a capire come selezionare sexy costumi halloween adeguati, seguendo 3 punti che dovrai sempre tenere a mente per trovare il giusto oufit per questa magica notte macabra:

1. Contesto:

L’abbigliamento deve essere adeguato al contesto in cui ti troverai. Quindi scegli il costume in base all’evento halloween a cui hai intenzione di partecipare. Se si tratta di una serata in discoteca puoi sbizzarrirti con vestitini più corti e provocanti, se invece si tratta di una serata in un club esclusivo opta per un look più elegante e ricercato.

2. Personalità:

Scegli qualcosa di adatto a te, che in qualche modo rispecchi il tuo carattere e la tua personalità. Anche con un travestimento sexy e provocante devi sempre sentirti a tuo agio.

3. Valorizzazione:

Qualsiasi costume tu deciderai di indossare, assicurati che dia risalto al tuo corpo, che ti doni, ti valorizzi mettendo in evidenza i tuoi punti forti. Quindi opta per qualcosa che si adatti al tuo fisico.

Passiamo quindi ad una rassegna di costumi Halloween sexy.

I migliori travestimenti sexy per Halloween

Questi che ho selezionato per te sono diversi travestimenti estremamente sexy, provocanti e dark, adatti a trascorrere una serata di Halloween all’insegna della sensualità in perfetto stile horror. In questo elenco troverai una varietà di vestiti di halloween sensuali che possono adattarsi a diverse occasioni: feste private, party in club privè, discoteca o seratina hot con il tuo ragazzo. E come già detto se sei una camgirl, potrai esibire i tuoi vestitini provocanti guadagnando soldi online comodamente da casa nelle dirette delle migliori videochat erotiche per lavorare in cam.

Vediamo insieme quali sono i migliori 12 costumi halloween per adulti:

1. Catwoman

La più sexy del mondo dei fumetti. Una tutina nera in latex o in pelle super aderente che fascia il corpo mettendo ben in evidenza tutte le forme, da indossare con stivali con tacco vertiginoso, maschera che copre la parte superiori del volto evidenziando bene gli occhi e lasciando libera la bocca. Il tutto arricchito da un importantissimo accessorio: la frusta! Il costume da Catwoman si adatta benissimo a diverse occasioni, è un travestimento estremamente sensuale da sfoggiare sia ad un party privato, in una serata in discoteca o in un fetish club, o come sorpresa un po’ piccante per il tuo ragazzo che credeva di vederti con il solito abito da strega. Se ti piace il genere tutina e frusta potresti optare per un costume da dominatrice sadomaso da affiancare a qualche finto pipistrello per rendere l’atmosfera ancora più suggestiva.

2. Suora Sexy

Un’altra figura molto erotica e al tempo stesso blasfema! Il costume da suora sexy si presenta come un comune abito da monaca, nero e lungo, con cappuccio. La sola differenza è che è molto aderente e provocante! La gonna ha un profondo spacco che parte dal fianco e lascia vedere le gambe. Ovviamente ti consiglio di usare delle calze a rete o autoreggenti e delle scarpe décolleté con tacco a spillo. Per rendere questo travestimento più horror potresti optare per un trucco stile vampira e rendere la tua suora sexy e terrificante allo stesso tempo. Questo è l’ideale per una festa in maschera trasgressiva e divertente.

3. Sexy Vampira

Qui andiamo sul classico. Il costume da sexy vampira è un must per la notte di Halloween. I vampiri sono le creature delle tenebre più sensuali, sarà per il loro aspetto misterioso o per i loro morsi sul collo. Se perciò vuoi avere un aspetto intrigante e seducente questa è la scelta che fa per te. Quest’abito in pizzo rosso e nero, aderente, con un corpetto che mette in risalto vita e seno, una lunga gonna sirena con profondo spacco al centro e il tipico colletto rialzato da vampiro, ti doneranno un’aria gotica ed estremamente attraente. Inoltre questo è un vestito che si presta anche ad occasioni più mondane dove è richiesto un dress code elegante. Per renderlo più particolare puoi arricchirlo con il make-up con colorito pallido, rossetto rosso acceso e magari denti e sangue finto.

4. Infermierina

Nell’immaginario maschile, l’infermierina sexy rappresenta una delle fantasie erotiche più comuni. Questo travestimento prevede un cortissimo e attillato abito bianco da infermiera, più simile ad un baby doll, con una profonda scollatura sul seno e il tipico cappellino da crocerossina. Questo vestito è l’ideale per fare una sorpresa al tuo ragazzo, per una seratina hot all’insegna del divertimento e del sesso con giochini di ruolo. Ma attenzione, non dimenticare di utilizzare qualche daget di halloween, per rendere la tua immagine idonea alla serata come ad esempio del sangue finto, e delle cicatrici finte sparse per il viso.

5. Scolaretta

Se vuoi far impazzire un uomo e scatenare tutte le sue fantasie erotiche, vestiti da scolaretta! La tipica divisa da scuola diventa sexy e provocante. La camicetta è corta e lascia la pancia scoperta, la gonna a quadri è cortissima, le parigine bianche e il cravattino donano quell’aria da scolaretta ingenua e allo stesso tempo birichina in stile Lolita. Questo outfit è l’ideale per una calda serata in discoteca, tutti gli occhi saranno puntati su di te. Inoltre si presta molto bene per un incontro erotico più stuzzicante. Potresti giocare con il tuo partner facendo la parte dell’allieva poco diligente e farti sculacciare da lui!

6. Poliziotta sexy

Se invece ti senti più a tuo agio nel ruolo della bad girl, il costume da poliziotta sexy è quello che fa per te. La divisa da poliziotta non è mai stata così gradita. Il vestitino è corto e succinto lasciando il seno in vista con una profonda scollatura che ti donerà un’aria molto provocante. Le manette e il manganello invece daranno al tuo personaggio quell’aria da dura pronta a sottomettere il malcapitato di turno. Proprio per il suo stile da dominatrice, questo costume, oltre ad essere adatto per folli serate in discoteca, potrebbe essere sfoggiato in club privè fetish dove potrai punire il tuo schiavetto disobbediente.

7. Diavoletta

Quale travestimento è più adeguato per la notte di Halloween del costume da diavoletta! La creatura più cattiva di questa notte di fine ottobre diventa una disinibita donna con succinto abitino rosso fuoco, corto e appariscente, con corna e forcone con cui “torturare” le sue vittime. Questo costume è l’ideale se sei una donna che ama spiccare in mezzo alla gente. Perfetto per una serata un po’ folle in discoteca o in club per serate sexy e trasgressive.

8. Coniglietta

Se invece desideri indossare qualcosa di molto esplicito che richiami la cover del brano Tainted Love di Marilyn Manson puoi optare per il costume da coniglietta. Se hai un bel corpo e lo vuoi mettere in mostra con qualcosa di estremamente erotico, questo attillato body nero con papillon e orecchie da coniglio è perfetto per te. La coniglietta nel tempo è diventata l’emblema della sensualità femminile. Basti pensare al simbolo di Playboy, celebre rivista per uomini. Puoi sfoggiare questo costume in una serata piccante, per far impazzire il tuo partner o magari in un esclusivo club che organizza degli eventi sexy e trasgressivi.

9. Cameriera sexy

Un’altra icona delle fantasie erotiche maschili è il personaggio della cameriera sexy, vestita con una divisa bianca e nera cortissima e scollata, calze a rete, autoreggenti o giarrettiere bene in vista. Questo costume estremamente provocante si adatta a diverse occasioni dove potrai sentirti al centro dell’attenzione. Puoi sfoggiarlo ad una festa in discoteca, ad un party privato tra amici in cui divertirti seducendo qualcuno, oppure, se ti piacciono i giochi di dominazione, potresti giocare con il tuo partner e fare la sua schiavetta, magari anche in un fetish club.

10. Strega incantatrice

Cosa c’è di più adatto nella notte delle streghe del costume da strega incantatrice. Creature della notte potenti e misteriose, le streghe sono viste come donne estremamente seducenti ed affascinanti. Delle vere e proprie ammaliatrici. Se vuoi sfoggiare un look sexy ma allo stesso tempo misterioso, questo costume e adatto a te. Il corpetto attillato, le maniche fluttuanti in pizzo, la lunga gonna della stessa stoffa che lascia le gambe scoperte nella parte anteriore, donano al tuo look un tocco gotico e sofisticato che rende questo travestimento adatto a qualsiasi occasione. Che sia una serata in discoteca o un evento esclusivo in un club, così vestita farai un figurone.

11. Goth Lady

Se sei amante dello stile dark, se per te la seduzione è qualcosa di più raffinato e ricercato, opta per un costume da goth lady. Lo stile gotico è perfetto per chi ama abiti eleganti e succinti, con strettissimi corsetti broccati e ed ampie gonne in pizzo che danno quell’effetto vedo-non-vedo. Molta attenzione è riservata anche agli accessori come guanti in pizzo, collane e anelli. Questa mise è perfetta se devi partecipare ad un party molto In e desideri un abbigliamento ricercato ed estremamente sensuale.

12. Morticia Addams

Concludiamo con un’icona dark: Morticia Addams. Nel suo lungo ed attillato abito nero, con una profonda scollatura che mette in mostra il décolleté e maniche fluttuanti, Morticia Addams è da sempre considerata la creatura oscura più sensuale e sofisticata di sempre. Se perciò vuoi sentirti una sexy dama oscura, questo costume è perfetto per te. Inoltre il suo stile così sofisticato ed elegante ti permette di sfoggiarlo anche in occasioni che richiedono un dress code più elegante. Non dimenticare di usare un maquillage adeguato al personaggio e di procurati una lunga chioma bruna!

Alternativa ai costumi: Se vuoi optare per qualcosa di semplice e di effetto ma non hai tempo o possibilità di procurarti uno di questi costumi, puoi affidarti a dei semplici accessori, come mascherine di pizzo, corna, cappello da strega, scegliere dei vestiti attillati di colore scuro, magari un mantello nero ed il gioco è fatto.

Conclusioni

Scegli il tuo costume preferito, indossalo e incomincia a vivere la tua notte di Halloween tra passione sensualità e un pizzico di horror. Condividi il tuo travestimento descrivendolo accuratamente qui sotto nei commenti, sarò felice di leggerti e interagire con te.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *