Fare Complimenti a una Ragazza Senza Perdere Valore

Condividi l'articolo

Tanti uomini pensano di riempire le donne di complimenti senza che se li meritino, questo non funziona, sopratutto nella fase di approccio iniziale. In questo articolo ti spiegherò quali sono le frasi da dire e come fare complimenti a una ragazza senza perdere il tuo valore di uomo.

Non esiste una formula segreta, ne tanto meno esistono messaggi pre-compilati, ciò di cui hai bisogno è comprendere il giusto approccio di fare un complimento senza dimostrarti stupido o banale.

Partiamo col dire che per fare i complimenti ad una ragazza devi toccare questi punti:

  • Caratteristiche nascoste della sua personalità
  • Ambizioni
  • Hobby o passioni interessanti
  • Energia
  • Crescita personale e cose su cui lei sta lavorando

Osserva questa lista, e fai complimenti solo se sinceramente sentiti, altrimenti astieniti dal farli. Il complimento funziona solo se sincero e privo di interesse. Lascia perdere finte frasi con lo scopo di ottenere la sua approvazione sessuale, devi ricordare che sei un maschio alfa, devi attrarla dimostrandoti interessato ad elementi dove altri non arrivano.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE IN CHAT

Fare complimenti a una ragazza, le regole base

Molto spesso si incorre nel rischio di assumere comportamenti infantili e banali sopratutto quando la ragazza è molto attraente, per questo motivo ritengo che prima di aprire la bocca, o prima di inviare un messaggio vocale o scritto su Whatsapp sia opportuno seguire queste semplici regole, in modo da essere in grado di comunicare bene, senza diventare un succube zerbino privo di valore ai suoi occhi.

Quindi se sei nella fase di chiederle di uscire tramite messaggio, e vuoi farle un complimento, segui queste linee guida, ti sarà utile:

1. Evita di essere melenso

Cercare frasi dolci sul web per conquistare una ragazza o frasi per fare colpo è una strategia perdente che non ti fa arrivare all’obiettivo di uscire con lei. Dovrai cercare un compromesso tra i complimenti da fare a una ragazza e il tuo valore di uomo che potrai preservare evitando di svenderti con frasi mielose. I tipi troppo gentili non attraggono sessualmente le donne. Quindi, abbandona il repertorio da commedia romantica e fai in modo da stuzzicare il suo interesse sessuale.

2. Non farle complimenti per la bellezza

Frasi tipo “Sei bellissima” non funzionano per niente. Ma se le hai provate, te ne sei già accorto. Le donne belle ricevono complimenti continuamente sulla loro bellezza e non sono ricettive a questo tipo di comportamento. In questo modo finiresti per risultare uguali a tutti gli altri che le stanno intorno e diventare trasparenti ai suoi occhi. Risulteresti moscio e non desiderabile come maschio alfa anche se poteva all’inizio essere attratta dal tuo aspetto fisico.

3. Niente smancerie appena la conosci

Fare dei complimenti a raffica a una ragazza subito dopo averla conosciuta e senza che lei abbia fatto niente per meritarli è un atteggiamento da leccapiedi che fa perdere di valore agli uomini che usano questa strategia. Una donna pensa che quel modo di fare sia superficiale e che tu faccia i complimenti non perché li senti, ma perché vuoi ottenere qualcosa. Inoltre fai percepire che lei abbia più valore di te e che lei possa averti in qualsiasi momento.

Ricorda che ogni donna vuole fare sesso con uomini che abbiano più valore di lei e non di meno, ecco perché dovresti evitare come la peste questo tipo di condotta. Ovviamente, potrai farle i complimenti che merita. Quelli che le donne gradiscono maggiormente sono sulla loro personalità o sui loro successi nella vita. E fondamentale: falli solo quando li senti!

4. Usa i segnali misti

Non darle solo segnali positivi dove comunichi il tuo interesse per lei, soprattutto se lei ti dà segnali di disinteresse o è sgarbata. Per formulare le giuste frasi da dire a una ragazza, cerca di calibrare interesse e disinteresse in modo che sia lei a inseguirti. Fai in modo che tra te e lei inizi come una danza imprevedibile e fuori dagli schemi che risulti accattivante per la ragazza, tanto da spingerla a volerti conoscere in modo più approfondito.

Usa la tecnica del croccantino

Ora ti spiego una semplice tecnica che ti consentirà di equilibrare i tuoi complimenti. Questo metodo può essere utilizzato tramite messaggi o anche dal vivo e consiste nel dare un complimento meritato (croccantino) ogni qual volta lei invia segnali estremamente positivi su di te.

Il tuo obiettivo è quello di mantenere una elevata qualità di comunicazione senza svenderti, comunicando in modo scherzoso, vivo, e privo di interesse.

Rimani al tuo posto senza farle capire che gli piaci. I tuoi complimenti dovranno essere meritati, quindi, fai i complimenti solo se meritati per via delle sue attenzioni nei tuoi riguardi. Altrimenti, non azzardarti a dargli un croccantino, si abituerebbe e perderesti il tuo valore percepito.

Non fare confusioni, questa formula è da applicarsi solo in una fase di approccio iniziale con una ragazza, e non per tutta la vita.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE IN CHAT


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *