Feticismo Sessuale in Chat per Guadagnare!

Condividi l'articolo

Le tendenze di feticismo sessuale e BDSM in Cam sono molto diffuse tra gli utenti delle webchat che spesso non si accontentano di un semplice spettacolo “normale”.

Alcuni utenti cercano dunque specifiche camgirl bondage, BDSM, Fetish, per soddisfare le proprie fantasie porno.

In molti casi nelle chat private chiedono di soddisfare dei desideri particolari che possono andare dal chiedere alle camgirl di travestirsi, di mostrare i propri piedi (Sesso con i piedi) o di farsi guardare mentre fanno pipì.

Cerca di capire se sei in grado di poter assecondare le richieste di questo tipo e poniti il tuo personale limite, in modo di accontentare l’utente che è in chat privata con te, senza fare cose che non vuoi. Prova a capire il tuo cliente e le sue richieste, talvolta anche strane e se puoi usa queste tendenze per incrementare il tuo guadagno in webcam utilizzando sempre una buona connessione internet per il lavoro camgirl.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE CON RIV FETISH

Feticismo Sessuale in Chat

Alcuni spostano l’attenzione sessuale su una parte del corpo della camgirl, spesso sui piedi o indumenti particolari ai quali attribuiscono un valore erotico capace di eccitarli sessualmente. È importante che tu capisca questo aspetto, perché questo genere di utenti preferiscono ad esempio guardare muoversi i tuoi piedi piuttosto che le classiche zone erogene.

A tal proposito potrai utilizzare Riv Fetish per creare il tuo profilo Bdsm Camgirl e guadagnare con i tuoi piedi. Lo potrai fare gratuitamente accedendo adesso all’interno del sito di RIV.

Puoi indicare nel tuo profilo la tua disponibilità ad assecondare specifiche manie feticiste degli utenti come già accennato: fetish, BDSM Webcam, travestimento, ecc. In questo modo attrarrai utenti paganti ed amanti del feticismo online.

Come detto, approcciati a questi utenti solo se ti senti a tuo agio, altrimenti è meglio lasciar perdere e concentrarti sugli spettacoli di qualità che riesci a offrire. In questo modo puoi preservare la tua personalità e evitare eventuali commenti negativi di utenti feticisti delusi.

BDSM Cam

Una tendenza che è molto in voga nel settore camgirl è il BDSM che è l’acronimo di bondage, disciplina, dominanza, sottomissione e sadomasochismo. Si compone di varie pratiche, spesso però è l’utente che vuole essere trattato come uno schiavo.

Alcuni utenti si eccitano sessualmente guardando la camgirl urinare o defecare. Altre richieste sono la penetrazione anale o i travestimenti.

Oltre a indicare la richiesta fetish che sei disposta ad assecondare, puoi mettere nel tuo profilo una foto che ti ritrae in questa pratica sessuale e rifornirti di indumenti accedendo all’interno di Amazon BDSM. Come ti ho detto, sono molti i feticisti dei piedi. Il più famoso è Quentin Tarantino che in tutti i film fa spesso primi piani dei piedi. Infatti in molte videochat ti sarà possibile guadagnare con il feticismo del piede. Per attrarre questi clienti metti una bella foto dei tuoi piedi, magari mentre li tocchi. Vedrai quanti ne attrarrai.

Travestimenti Camgirl

Se sei disponibile a travestimenti, potresti mettere una tua foto vestita da suora o crocerossina per far eccitare sessualmente gli utenti con questa mania fetish. Oppure, nel caso tu voglia attrarre gli amanti del BDSM ti consiglio di mettere nel tuo profilo una bella foto nel ruolo di padrona sadica.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE CON RIV FETISH


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *