Gli Effetti dei Commenti nei Profili Camgirl

Condividi l'articolo

Per le camgirl i commenti degli utenti sono molto importanti e permettono di aumentare i guadagni.

I commenti sul profilo camgirl sono Feedback fondamentali, e possono attrarre altre persone nella chat camgirl privata. Molti siti di webcam come RIV, Cam4 e Live Jasmine offrono, infatti, la possibilità agli utenti di recensire l’esperienza avuta in privato con una camgirl.

Come in ogni settore commerciale, anche per una camgirl le recensioni possono influenzare molto le scelte di chi dovrà spendere soldi per entrare in chat camgirl. È quindi fondamentale ottenere fin da subito dei buoni commenti sul profilo personale.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CHAT CAMGIRL

L’importanza dei commenti positivi

In ogni profilo di camgirl c’è una sezione per i commenti degli utenti che hanno fatto una sessione privata. Possono anche assegnare un punteggio, oltre che scrivere alcune frasi.

Come detto, ogni camgirl dovrebbe curare bene questo aspetto e dare la giusta importanza ai commenti che compaiono sul suo profilo.

Alcuni commenti positivi potrebbero essere: “Sei bellissima!” oppure “Una ragazza meravigliosa e dolcissima” oppure ancora “Sexy!!!

Curare i commenti è più importante per le modelle appena iscritte che ancora non sono conosciute in webcamchat. Le nuove camgirl possono aumentare i propri feedback positivi chiedendo agli utenti di lasciare i primi commenti, in questo modo aumenterà la fiducia di chi vorrà entrare in chat privata a pagamento.

Ricorda che le recensioni positive lasciate da chi ha avuto una chat privata con te è molto importante e gli utenti fanno molta attenzione a questi feedback per essere sicuri di non sprecare i soldi in spettacoli insoddisfacenti.

Questi elementi positivi ti permetteranno di ottenere più utenti paganti in in chat camgirl privata, facendoti aumentare i guadagni giornalieri e mensili.

Il problema dei commenti negativi

Per una camgirl avere commenti negativi da parte degli utenti potrebbe creare un pregiudizio difficile da cancellare. Se sul tuo profilo compariranno dei feedback negativi il tuo lavoro per trovare utenti disposti a passare alla tua chat privata potrebbe diventare molto difficile.

Per non incorrere in questo problema, ti consiglio di iniziare il lavoro di camgirl quando ti senti davvero pronta e a tuo agio.

Se sarai spigliata e ti divertirai insieme agli utenti in chat privata potrai ottenere commenti positivi e far decollare la tua carriera di camgirl professionista.

Al contrario, se non sei totalmente pronta rimarrai distaccata dagli utenti, è molto probabile che le sessioni terminino presto e che i clienti lascino commenti negativi.

I commenti negativi che gli utenti lasciano sul profilo delle camgirl sono: “Non mostra niente” oppure “Tempo e soldi persi” oppure ancora “Brutta esperienza”.

Come è facilmente immaginabile, un utente che legge questo tipo di commenti sarà fortemente scoraggiato a scegliere di fare una sessione privata.

Conclusioni

Ora che sai quanto siano importanti i commenti positivi all’interno del tuo profilo camgirl non sottovalutarli.

Cerca di curare la comunicazione verbale e non verbale all’interno della chat camgirl e invita all’azione gli utenti a lasciare un feedback positivo dopo la sessione privata.

Ricorda che anche i commenti negativi sono utili e possono essere un ottimo spunto per farti migliorare.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CHAT CAMGIRL


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *