Fare la Camgirl con il Cellulare per Guadagnare Soldi in Cam!

Condividi l'articolo

Hai mai pensato di fare la camgirl con il tuo cellulare? Forse non lo sai ma, utilizzare uno smartphone per guadagnare in webcam al posto del PC è molto vantaggioso. Velocità, dinamicità, semplicità e risparmio di tempo e denaro sono i punti forti di guadagnare con il cellulare in cam rispetto ad un ingombrante e costoso computer per camgirl.

Il tuo cellulare ti permetterà di avere un’enorme mobilità, consentendoti di guadagnare con le chat live e fare la camgirl anche mentre sei in movimento o in vacanza in qualsiasi parte d’italia o del mondo. Sarai subito connessa in videochat per guadagni veloci, con estrema semplicità e agilità.

La maggior parte delle ragazze e modelle che vogliono intraprendere il lavoro camgirl per fare soldi con le videochat erotiche, purtroppo crede che per iniziare debbano spendere una barca di soldi in strumentazioni professionali, come ad esempio un buon PC e una costosa webcam Full HD. Nulla di più sbagliato!

Sfatiamo una volta per tutte queste false credenze e vediamo come sfruttare questo potentissimo strumento di cui tutti disponiamo, il cellulare.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CAM CON IL TUO SMARTPHONE

Fare la Camgirl con lo smartphone, quali sono i vantaggi?

La domanda sorge spontanea: Perché utilizzare uno smartphone per fare il lavoro camgirl? Quali sono i vantaggi rispetto ad un PC?

Vediamoli insieme:

  • Risparmi denaro: Tutti posseggono uno smartphone , di conseguenza si ha una webcam a portata di mano, una connessione internet e un dispositivo per fare cam dal vivo in tempi record.
  • Dinamicità: Potrai trasmettere cam dal vivo in qualsiasi momento, anche mentre sei fuori al ristorante con parenti, o mentre sei in giro con amici. Ti basterà appartarti un secondo (magari in bagno) per trasmettere ciò che vorrai in qualsiasi momento e luogo.
  • Monetizzazione più facile: Potrai monetizzare in qualsiasi istante, rendendo il guadagno in webcam più semplice in quanto sfrutterai gli orari di punta senza dover avere l’ansia di tornare a casa per raggiungere il tuo PC.
  • Effetto sorpresa: Potrai sfruttare la leva dell’effetto sorpresa che poche camgirl conoscono ed applicano. Ad esempio, mentre stai facendo shopping potresti attivare la webcam del tuo smartphone all’interno dello spogliatoio e fare una diretta live in quel momento, oppure mentre sei in una spiaggia ben nascosta.

Il vantaggio di avere tra le mani l’accesso continuo al tuo profilo camgirl, ti permetterà di fare live streaming in chat sex e di fare soldi velocemente con le cam dal vivo. Ci sono ragazze che lo fanno in macchina con il proprio compagno, altre che si divertono con le amiche prima di andare in discoteca, o dopo un concerto Rock. Un click con il cellulare e subito live in videochat per monetizzare in cam.

Quanto posso guadagnare lavorando con il mio cellulare?

Il cellulare aumenta drasticamente la possibilità di monetizzazione. Infatti durante la giornata molte camgirl lo utilizzano per collegarsi nelle situazioni più disparate. Il loro fatturato aumenta per via della più alta disponibilità di svolgere il lavoro in webcam. Ciò si traduce in un aumento di produttività e quindi di guadagni.

Non è un caso che le modelle che guadagnano di più in webcam si collegano periodicamente durante la giornata ed utilizzano lo smartphone per semplificare il tutto.

I guadagni di una camgirl che utilizza il cellulare oltre che il PC, si aggirano intorno i €1.000/€5.000.

Caratteristiche del cellulare per fare il lavoro camgirl

La scelta del tuo smartphone è fondamentale, ma allo stesso tempo può essere un passo da fare in un secondo momento, infatti puoi iniziare a svolgere la professione cam girl a costo zero da casa, utilizzando subito il tuo cellulare.

La valutazione del cellulare deve essere fatta in base a 3 semplici fattori:

1. Webcam: Seleziona uno smartphone che abbia una buona risoluzione visiva, possibilmente con una webcam Full HD e video in 8k

2. RAM: Scegli un cellulare di ultima generazione che abbia almeno RAM 4 GB

3. Ricezione WiFi: Prediligi marchi che hanno una buona connessione internet come Samsung e Iphone e opta per abbonamenti di connessioni come TIM o Vodafone.

Come già accennato se non hai la possibilità di avere un cellulare Top, puoi partire accontentandoti di quello che già possiedi.

Quali cellulari scegliere?

Se è tua intenzione cambiare cellulare, allora in tal caso potresti approfittarne per prendere lo smartphone ideale per l’attività di webcammers, in tal caso eccone alcuni che potresti prendere in considerazione per lavorare in webcam con il cellulare.

Xiomi Redmi Note 9 Pro: Economico, veloce e con una buona risoluzione grafica.

OnePlus 8 Pro: Mediamente costoso, si presenta tra i migliori smartphone tra qualità prezzo per ottenere una risoluzione grafica cristallina.

Apple Iphone 11 Pro: Non ha bisogno di presentazioni. É tra i migliori smartphone di ultima generazione per fare le camgirl.

Samsung Galaxy S Ultra: Siamo ai livelli dell’Apple Iphone 11 Pro. La qualità e la definizione di questo smartphone è superba.

Attenzione: questi sono solo alcuni dei cellulari che potresti utilizzare per lavorare in webcam come cam girl, ma le opzioni sono davvero tante. L’importante è tener presente alcuni fattori fondamentali, tra cui, una buona qualità visiva, determinata dall’obiettivo e da una buona luminosità.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CAM CON IL TUO SMARTPHONE

Supporti smartphone per camgirl

Per fare in modo che le riprese siano più stabili e piacevoli, è possibile utilizzare i supporti per cellulare. Se sei in auto, in strada o sei nella tua camera da letto, avrai bisogno di questi supporti:

1. Supporto Smartphone per bocchetta dell’aria: Utile se ti trovi in auto, sopratutto se stai guidando o se sei appartata in qualche buon parcheggio.

2. Piovra per Smartphone: Che tu sia in spiaggia, in una foresta o a casa, potrai utilizzare questo treppiede per sostenere il tuo smartphone. È adattabile in qualsiasi ambiente.

3. Asta per Cellulare: Utilissimo, quando sei in movimento, e vuoi accompagnare gli utenti nei tuoi spostamenti.

4. Cavalletto per Cellulare: È un treppiede che ti permetterà di ottenere una perfetta stabilità nelle riprese al chiuso e all’aperto.

Qual è il miglior sito per fare la camgirl con lo smartphone?

Probabilmente starai pensando che qualsiasi sito di camgirl possa andar bene per fare show erotici con il cellulare, ma non è così ed è bene che tu lo sappia prima di commettere un errore che ti farebbe perdere solo del tempo.

Ci sono videochat erotiche che hanno caratteristiche in cui è richiesta una stanza allestita in un certo modo per avviare un live show, oppure pretendono una webcam Full HD di altissima risoluzione che uno smartphone non può darti. Di conseguenza prima di avviare una camdalvivo per guadagnare con il lavoro camgirl , bisogna selezionare la giusta videochat ideale per smartphone e per show di camgirl amatoriali.

Serve infatti, una videochat che sia indicata per gli show erotici amatoriali, anche improvvisati. Serve una videochat che basi il suo concetto di trasmissioni sulla realtà e non sulla finzione come fosse un film porno.

I migliori live show sono quelli della vicina della porta accanto, perchè è questo ciò che cercano gli utenti.

A tal proposito la migliore videochat per lavorare come camgirl con lo smartphone è RIV, in quanto basa tutto il suo focus sulla trasmissione libera sia da PC che da Smartphone, consentendo live show anche improvvisati e amatoriali senza grandi pretese sulla definizione.

Puoi incominciare adesso a costo zero!

Lo smartphone che hai tra le mani, qui, adesso, mentre stai leggendo questo post, lo potrai utilizzare per il lavoro camgirl e potrà farti guadagnare in webcam già da subito. Per iniziare è più che sufficiente cliccare il tasto di registrazione gratuita al sito di RIV o simili.

Questa è la procedura più semplice, veloce e aggiornata che ti permetterà di guadagnare come nessun’altra webcam al mondo, ti iscrivi e sei già in cam dal vivo, per fare soldi con le videochat erotiche. E se non sai come iniziare allora leggi subito la guida come diventare camgirl, e se non dovesse bastare guarda il video qui sotto in cui ti viene fornita la procedura di iscrizione e attivazione del tuo account di cam girl.

Una volta seguita la procedura riportata nel video tutorial camgirl, potrai iniziare ad utilizzare il sito di Ragazze in Vendita per guadagnare e trascorrere delle piacevoli serate tra utenti e amici amanti del gioco e degli show erotici in webcam.

Conclusioni

Mentre la maggior parte delle camgirl non si è resa conto dell’importanza di utilizzare il proprio smartphone per fare le cam dal vivo, ci sono modelle che hanno ben recepito questo dettaglio, ed ora guadagnano molto bene grazie alla versatilità dello smartphone.

Se è tuo interesse utilizzare il cellulare per fare soldi con le videochat erotiche senza dipendere da un’unica postazione, come lo è il PC, questo è il momento giusto per entrare in chat e incominciare a fare soldi in webcam con il tuo cellulare.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CAM CON IL TUO SMARTPHONE


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *