Come Fidelizzare gli Utenti per Aumentare i Guadagni Camgirl

Condividi l'articolo

Per aumentare i tuoi guadagni da camgirl ed ottenere una rendita costante nel tempo, devi fidelizzare i tuoi utenti.

Il gioco è portare i clienti che frequentano la tua chat privata a ripetere l’esperienza più volte. In questo modo potrai avere dei guadagni sicuri e costanti, per questo motivo ho deciso di spiegarti come fidelizzare un utente amante delle videochat erotiche con estrema semplicità.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE COME CAMGIRL

Cosa significa fidelizzare un utente Camgirl?

Fidelizzare significa avere un cliente di fiducia, quindi abituato a usare i tuoi servizi camgirl di intrattenimento. L’utente fidelizzato è una persona che spende con piacere i suoi soldi perchè soddisfatto di ciò che offri. La sua soddisfazione sarà l’elemento principale che lo porterà a ripetere l’esperienza vissuta, garantendoti una rendita costante nel medio lungo periodo.

Fidelizzare gli utenti è un’impresa lenta, ma è un investimento per il tuo futuro guadagno. Se i tuoi clienti vogliono proprio te, ti contatteranno attraverso la messaggistica privata interna alla video chat per chiederti un appuntamento per una chat privata. Per riuscire in questo intento, ci sono varie strategie che puoi utilizzare, e consiste nell’offrire servizi diversi e specifici per i tuoi utenti come ad esempio la vendita di lingerie usata in forma del tutto esclusiva. Ecco alcuni suggerimenti:

1. Offri spettacoli privati di qualità

La cosa fondamentale, se vuoi fidelizzare gli utenti, è offrire loro degli show erotici di qualità nella tua chat privata. Cerca di essere misteriosa e coinvolgente. Se il tuo cliente sarà soddisfatto è molto probabile che voglia ripetere l’esperienza con te. Cerca un tuo stile personale con il quale proporti, se sarai costante avrai degli utenti affezionati ai tuoi spettacoli privati, questo ti permetterà di guadagnare senza dover cercare nuovi clienti.

Sei vuoi far impazzire i tuoi fans, ascoltali ed esegui i loro desideri avvalendoti di strumenti e giochi hot come i sex toys per camgirl, sono incredibilmente efficaci.

Cerca di creare una intimità piacevole per i tuoi utenti. Tieni in considerazione che molti sono tendenzialmente introversi e un po’ di calore può fidelizzarli moltissimo. Altri preferiscono una camgirl che conoscono per non rischiare fregature.

2. Fai una lista dei migliori utenti

In quasi tutti i siti per camgirl c’è un sistema di messaggistica interna. Se lo usi con regolarità puoi creare la tua personale schiera di utenti fidelizzati. Crea una lista con gli utenti che ti sono piaciuti di più e contattali con messaggi piccanti per attrarli a te.

Cerca di stabilire la percentuale di utenti che riesci a fidelizzare, questo ti farà capire se stai facendo un buon lavoro che poi si traduce in un guadagno soddisfacente.

3. Crea sconti esclusivi

Crea sconti o spettacoli su misura per i tuoi clienti fidelizzati, fallo sempre fissando date precise, questo ti permetterà di ancorarli ancor di più a te facendo percepire l’altissimo valore esclusivo dedicato solo a loro.

4. Sfrutta le tendenze fetish

Considera che quando un utente trova una camgirl che asseconda le sue tendenze feticiste non la lascia più. Possono essere di vario tipo, dal gioco schiavo-padrone all’amore per i piedi. Se saprai instaurare un rapporto con questo genere di spettatori, potrai crearti in poco tempo il tuo pubblico affezionato.

A questo punto hai tutte le dritte per fidelizzare gli utenti. Col passare del tempo e con costanza riuscirai a creare una base di spettatori che torneranno più e più volte da te, permettendoti di far decollare i tuoi guadagni.

5. Fidelizza le nicchie adult

Crea un approccio specifico per alcune di queste nicchie in cam web chat: BDSM, Fetish, Amanti dei piedi, Amanti del sesso a Tre, Pissing, Squirting, Amante dei super dotati, Amante di Over 40 e così via.

Cerca di essere specifica, e crea spettacoli di intrattenimento adult mirato ad una delle nicchie sopra indicate, in modo da catturare l’attenzione di persone che si affezioneranno alla tua immagine sexy.

Evita di essere generica, i tuttologi non hanno una identità, quindi non saranno ricordati.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE COME CAMGIRL


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *