banner
BDSM

Come Fare Sesso con i Piedi in Modo Memorabile

Condividi l'articolo

banner

Il tema del sesso con i piedi è emerso di sfuggita nell’articolo sul feticismo del piede, per motivi abbastanza ovvi, molti lettori amano i piedi e vogliono approfondire l’argomento avendo in mano una guida pratica e subito fruibile per utilizzare tecniche per dare e ricevere piacere. Tra i tanti giochi per gli amanti delle pratiche fetish c’è chi ama simulare un rapporto sessuale con i piedi, esattamente come avviene con una sega, con la differenza che in questo caso si tratta di una sega coi piedi. In sostanza, l’uomo sistema il proprio pene tra i piedini dell’altra persona, che provvede a masturbarlo con un adeguato movimento massaggiante ed eccitante.

Il concetto è semplice – in questa guida ti parlerò di sega con i piedi, e di tante deliziose varianti che si possono ottenere facendo delle buone scopate con piedi sia come preliminare/gioco erotico che come parte assestante del rapporto.

Video sesso piedi

Come preparare i piedi

I feticisti dei piedi si dividono in due grandi scuole: piedi profumati e piedi odorosi. Di conseguenza, non è detto che i piedi debbano essere freschi di doccia. Molto dipende dai gusti. Ci sono però un paio di cose cui prestare attenzione a prescindere, prima di iniziare le pratiche sessuali con i piedi. Ovvero, badare alla cura dei piedi.

Cura dei piedi pre sesso:

Unghie

Tagliare le unghie e limarle. Non c’è niente di peggio che graffiare una persona sul pene proprio sul più bello. Per sbaglio, quanto meno.

Calli

Grattare via eventuali calli. Zone dure potrebbero essere sgradevoli contro la pelle delicata del pene. Salvo casi particolari, una pietra pomice basta e avanza.

Pelle

Idratare la pelle con creme e oli, per rendere la pelle più morbida e piacevole al tatto.

La preparazione può comprendere anche l’applicazione di smalto e calze sexy, se è di tuo gusto. Tra l’altro, le calze di nylon rendono superfluo l’uso del lubrificante, dato che sono già scivolose.

Tutte queste cose possono diventare parte integrante dei preliminari, se fatte da chi riceverà la sega con i piedi. Se sei all’interno di un rapporto femdom, puoi iniziare con un bel massaggio idratante e proseguire con il sesso piedi.

Quale lubrificante usare per fare sesso con i piedi

Per fare sesso con i piedi – nudi – serve una buona dose di lubrificante, in modo da rendere tutto più scivoloso e piacevole evitando qualsiasi forma di attrito. Ti sconsiglio i lubrificanti casalinghi tipo burro, margarina, olio di oliva: tienili per le crostate. Meglio spendere qualche euro in più, ottenendo però risultati di gran lunga migliori.

1. Olio per massaggi

Olio da massaggio. Assicurati che sia naturale e delicato sulla pelle, per evitare reazioni allergiche in una zona notoriamente sensibile. Se hai intenzione di passare al sesso orale dopo la sega con i piedi, assicurati che non sia tossico. In commercio trovi oli per massaggi erotici specifici per il sesso, ma anche l’olio di mandorle va bene (se 100% naturale). L’unico problema è che l’olio tende a sporcare.

banner

2. Lubrificante al silicone

Lubrificante a base siliconica. È la soluzione in assoluto migliore, dal punto di vista di lubrificazione e durata. Ottimo anche per il sesso anale, ha il difetto di macchiare i tessuti. Inoltre, non è compatibile con eventuali giochi, come i sex toys in silicone, nel caso avessi intenzione di aggiungerli all’equazione.

3. Lubrificante all’acqua

Lubrificante a base d’acqua. Tra le scelte viste è forse la più versatile, specie se acquisti un gel che funge sia da lubrificante sia da “olio” da massaggio. Viene assorbito più in fretta del lubrificante a base siliconica, ma gode comunque di un’ottima durata. Non macchia, è inodore e insapore, lo puoi usare anche con eventuali sex toys.

Le tecniche migliori del sesso con piedi

Ci sono diversi modi per dare piacere sessuale con i piedi, dal footjob in diverse salse, con scarpe, con calze, scalzi, con piedi puzzolenti, profumati o decorati. Dalla velocità di esecuzione/stimolazione, ai giochi di ruolo, alle sborrate sui piedi, massaggi con i piedi, penetrazione con i piedi, pompini sui piedi. Insomma ce ne per tutti i gusti. Basta solo lasciarsi andare alla sperimentazione e alle pratiche qui descritte.

Preliminari del sesso con i piedi:

Anche il sesso coi piedi ha i suoi preliminari: baciarli, annusare piedi, leccare le dita, bagnarli, o utilizzarli per dare piacere in più punti del corpo rientrano nei preliminari del sesso feticista. Dunque anche i piedi hanno un mondo che se preso ben in considerazione può dare grandi piaceri.

Le posizioni più comode per fare foot job

le posizioni per fare sesso coi piedi

Le posizioni più comode per “lavorare di piedi” rientrano nella pratica della sega piedi utilizzando le tecniche che ti illustrerò qui sotto in elenco:

  • Morsa tradizionale: Lui dovrà stare seduto o sdraiato sul letto o sul divano di fronte al partner, che avvolgerà il pene con i piedi come una morsa simulando la masturbazione con le mani. I piedi ben lubrificati, avvolgeranno il cazzo ormai duro, lubrificato, scivoloso e pronto per essere stimolato. Il movimento sarà svolto tenendo le ginocchia verso l’esterno, larghe, in modo da agevolare il movimento della sega con i piedi, ottenendo il perfetto su e giù, su e giù fino a farlo venire. In pratica, prendi i suoi piedi, piazzi il tuo pene tra le piante e usale per masturbarti. Si tratta di una posizione semplice e anche un po’ banale, che però non stanca nessuno dei due e ti consente di regolare l’intensità e il piacere che qualsiasi feticista vorrebbe vivere.
  • Seduta di spalle: Simile alla morsa tradizionale, con la differenza che la tua partner dovrà trovarsi dietro di te, tu dovrai ritrovarti con la nuca sulla sua vagina, mentre lei con le gambe aperte avvolge il tuo cazzo. Il movimento di entrambi sarà eccitante e stimolante per tutti e due.
  • Sole Job: Tu dovrai stare sdraiato pancia in alto, mentre lei dovrà trovarsi sdraiata in senso opposto con pancia verso il basso. Da questa posizione le piante dei piedi avvolgeranno il tuo pene mentre tu potrai scegliere di muoverti a tuo piacimento come stessi penetrando una vagina.

Varianti del sesso coi piedi

Come sopra, però non sei tu a stringere i piedi e a regolare il ritmo, ma l’altra persona. La pressione sarà sicuramente minore, però puoi sdraiarti e goderti la sega senza fare nulla.

  • Tra alluce e secondo dito. Un piede va dietro il pene e fa da supporto, mentre l’altro lo massaggia tra alluce e secondo dito.
  • Tra collo del piede e pianta del piede. Di nuovo, un piede va dietro il pene per supportarlo, mentre l’altro lo massaggia su e giù con tutta la pianta. In questo modo è facile scendere fino allo scroto e massaggiare anche quello.
  • Con stimolazione anale, solo per i più coordinati. Un piede massaggia il pene tra alluce e secondo dito (attenzione, perché tende a sgusciare), mentre l’altro stimola perineo e zona anale.
  • Mentre pratichi sesso orale. La persona è sdraiata e tu ti metti a quattro zampe tra le sue gambe. Mentre le pratichi sesso orale, tieni busto e bacino alzati; in questo modo, può giocare con il pene usando i piedi.

Sesso con i piedi in remoto?

sesso piedi da remoto i chat piedi

Non sempre è possibile fare sesso con i piedi dal vivo, però. In casi del genere, devi ingegnarti con le nuove tecnologie. Se hai già un partner, puoi chiederle di farti assistere mentre si pratica la pedicure o mentre si massaggia i piedi. Può anche simulare il sesso coi piedi con un dildo, mentre la guardi.

In alternativa, esistono moltissime videochat piedi, dove guardare e conoscere ragazze che fanno sesso con i piedi dal vivo in cam, oppure In video sesso piedi messi in vendita su RIVTube. Perché non approfittarne, nelle fredde serate di noia?

Conclusioni

Ora sai come fare bene il sesso con i piedi, quali posizioni utilizzare, quali tecniche adoperare per avere una sega con i piedi perfetta. Insomma hai abbastanza strumenti per sperimentare questa pratica. Non ti rimane che provare e farci sapere com’è andata.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TELEGRAM SEX
"Entra nel nostro canale"

X