Frasi Eccitanti da Dire ad un Uomo

Condividi l'articolo

In questo post scoprirai le Frasi eccitanti da dire ad un uomo per migliorare la sintonia erotica con il tuo partner. Imparerai come comunicare con il tuo uomo in modo seducente ed attrattivo per rendere più eccitante l’attesa prima del sesso e allo stesso tempo migliorare la qualità del vostro rapporto grazie all’ausilio delle frasi eccitanti per lui. In questo modo lui si sentirà speciale e sarà sempre più eccitato pensando a te.

Attrai il tuo partner con frasi sexy per lui

uomo di spalle affacciato alla finestra che ascolta frasi sexy per lui al cellulare

È risaputo che il sesso inizia prima di entrare in camera da letto, i preliminari e le cosiddette chiacchiere sessuali sono un ottimo modo per riscaldare la situazione. L’eccitazione infatti può iniziare in qualsiasi momento; quando sei in giro, a un appuntamento di lavoro o a fare la spesa. Allora perché non coinvolgere il tuo partner e condividere con lui la tua eccitazione?

Ecco 6 frasi eccitanti da dire ad un uomo per farti desiderare:

1. Digli che lo trovi sexy

Se dici: “Adoro quando indossi quella camicia, esalta (inerisci la parte del corpo che preferisci)”, per un uomo è un grande complimento perché lo fai sentire a suo agio e fortifichi la sua autostima.

2. Fallo sognare

Se induci la sua mente a fantasticare su scenari particolari riguardo il sesso con te allora puoi costruire una vera e propria attesa. Potresti chiedergli: “Se fossi lì vicino a te ora, che cosa mi faresti?”. Questo gioco vi porterà a vivere un’intensa esperienza quando finalmente arriverà il momento di incontrarvi.

3. Esalta le sue performance sessuali

Se vuoi che le sue performance sessuali migliorino di volta in volta dovrai esaltarle. Se gli dici una cosa del tipo: “Ieri sera sei stato fantastico!”, la fiducia in se stesso e nel suo sex appeal aumenterà e lo renderà più sicuro a letto.

4. Scalda la scena

Se gli sussurri: “Non posso aspettare, ti voglio ora.” È molto probabile che ti troverai in un luogo appartato molto velocemente. Se invece, non riesce a portarti subito in un luogo tranquillo allora passerà il resto della giornata fissando l’orologio, in attesa che arrivi il momento di stare solo con te.

5. Scatena la sua fantasia

Se vuoi che il tuo uomo pensi a te tutto il giorno non dovrai far altro che dirgli: “Ti ho sognato ieri sera… Facevi delle cose che non mi hai mai fatto prima…” Con questa semplice affermazione lo lascerai rimuginare tutto il giorno sui più svariati dettagli sessuali e quando arriverà a casa sarà pronto a soddisfare ogni tuo desiderio.

6. Crea confidenza

Fallo entrare nei tuoi pensieri. Potresti dirgli: “Ieri sera, mi sono toccata due volte pensando a te.” Puoi star sicura che scatenerai un desiderio immediato e se siete ancora lontani, sarà ossessionato tutto il giorno dai dettagli di ciò che gli hai confidato.

Con queste semplici frasi farai in modo che il tuo uomo si senta bene con se stesso e nel rapporto con te. Puoi così creare la giusta chimica e provocargli forti sensazioni. In questo modo lui sarà sempre più legato a te, sia a livello fisico che a livello mentale, ma se desideri ulteriori informazioni su come attrarre un uomo a livello mentale non esitare a visitare il post qui linkato.

Conclusioni

Ora che hai a disposizione le frasi eccitanti da dire a un uomo, usale a tuo piacimento, attraendo ed eccitando il tuo partner e scrivi qui sotto nei commenti la tua esperienza dopo averle utilizzate.

GUADAGNA IN CHAT €2000 AL MESE


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *