Fare la Camgirl: Consigli Pratici!

Condividi l'articolo

In questa guida ti darò dei consigli pratici per fare la camgirl e incominciare a guadagnare in webcam con 8 semplici Step pratici.

Ho creato questo post perchè molto spesso la camgirl dopo l’iscrizione non ha ben chiaro che cosa fare, per questo ti suggerisco di conoscere l’opportunità che questo lavoro da casa ti offre, scoprendo esattamente quanto guadagna una camgirl.

Dopo aver compreso il potenziale economico del lavoro camgirl puoi procedere con la lettura seguendo i consigli pratici per iniziare a diventare una camgirl di successo.

CLICCA QUI: PER FARE LA CAMGIRL

Fare la Camgirl: 8 Consigli utili per lavorare in webcam

Ecco qui alcuni consigli pratici per svolgere il lavoro di camgirl dopo esserti iscritta al sito gratuito di RIV o siti simili come LiveJasmine.

1. Scegli un buon nome d’arte

La priorità è porre attenzione al tuo profilo pubblico creando un nick name originale ed evocativo.

Ti consiglio di utilizzare un nome d’arte ad alto contenuto erotico, se vuoi potrai sempre, cambiarlo e perfezionarlo. Potresti scegliere anche il tuo nome reale accompagnato da qualche elemento hot, per dare al tuo pubblico la possibilità di chiamarti con un nome proprio e più vero.

2. Inserisci una foto hot di qualità

Le foto del tuo profilo sono molto importanti, non è necessario far vedere il tuo viso, puoi inquadrarti dalle labbra in giù o usare un grande cappello calato sugli occhi per mantenere nascosta la tua identità. Se sei indecisa sul mostrare o no il viso, leggi questo mio articolo dedicato alla privacy delle camgirl.

Puoi inserire anche qualche altra foto a figura intera e di parti del tuo corpo. La cosa essenziale è che siano sexy e che invoglino gli utenti a fare una sessione privata in cam con te.

3. Fai una bella descrizione

Raccontati in modo intrigante, sensuale, erotico ma non volgare. Cerca di dare i giusti dettagli per indurre gli utenti a volerti scoprire meglio. Ti consiglio di scrivere chiaramente che cosa sei disposta a fare, cerca di apparire sensuale e un po’ trasgressiva. Ma sempre senza esagerare, alcuni uomini potrebbero preferire il lato intrigante di te.

4. Inserisci gli oggetti in vendita

Puoi inserire foto e video privati, racconti erotici, biancheria intima usata, scarpe, ecc. Dovrai dare un prezzo che gli utenti pagheranno per l’acquisto.

Questi sono tutti elementi importanti per fare in modo che gli utenti siano sempre più interessati nel navigare all’interno del tuo profilo camgirl.

5. Metti in vendita il tuo numero di cellulare hot

Inserisci un numero di cellulare dedicato alle telefonate erotiche e mettilo in vendita all’interno del sito di RIV.

Assicurati di inserire costo adeguato, magari ad un prezzo che varia dai €100 ai €1.000, in questo modo potrai guadagnare con le telefonate hot accontentando gli amanti delle hot line.

6. Scegli il metodo di pagamento

Fai questa scelta con cura. Di solito nei siti webcam ci sono diversi metodi di pagamento: bonifico bancario, carte estere, e-wallet di Bitcoin e Criptovalute.

7. Personalizza la tua chat

Molti siti consentono di usare app per automatizzare determinate attività come nascondere le eventuali parolacce, bloccare le persone e molto altro.

Questi piccoli software possono essere utili per moderare e per rispondere in modo automatico sopratutto quando c’è troppo affollamento.

8. Crea il tuo fan club

Se non ti disturba essere riconosciuta al di fuori dei siti di webcam, potresti vendere i video e le immagini della tua chat room ai tuoi fans. Chiunque può acquistare quello che metti in vendita e puoi guadagnare anche quando dormi.

Potresti aumentare il tuo pubblico utilizzando social network adatti ad un pubblico adult esattamente come lo è il nostro Twitter Erotico, quindi usa Twitter per creare il tuo canale esterno e attrarre nuovi utenti pronti ad entrare nella tua chat erotica.

Vuoi diventare camgirl e iniziare a guadagnare? Clicca qui.

CLICCA QUI: PER FARE LA CAMGIRL


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *