banner

Fantasie Erotiche: Le Fantasie Sessuali Femminili

Condividi l'articolo

banner

Le donne hanno una grande varietà di fantasie erotiche, più di quanto i maschietti possano immaginare. Ci sono donne che parlano apertamente con il loro partner delle loro fantasie sessuali, dando vita così al loro erotismo femminile. Altre invece si vergognano di esternare i loro pensieri di sesso erotico lasciando in questo modo che le loro voglie hot rimangano inespresse.

In particolare le donne spesso non parlano al proprio partner delle proprie fantasie erotiche per paura di essere rifiutate o prese in giro. Se pensi di essere difronte ad una lei che fa fatica a dirti quanto le piacerebbe essere scopata sul cofano di una macchina sotto le stelle, allora fai in modo di portarla tu, ad aprirsi con te. Potresti introdurre il discorso, mostrandoti molto interessato ed eccitato all’idea di sapere quali sono le fantasie sessuali delle donne.

In questo modo la porterai certamente a confidarsi con te e potrete cercare insieme un modo per attuare, nel possibile, le sue fantasie.

In ogni caso, se stai leggendo questo articolo per stupire la tua ragazza, la tua amante o una trombamica, ecco alcune delle fantasie erotiche che fanno bagnare le donne al solo pensiero.

Fantasie erotiche femminili

fantasie erotiche femminili

1) Anale

Molte donne sognano di fare sesso anale ma tendono a non ammettere di avere questo desiderio perché questa pratica sessuale, tuttora è contornata da pregiudizi. Alcune di loro hanno sperimentato la fantasia erotica con la masturbazione talvolta usando plug anali per avere orgasmi da dietro. Ma il sogno di essere prese alla pecorina e penetrate da un bel cazzo bagnato continua a rimanere nelle loro fantasie più porche.

2) Privazione sensoriale

Una fantasia sessuale comune per le donne è il desiderio di essere private della loro capacità di vedere, toccare o anche solo di poter fare qualcosa.

Il modo più classico è la benda sugli occhi. Un altro è essere legate e non poter toccare. Alcune donne sognano di non potersi muovere, fino a che non viene loro accordato il permesso. Alcune immaginano di essere bendate come nella scena di Cinquanta sfumature di grigio e di avere tanta fiducia del proprio partner da sapere che non farà loro del male. Vivono questa condizione come un esempio di intimità estrema. Vogliono potersi fidare del proprio compagno “ad occhi chiusi”.

3) Sesso duro

Il sesso aggressivo, crudo. Si tratta di una delle fantasie più comuni. Immaginano che il loro partner torni a casa e le spinga contro un muro, baciandole in modo appassionato e prepotente, dall’inizio e per tutto il tempo. Una delle fantasie erotiche è che il proprio uomo rientri dopo una giornata di lungo lavoro e le guardi dicendo: mettiti in ginocchio. Le tiri i capelli e le scaraventi sul tavolo chiedendo di dirgli quello che vogliono e poi che entri dentro di loro fino a venire e poi andar via, lasciandole lì senza riguardo.

4) Il cavaliere scintillante

In questa fantasia sessuale, la donna vuole essere la damigella in pericolo, l’ostaggio, la vittima, una persona bisognosa di aiuto. Vuole che il suo partner venga a salvarla e che poi faccia l’amore con lei promettendole di non lasciarla mai, di amarla e prendersi cura di lei sempre.

Sognano un uomo che sia appassionato e selvaggio in camera da letto, uno che sa cosa vuole e come prenderselo. Ma allo stesso tempo è romantico, e faccia loro sentire tutto l’amore e le tratti come il bene più prezioso al mondo.

5) Il padrone e la schiava

Sono numerose anche le donne che bramano di essere punite, tenute prigioniere e abusate. Per quanto vogliano essere salvate, fantasticano di essere private del controllo e della libertà e dover obbedire a ciò che viene detto loro di fare. Alcune amano bilanciare tra obbedire alle richieste del proprio partner e disobbedire ai suoi comandi, combattendo e rifiutandosi di fare ciò che viene loro detto finché il “padrone” non le lega al letto e le penetri con ritmo calmo.

6) Sextape

Un’altra fantasia sessuale per le donne è registrare il video di una prestazione di sesso completamente disinibito e selvaggio. Sognano il brivido del rischio, sapere che quello che fanno potrà essere visto da altri, anche se si spera di no.

Questa situazione spingerebbe entrambi a una prestazione sessuale memorabile, perché vogliono esibirsi nel miglior modo possibile. In questa situazione le donne sognano così di poter farsi ammirare in tutte le proprie abilità sessuali. Un piacere che si rinnoverà anche guardando il filmato con il proprio partner.

7) Sesso a tre

Il sesso a tre è una di quelle fantasie erotiche femminili molto diffuse anche negli uomini: guardare il proprio partner fare sesso con un’altra donna, o uomo. La donna in prevalenza desidera il rapporto a tre con due uomini, per essere penetrata contemporaneamente davanti e dietro.

8) Posti nuovi

Una fantasia sessuale delle donne è quella di fare sesso in nuovi luoghi. Che sia in un ascensore, in un parcheggio, in un’auto, in un bagno pubblico, in un parco, in una piscina, in una biblioteca, in uno studio medico, al lavoro o in spiaggia.

Quello che conta è divertirsi, in tal caso potrete farete sesso in posti nuovi ed insoliti. Significa che correrete il rischio di essere scoperti, il che è una delle sensazioni elettrizzanti che spingono a compiere questa esperienza.

banner

9) Servita su un piatto

Per quanto strana possa sembrare questa fantasia sessuale, molte donne sognano panna montata, caramello, cioccolato, gelato, caramelle. E di esserne coperte spruzzate e inzuppate in vari punti strategici del corpo. Il loro partner non potrà resistere a usare solo la lingua e i denti, mentre lecca i sapori più dolci.

10) BDSM e dominazione

Un’altra delle fantasie femminili è quella di essere dominate dal proprio partner. Fantasticano di essere sottomesse, che gli venga detto cosa fare e come farlo. Sognano di essere legate, ammanettate, frustate e scopate mentre loro non possono muovere un dito.

Alcune donne sognano un bondage leggero, mentre altre bramano situazioni più spinte. In ogni caso, si tratta comunque di immaginare la perdita di controllo come qualcosa di nuovo ed elettrizzante.

È molto apprezzato anche il ruolo inverso, infatti non mancano certo le donne che vorrebbero essere dominanti. Vogliono impartire gli ordini e sbrigare da sole il lavoro.

11) Masturbazione

Un’altra fantasia sessuale delle donne, è quella di masturbarsi mentre il loro partner le guarda e fa la stessa cosa fino a venire. Il pensiero che l’uomo che sta difronte eiacula a distanza senza toccare, ma solo guardando la loro performance, le fa bagnare e sentire delle porche.

12) Lo straniero

Non mancano le donne che fantasticano di fare sesso con uno sconosciuto. Anche se sembrerebbe una variante dell’avventura di una notte, è una cosa diversa.

In queste fantasie, le donne si immaginano da qualche parte fuori casa, dove per caso notano una persona. Scoppia un’immediata, irrefrenabile attrazione. Sognano di essere inseguite e di essere trascinate dallo sconosciuto in un posto appartato, dove fare sesso duro. Senza bisogno di tante parole e sicuramente senza vincoli.

13) Club sadomaso e orge

Altre fantasie che vanno per la maggiore tra le donne? Per esempio andare in uno strip club con il partner, partecipare a un’orgia, farsi gocciolare la cera di candela sul corpo, usare giocattoli sessuali o essere frustate e schiaffeggiate. Alcune più esibizioniste dichiarano che una delle loro fantasie erotiche è portare il marito in un club per scambisti e avere un pubblico mentre fanno sesso.

14) Giochi di ruolo

Una delle fantasie erotiche più gettonate è rappresentata dai giochi di ruolo. Le più classiche sono dottore e paziente, insegnante e studente, capo e impiegata, personaggio famoso e fan.

Per mettere in pratica queste fantasie basta procurarsi l’abbigliamento giusto. I ruoli non devono essere necessariamente sempre gli stessi. Possono variare di volta in volta e così sarà sempre una nuova idea, divertente ed eccitante.

15) Un fiume in piena

Il sogno segreto più porco di una donna è forse quello di essere sbattuta per molto tempo da più uomini, nello stesso momento. Fino allo sfinimento L’eccitazione sta nel fatto che è solo lei e solo lei al centro dell’attenzione e tutti i cazzi sono per lei. E ciliegina sulla torta, alla fine del rapporto sessuale essere inondata dallo sperma di tutti quei cazzi come un fiume in piena.

SESSO EROTICO IN CHAT

Conclusioni

Naturalmente, ogni donna è diversa. Non tutte le donne hanno necessariamente una delle fantasie erotiche qui illustrate e ognuna ha il proprio erotismo femminile.

Conosci una fantasia erotica che non ho menzionato qui nel post? Se si, fammelo sapere con un commento.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *