Frasi di Tradimento: Quando le tue Parole ti Tradiscono

Condividi l'articolo

Oggi parleremo delle frasi di tradimento, ovvero quelle parole che possono rivelare un tradimento e che dovresti assolutamente evitare di pronunciare per non destare sospetti.

Con la lettura di questo articolo acquisirai la capacità di migliorare la tua comunicazione verbale evitando di esternare parole sospette.

Questo post sarà utile sia per colui che vuole tradire consapevolmente che per chi vuole scoprire un eventuale tradimento.

Lo so, il tradimento è un atto privato e dovrebbe rimanere segreto, ma secondo studi di psicologia sembra che si attivi un comportamento bizzarro che consiste nel lasciare tracce involontarie su qualcosa che si vorrebbe tener nascosto così come abbiamo precedentemente visto sui segnali di tradimento del corpo.

Da dove nascono le frasi di tradimento

A far nascere sospetti sono i gesti dei quali non ti accorgi, alcuni vocaboli o espressioni che ti escono involontariamente soprattutto nei momenti meno opportuni. Sono comportamenti che rivelano la tua relazione extraconiugale e sono vere e proprie frasi di tradimento.

In questo processo sono coinvolte molte emozioni come la curiosità, il desiderio del rischio, la sottile paura di essere scoperti. Ma molti sono anche gli effetti indesiderati che potrebbero farti scoprire.

Durante la relazione extraconiugale potrebbero scapparti delle frasi di tradimento che svelano il tuo segreto. Quando si inventano delle scuse per incontrare l’amante, si usano espressioni che possono insospettire il partner.

Quindi oltre a tenere sotto controllo le abitudini, fai attenzione al tono della voce, gli sguardi e le parole, insomma devi cercare di tenere a bada la tua lingua.

È molto facile che chi tradisce cominci a fare delle richieste che non sono mai state fatte prima, il tono della voce e il modo in cui lo si dice potrebbero tradirti, e il partner percepirà inevitabilmente un segnale d’allarme.

Le frasi di tradimento maschili e femminili

Gli uomini devono stare attenti alla loro semplicità comunicativa. Quando mentono la partner lo capisce al volo. Questo perché la donna è in grado di decodificare facilmente le loro parole:

  • Le smorfie
  • Il sorriso
  • Lo sguardo
  • Il tono di voce

L’errore più comune è chiamare il partner con il nome dell’amante.

È meglio quindi adottare appellativi quali “amore” e “tesoro”, in modo da evitare questa svista pericolosa.

Le donne hanno un’emotività più sviluppata e se racconti loro una bugia ci credono se decidono di farlo, altrimenti una donna è difficilmente ingannabile.

Quindi agli uomini non resta che negare senza panico e senza trovare scuse puerili che creano disagio e imbarazzo.

A farsi scappare delle frasi di tradimento sono soprattutto le donne che tradiscono perché hanno più paura di essere scoperte, ma anche alcuni uomini in situazioni di stress eccessivo.

Frasi di adulterio che potrebbero tradirti:

  • “Ho bisogno dei miei spazi!”
  • “Mi stai troppo addosso.”
  • “Non mi sento capita”

Queste frasi vengono interpretate dal partner come segni premonitori che rivelano un potenziale adulterio.

Quindi, goditi la tua relazione extraconiugale in modo rilassato, facendo attenzione non solo a evitare comportamenti non usuali, cambi di abitudini o un rapporto ossessivo con il telefonino, ma evitando di farti scappare le frasi di tradimento che rivelerebbero subito il tuo segreto. Sempre senza esagerare con le spiegazioni o mille dettagli nel raccontare la tua serata fuori casa.

E ricorda che nella mente della persone rimbombano frasi di tradimento che potrebbero far riflettere…

Aforismi sul Tradimento

1. Jim Morrison: “Non sono turbato perché mi hai tradito, ma perché non potrò più fidarmi di te!”

2. Giulio Cesare: “Amo il tradimento, ma odio il traditore.”

3. Oscar Wilde: “Coloro che non sono fedeli conoscono i piaceri dell’amore; coloro che sono fedeli ne conoscono le tragedie.”

4. Alexandre Dumas: “Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere in due per portarlo, spesso in tre.”

5. Jaufrè Rudel: “Mai nessuno è tradito dall’amore puro.”

E tu, hai mai involontariamente usato parole di tradimento?

Ora tocca a te, se vuoi trovare partner per avventure piccanti, iscriviti a un sito d’incontri extraconiugali. Puoi fare nuove conoscenze in modo sicuro e trovare un eccitante diversivo alla vita di coppia.

CLICCA QUI: CONOSCI NUOVI AMANTI IN SICUREZZA


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *