Frasi per Sedurre una Ragazza in Chat

Condividi l'articolo

In questo post ti mostrerò alcune interessanti frasi per sedurre una ragazza in chat. Le potrai utilizzare riadattandole e applicando le regole base per avere una giusta comunicazione per flirtare con una ragazza online.

Cercherò di trasmetterti frasi evocative, con messaggi in chat, che possano suscitare forti emozioni. In questo modo porterai lei a fantasticare e a condividere i suoi pensieri. Ma attenzione, non esistono frasi statiche o tecniche precise. Per questo motivo devi imparare l’arte della comunicazione, in modo da saper messaggiare correttamente in chat con ragazze.

ENTRA IN CHAT ADESSO

Esempi di Frasi per sedurre una ragazza in chat

Le frasi per sedurre una ragazza in chat sono strettamente legate alla coerenza degli atteggiamenti, pertanto è importante seguire delle regole ferree che ti permetteranno di comunicare in modo efficace e coerente.

Ecco alcune regole:

1. Non essere banale

Alcuni cadono nella banalità quando iniziano a messaggiare con una ragazza in chat e questo è uno degli aspetti che decreta il sicuro insuccesso. Prima di tutto il fatto che una ragazza ti abbia dato il suo numero non significa che sia interessata a te nel modo in cui tu sei interessato a lei. Non scriverle frasi del tipo “Sei così bella che mi sono innamorato di te”, ma fai uno sforzo indicando un particolare che ti ha colpito.

Evita di bombardarla di faccini ad ogni frase o di inseguirla rendendoti zerbino e banale. Sii simpatico, intelligente e anche estroverso.

Attenzione: Non essere banale non significa essere seri, piuttosto significa dimostrare di avere personalità, e di saper scherzare con intelligenza.

2. Incuriosiscila

Cerca di far presa sulla sua attenzione all’inizio. Spingere immediatamente sulla seduzione è una corsa a ostacoli che comporta molte difficoltà e insidie. Dovresti cercare di attirare la sua attenzione mostrando che la tua vita ti piace e che vuoi condividere i momenti più divertenti e intensi con lei. Metti sul piatto qualcosa di interessante in modo che sia sempre più curiosa di scoprirti.

Esempio per incuriosirla:

Frase: Tra una settimana è la festa delle marmotte a New York! Quindi mi ha fatto pensare a te

Con questo messaggio riadattato ad una festività di un periodo particolare, lei sarà incuriosita di saperne di più.

3. Falla Emozionare

Lavora sulle emozioni. Cerca di richiamare situazioni in cui può immaginare un suo sogno. Così come quando si fantastica su un viaggio, o su cosa faresti se vincessi alla lotteria e cose del genere. Falla fantasticare con immagini che richiamano la tua presenza.

Esempio frase per suscitare la sua emozione e immaginazione:

Frase: Voglio vedere se hai buon gusto. Immagina di venire con me al concerto dei Rolling Stones. Come verresti vestita?

Con questa frase sarà indirettamente portata a risponderti e ad immaginare un viaggio verso un concerto che lei ama. E lo farà immaginando la tua presenza!

4. Falla scaldare

Se pensi di fare l’amicone per parlare con lei e solo in seguito comunicarle il tuo interesse sessuale allora sei sulla strada sbagliata. Dopo averla incuriosita con qualche frase non banale, come detto, fai in modo che capisca il tuo desiderio per lei. Non dico che tu debba mandarle foto dei tuoi gioielli di famiglia, anzi ti consiglio di non farlo. Però puoi cercare di portarla progressivamente a essere sempre più attratta a te. Prima però devi verificare che ci sia un minimo interesse. In tal caso utilizza la tecnica: Intrigo + Humor e la risposta avverrà in automatico.

Esempio per farla scaldare con un Quiz:

Frase: Durante il sesso ti piacerebbe che lui: a) Ti prendesse per i capelli b) Ti sculacciasse c) Ti accarezzasse il seno fino a baciarlo lentamente?

Fai questo quiz solo dopo aver instaurato una certa complicità, in tal caso potresti giocare con le parole in questo modo, vedrai che lei ci starà.

5. Non cercare di convincerla

Non devi in nessun modo avventurarti in un’opera di persuasione per convincerla a uscire con te. Devi fare una cosa molto semplice e sincera. Invitarla a prendere qualcosa da bere per “conoscerci meglio davanti un caffè un aperitivo“. Evita assolutamente cene o ristoranti, la cosa sarebbe troppo articolata e pressante.

Elimina lo stress, sii naturale e diretto:

Frase: Che ne dici di proseguire la conversazione di persona davanti ad un buon caffè? Sono certo che sarà molto più piacevole conoscerci di persona.

Non creare appuntamenti (pesanti) con cene o prenotazioni in ristoranti, ma falle un semplice invito per conoscervi meglio di persona in un posto sicuro e privo di secondi fini.

6. Non fare troppe domande

Alcuni uomini credono che fare domande in ogni messaggio sia un buon modo per ricevere una risposta. Le risposte ai classici “Come va… come stai…” non ti daranno nessuna indicazione sul suo reale interesse per te. Evita anche di fare troppe domande riguardo la sua vita privata o i suoi interessi per cercare di sondare il terreno prima di dichiarare il tuo desiderio di incontrarla.

Suscita emozioni e seleziona le domande cercando di creare una conversazione paritaria, dove vi è uno scambio di messaggi e non un bombardamento di domande!!! Se proprio non sai come rivolgere una domanda ad una ragazza che ti piace, potresti leggere il post, domande da fare ad una ragazza per conoscerla in chat.

7. Considera le tue possibilità

Se tu sei un ragazzo “normale” e vuoi conquistare una ragazza bellissima avrai una grande difficoltà nel farlo, sopratutto se il tuo profilo non raggiunge un livello estetico adeguato, tra foto, interazione e like! In tal caso ti suggerisco di curare il tuo profilo, ma sopratutto di iniziare a fare esperienza in chat con ragazze o donne più vicine alla tua vita e al tuo stile.

Se punti troppo in alto con modelle o attrici, devi lavorare sull’aumento dell’attrazione mediante profilo, la tua comunicazione dovrà essere interessante, le tue foto altrettanto. Dovrai essere molto attivo e seguito, solo in tal caso sarà molto più semplice entrare in contatto con donne di alto livello che ti daranno corda in chat.

Se il tuo fine è flirtare per sesso, potresti risparmiare energie utilizzando chat hot, per conoscere ragazze propense ad incontri piccanti. In tal caso, entra in chat dal link qui sotto.

ENTRA IN CHAT ADESSO


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *