Camgirl: Foto Principale del Profilo per Attrarre Contatti!

Condividi l'articolo

La foto principale del profilo camgirl è fondamentale per avere successo mediante l’attrazione di nuovi utenti. In questo articolo ti do alcuni suggerimenti in modo che tu possa aumentare i tuoi guadagni solo usando la giusta immagine.

La maggioranza dei siti per camgirl dà la possibilità di personalizzare la propria pagina profilo. La tua pagina vetrina andrà arricchita di contenuti che aggiungano informazioni della tua offerta, ma l’elemento fondamentale per attrarre gli utenti sono le foto, in particolare la foto principale del profilo camgirl.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CAM CON RIV

Guida su Come Realizzare una Foto Perfetta per il tuo Profilo Camgirl

Vediamo insieme passo dopo passo tutto ciò che devi fare per ottenere una immagine profilo camgirl perfetta, che attiri gli utenti verso di te, in questo modo aumenterai la qualità e la quantità dei tuoi contatti e supererai la concorrenza di tutte le altre webcammers online che hanno pubblicato immagini sexy nell’area “foto modelle in cam“.

Sono certo che il video Tutorial Come mi Faccio i Selfie del canale LaDivadelTubo potrà esserti d’aiuto, dagli un’occhiata o ritornaci dopo aver letto l’intero post.

Tutorial: Come mi Faccio i Selfie del Canale (LaDivadelTubo)

Prima di iniziare a creare la tua foto profilo camgirl ti suggerisco di utilizzare una buona illuminazione e uno smartphone che abbia una buona fotocamera HD 1080P (canon Eos 4000), questo agevolerà molto il tuo lavoro dedicato alla tua immagine di webcamgirl permettendoti di ottenere ottimi scatti senza fatica. Bene, detto ciò iniziamo a vedere gli Step da eseguire!!!

1. Esponi alcune parti del tuo corpo

Più sei svestita con indumenti sexy, e più clienti vorranno chattare con te. Cerca di farlo in modo provocante ma naturale evidenziando i tuoi punti di forza, senza scoprire tutto di te anche perché dovrai comunque attenerti al regolamento della piattaforma. Il tuo obiettivo è attrarre e incuriosire con l’immagine profilo. Guarda le ragazze in cam con il seno grande, loro mettono in evidenza il seno perché quello è il loro punto più attraente, tu potresti prendere spunto mettendo in evidenza il tuo lato più sensuale (gambe, piedi, fondo schiena, seno, mani, ecc.).

2. Scegli la posa

Potresti iniziare con un primo piano, questo genere di foto principale del profilo camgirl attirerà clienti di classe, interessati a conoscerti. Molto spesso è utile fidelizzare i clienti esistenti, perché alla lunga saranno quelli che ti garantiranno un introito costante.

Come seconda opzione puoi studiare una posa che rappresenti la tua offerta di camgirl. Potrebbe essere lingerie, senza veli o un costume che hai inventato per il tuo personaggio. È sempre meglio non tagliare il viso per rendere il profilo più personale e diventare “familiare” ai tuoi clienti. Per proteggere la tua privacy potresti indossare una mascherina oppure un grande cappello che non faccia riconoscere completamente il tuo volto. Fai qualche prova davanti allo specchio prima di scattare la foto.

 3. Fai attenzione alla qualità della foto

Se conosci qualcuno che sa fare delle buone foto e che abbia una buona macchina fotografica, chiedigli di aiutarti.

Altrimenti puoi optare per il più economico selfie o autoscatto. Per ottenere buone immagini, puoi senza dubbio usare la fotocamera del tuo cellulare. Oggi la maggior parte è abbastanza potente per fare foto di buona risoluzione. L’importante è che le immagini siano luminose al punto giusto e messe a fuoco.

Se adotti questa opzione prova a creare un set fotografico casalingo, scegliendo uno sfondo bianco o monocolor e accendendo più luci possibile. L’importante è che una delle luci punti direttamente a te e dai libero sfogo alla tua fantasia.

Cerca di giocare con qualche effetto o filtro, in modo da rendere unica la tua foto. Ricordati comunque di non esagerare troppo perché i clienti si aspettano che le foto di ragazze webcam siano reali e il più vicino possibile alla ragazza della porta accanto. Avrai più successo se non ci sarà una grande differenza tra la foto e la tua persona, perchè gli utenti vogliono contattare ragazze vere e non super modelle talmente perfette da risultare irraggiungibili.

Le foto secondarie

Quasi tutti i siti per camgirl come mondocamgirl, RIV, Cam4, LiveJasmine o Divascam, offrono la possibilità di inserire anche delle foto secondarie per mostrare parti di te che nella foto principale del profilo camgirl non hai potuto mettere in mostra.

Puoi realizzare una serie di foto fatte da un professionista che ti ritraggano in varie pose. Se invece hai scelto di gestire il tuo profilo con i selfie e autoscatti, tieni sempre presente che le foto devono essere fatte bene. Le immagini sfocate o di bassa qualità non attirano i clienti che potrebbero avere l’idea di non poter essere appagati visivamente dai tuoi spettacoli camgirl. Ricordati che il tuo cliente deve essere sicuro che l’esperienza con te valga il denaro che si accinge a spendere. Infatti, sono molti gli utenti che scartano le ragazze anche molto belle con foto scadenti.

Conclusioni

Se seguirai i miei suggerimenti potrai fare delle foto piacevoli e ben riuscite a livello tecnico e iniziare a guadagnare con la tua attività di camgirl.

Vuoi fare la camgirl? Clicca qui e incomincia a fare soldi con le videochat erotiche.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CAM CON RIV


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *