Guadagnare con la SpyCam Sex

Condividi l'articolo

Per guadagnare con la spycam devi registrarti al sito camgirl di RIV o siti simili e attivare la funzione “spycam” per farti spiare da più utenti in chat, in questo modo guadagnerai per ogni utente guardone che ti spierà mentre sei in videochat.

Questo servizio è molto utilizzato da Top camgirl e da coppie in cam che guadagnano in videochat e amano esibirsi facendosi spiare dall’altra parte dello schermo.

Il servizio è molto remunerativo, lo abbiamo accennato anche nel post fare la camgirl, consigli pratici, ma qui in questa guida lo approfondiremo da un punto di vista più pratico rispondendo in modo diretto ad una domanda molto frequente, ovvero: Come guadagnare con la spycam?

CLICCA QUI: PER FARE SOLDI CON LA SPYCAM DI RIV

Cos’è la Spycam

Se stai entrando ora nel mondo delle camgirl potresti trovarti un po’ spaesata circa l’uso di tutti gli strumenti messi a disposizione dalle piattaforme di webcam. Per questo motivo concentriamoci sul capire cos’è la spycam e su come fare soldi con la spycam.

Devi sapere che quando una camgirl si esibisce nella sua stanza privata, in chat, altri utenti possono spiare la sua performance mediante la funziona spycam. Ovviamente questi utenti guardoni devono pagare una cifra stabilita dalla camgirl o dalla coppia in cam.

Gli utenti paganti potranno guardare, ma non potranno interagire con la camgirl. Potranno solo spiare quello che sta succedendo nella sessione privata pagando profumatamente la camgirl tramite la funzione di spycam così come se stessero spiando la vicina in webcam.

Più gli utenti aumenteranno, tanto più saranno interessati a pagare e “spiare” le performance private della cam girl. In molti acquisteranno video e foto o chiederanno di entrare in chat privata, insomma la spycam è una vera macchina per fare soldi in webcam!!!

Quanto puoi guadagnare con la spycam

Attivare la spycam è un ottimo modo per una camgirl di aumentare in modo esponenziale il proprio guadagno con le chat con webcam.

Il discorso è molto semplice: se si imposta il prezzo della videochat privata a 2,50 euro al minuto e quello della spycam a 2,40 euro al minuto, il guadagno della camgirl sarà la somma del costo pagato dall’utente principale più quello dell’utente spione.

Immagina ora se la camgirl avesse 10 utenti spioni collegati contemporaneamente alla sua stanza privata, il suo guadagno sarebbe 2,40 euro per 10 e il solo introito derivante dalla spycam sarebbe 24,00 euro al minuto più il costo pagato dall’utente principale. Non male, no?

Come puoi facilmente comprendere, più gli utenti rimarranno collegati alla chat privata, maggiori saranno i guadagni. È quindi fondamentale imparare a restare più a lungo possibile in privato con un utente. Per riuscire in questa impresa una camgirl dovrebbe innanzitutto specializzarsi in una performance che tenga gli utenti incollati allo schermo. In questo modo potrà stabilire una connessione con il suo target e far crescere una base di fans, assecondando le fantasie erotiche degli spettatori, sempre e comunque tutelando i propri confini.

Fai Spettacoli erotici autentici e amatoriali

Molti utenti desiderano un’interazione che sembri autentica e cercano video spycam veri e non elaborati, in sostanza più la spycam è amatoriale, più è apprezzata dal pubblico.

L’uomo che naviga in chat erotica cerca una donna in cam che non sia motivata dal denaro ma dal vero desiderio di farlo felice. Quindi, per avere successo nell’arte del farsi spiare in cam bisogna essere vere, e vivere l’esperienza trasmettendo il proprio erotismo con autenticità e semplicità, senza recitare alcuna parte.

6 Suggerimenti per fare una Spycam Amatoriale

Ecco una breve lista di suggerimenti per farti spiare in modo amatoriale per incrementare il tuo fatturato con la spycam:

  • Inserisci una Spycam mentre sei in bagno
  • Fatti spiare mentre fai la doccia
  • Fatti guardare in cam mentre fai sesso in coppia
  • Attiva la Spycam in Auto
  • Fai Spycam mentre fai la Pipì
  • Attiva la spycam mentre fai uno spogliarello online

Usa la tua creatività, così come hanno fatto alcune camgirl che hanno creato una stanza glory hole virtuale grazie alle videochat erotiche.

Ricorda che molti utenti cercano un coinvolgimento regolare con una determinata camgirl, ma senza esporsi troppo a causa di una loro vulnerabilità emotiva, insicurezza o desideri fetish che non possono condividere con il proprio partner. La spycam è perfetta per loro e attivandola puoi da subito aumentare moltissimo il tuo guadagno.

CLICCA QUI: PER FARE SOLDI CON LA SPYCAM DI RIV


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *