Giochi Sadomaso: Le Migliori Pratiche BDSM

Condividi l'articolo

Sono in tanti ad essere incuriositi da questo mondo fatto di eccessi, sesso estremo e pratiche erotiche spinte al limite. C’è chi svolge giochi sadomaso in modo rigoroso e chi invece vorrebbe provarlo per rendere le sue performance a letto più estreme e piccanti.

Ecco perché qui di seguito ti descriverò i migliori giochi erotici sadomaso, partendo dalle basi del BDSM, tra dominazione e sottomissione del tuo partner. In questo modo potrai così anche tu sperimentare qualcosa di estremo e diverso dal solito.

ENTRA PER AVERE INCONTRI BDSM

Basi dominazione sottomissione

Basi dominazione sottomissione

Prima di addentrarci nel mondo del sesso estremo e delle pratiche BDSM, è bene mettere in chiaro alcuni punti fondamentali. Questo ti permetterà di capire a fondo come comportarti durante lo svolgimento dei giochi sadomaso evitandoti di commettere degli errori che potrebbero comprometterne l’esito del gioco o addirittura la tua incolumità o quella del tuo partner.

Il sadomaso è una forma estrema di erotismo dove c’è un dominatore e un sottomesso, praticata da persone che amano il sadismo e il masochismo sessuale, pronte a sperimentare giochi erotici fatti di dominazione, umiliazione e tortura di alcune parti del corpo. Può essere praticato in coppia, con il proprio partner, con un trombamico, o con più partner sessuali, spesso conosciuti in appositi ambienti come eventi fetish, chat bdsm o network bdsm.

Giochi sadomaso: le 4 regole base

Prima di addentrarci nei giochi sadomaso che sto per illustrarti, è bene che tu segua le 4 regole basi per fare del buon sesso estremo in modo genuino.

1. Consensualità: È necessario, prima di procedere con qualsiasi pratica estrema, essere entrambi d’accordo. Solo se le due parti sono consenzienti si può procedere con i giochi sado.

2. Fiducia: Trattandosi di un’esperienza fisicamente e psicologicamente estrema, è molto importante che tra dominatore e sottomesso ci sia un rapporto di reciproca fiducia. Solo così ci si potrà affidare completamente nelle mani dell’altro sapendo di non correre nessun rischio.

3. Comunicazione: Per poter realizzare le proprie fantasie sessuali, anche le più intime e “indicibili”, è fondamentale che tra i partner ci sia un dialogo aperto e sincero. Solo comunicando con franchezza i vostri desideri saprete fino a che punto potrete spingervi.

4. Sicurezza: Nel sadomaso la linea che separa il piacere dal dolore è veramente sottile. Perciò è fondamentale l’uso di una safeword, ovvero una parola o un gesto in codice che faccia capire all’altro quando fermarsi per evitare così che il gioco diventi pericoloso.

I migliori giochi sadomaso

I migliori giochi sadomaso

Passiamo quindi alla descrizione dei migliori giochi sadomaso. Sono giochi abbastanza comuni e semplici da praticare. Sia che tu voglia sperimentarli come preliminari prima di fare sesso, o durante un rapporto sessuale per renderlo più estremo e diverso dal solito, in questo elenco troverai sicuramente ciò che si adatta ai tuoi gusti e a quelli del partner.

1. Pulizia domestica

Questo gioco sadomaso consiste nell’ordinare allo schiavo o alla schiava, di pulire la casa o la stanza del padrone secondo le modalità scelte da quest’ultimo. Potrebbe ordinare allo schiavo di occuparsi delle faccende domestiche mentre le svolge travestito da cameriere/a, o addirittura nudo/a. A seconda dei precisi desideri del padrone, lo schiavo dovrà eseguire il suo compito alla perfezione.

2. Spanking

Lo spanking non è altro che lo schiaffeggiamento del sedere. Questo è un classico durante l’atto sessuale, nella posizione della pecorina, per rendere il sesso più acceso ed eccitante. Ma lo sculacciamento può essere anche una forma di punizione, come avviene per uno schiavo disobbediente che verrà preso a schiaffi sul sedere con le mani o addirittura con una pagaia. Meglio ancora se praticato sulle ginocchia del padrone, proprio come farebbe una mamma per punire un bambino cattivo.

3. Frustate

Un’altra forma di punizione molto amata nel mondo bdsm. Che sia sul sedere, sulla schiena, sulle gambe, la frustata è quasi un simbolo del sadomaso. Può essere sferzata con un frustino da equitazione, con un gatto a nove code o con una cinghia. Provoca un intenso piacere nel dominatore, inebriato da potere, e nel sottomesso a cui provoca un dolore misto a piacere. Ovviamente l’intensità delle frustate varia a seconda dei gusti della coppia.

4. Giochi con cera bollente

Eccitarsi con le temperature è un gioco erotico estremo e sensuale, capace di rendere il sesso molto molto intenso. Far colare la cera bollente di una candela accesa sul corpo dello schiavo, riesce a suscitare in questo sensazioni molto forti in cui il dolore ustionante si unisce ad forte piacere di abbandono totale e sottomissione.

5. Cubetti di ghiaccio

Si può giocare con il caldo o con il freddo. Un altro modo per giocare con le sensazioni e le reazioni del corpo è quello di servirsi di un cubetto di ghiaccio. Far scorrere lungo tutto il corpo per provocare brividi e sussulti, oppure concentrare sulle zone più sensibili del corpo come capezzoli, genitali e sedere. Semplice ma intenso.

6. Gagging

Consiste nell’imbavagliare lo schiavo. Il senso di impotenza che questa pratica suscita, provoca un’enorme eccitazione nello slave che in questo modo non può esprimersi, gridare o emettere nessun tipo di suono. Per il gagging possono essere usati come bavaglio dei semplici pezzi di stoffa o, per gli amanti del bondage, i gag a palla o i gag ad anello.

7. Femminilizzazione

Un gioco sadomaso che consiste nell’umiliazione dello schiavo. Spesso la mistress per umiliare il proprio slave si rivolge a lui trattandolo come una femminuccia, minando in questo modo alla sua virilità. Nel gioco della femminilizzazione questa umiliazione viene estremizzata. Lo slave è costretto ad indossare indumenti femminili come biancheria sexy, gonne e tacchi a spillo. Questa gioco può essere anche rivolto alle donne e in questo caso prende il nome di mascolinizzazzione.

8. Playpiercing

Questo gioco molto intenso e doloroso, consiste nell’inserire all’interno della pelle dello schiavo, aghi o spille. Queste rimarranno infilzate nella sua pelle per tutta la durata della pratica sadomaso. Prima di sperimentarla, bisogna conoscere bene il corpo dello schiavo per evitare di esagerare e procurargli dei danni.

9. Tortura genitali

Tra i giochi sadomaso questo è uno dei più dolorosi e violenti. Consiste nel torturare le parti intime e più delicate del corpo dello schiavo. Che siano i testicoli e il pene, o la vagina e il seno, queste parti vengono colpite e seviziate con schiaffi, colpi vari, frustate o mediante l’uso di strumenti di tortura come le pinze, pesi, morsetti e cinghie. Un altro modo per provocare dolore e sofferenza in queste zone sensibili è quello di servirsi di sostanze urticanti come peperoncino, zenzero, ortiche.

10. Immobilizzazione

L’immobilizzazione consiste appunto nel rendere lo schiavo immobile, impossibilitato a fare alcun movimento o gesto. Si può scegliere di legarlo con delle corde, si può usare una camicia di forza o con delle spreader bars, delle barre create per incatenare insieme braccia e gambe. In questo modo lo schiavo sarà completamente inerme e in balìa del suo padrone. Se vuoi provare l’estrema eccitazione di farti legare ma non ti senti pronto per un’immobilizzazione totale, puoi iniziare provando un po’ di bondage dolce.

11. Ordini impossibili

Sono ordini che il padrone impartisce allo schiavo sapendo che sarà impossibile per lui eseguirli. Questi ordini possono essere i più svariati e dipendere dai diversi contesti in cui ci si trova. Si può ad esempio ordinare allo schiavo di eseguire qualsiasi mansione quando è legato e immobilizzato e perciò impossibilitato a muoversi. Lo scopo di questo gioco sadomaso è quello di infliggere una punizione allo schiavo. La consapevolezza di questa inevitabile punizione provoca un intensa eccitazione in entrambi.

12. Strangolamento

Questo gioco consiste nel controllare il respiro dello schiavo. Molto usato durante il rapporto sessuale, si svolge mettendo le mani attorno al collo dello slave e stringendo, al fine di limitarne o privarlo del respiro. È importante che tra schiavo e padrone ci sia un rapporto di reciproca fiducia, per evitare che questo gioco si trasformi in qualcosa di pericoloso. Altrettanto essenziale è l’utilizzo di una safeword (gesto di chiusura gioco), per evitare gravi incidenti.

13. Feticismo

Che sia dei piedi o dei tacchi, il feticismo è un gioco di sottomissione estremamente eccitante ed umiliante. Consiste nel baciare, leccare e adorare i piedi o le scarpe del padrone. Nella maggior parte dei casi, i feticisti sono uomini con la passione per i piedi e le scarpe femminili, al cospetto dei quali si prostrano mostrando la loro totale adorazione e sottomissione.

14. Giochi di ruolo

Nei giochi di ruolo, padrone e schiavo vestono i panni di diversi personaggi all’interno di uno scenario inventato da loro. C’è chi gioca ad interpretare il maestro che punisce l’allievo disobbediente, chi vuole uno schiavo che simuli il comportamento di un animale, o ancora nei fear play, si mettono in scena giochi più violenti che suscitino sensazioni di paura nello schiavo, come la simulazione di un rapimento.

15. Pony Play

In questo gioco il cavaliere monta sulle spalle o sulla schiena dello slave che prende il ruolo del cavallo. Lo schiavo sarà costretto a camminare in piedi o a quattro zampe con il peso del padrone mentre viene frustato. A volte il cavaliere indossa degli stivali con cui colpisce lo slave per infliggergli una piacevole sofferenza.

16. Pioggia dorata

Molto diffuso nelle pratiche fetish è il pissing, o pioggia dorata che consiste nell’urinare nella bocca o sul corpo dell’altro. Di solito è il padrone che urina sul proprio schiavo infliggendogli così umiliazione.

17. Giochi senza ritorno

Concludiamo con un tipo di gioco sadomaso estremo e adatto a chi non è estraneo all’ambiente ed ha un buon livello di sopportazione del dolore, sia esso fisico o psicologico. Nei giochi senza ritorno, si procede alla “tortura” dello schiavo fino a quando il padrone lo desidera. Non c’è possibilità per lo slave di interrompere il gioco, neanche utilizzando una safeword.

Conclusioni

I giochi sadomaso ti permettono di sperimentare delle intense sensazioni fisiche e psicologiche e di provare delle nuove forme di piacere. Qualunque gioco sceglierai di provare, ricorda che i giochi di dominazione e sottomissione vanno praticati in sicurezza.

Ora che conosci i migliori giochi sadomaso, non dovrai fare altro che provare uno di quelli che ti ho descritto qui sopra e lasciarti completamente andare ad ogni trasgressione. E non esitare a condividere la tua esperienza qui sotto nei commenti.

ENTRA PER AVERE INCONTRI BDSM


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCONTRI DI SESSO->
Entra nel Club

X