banner

Esperienze Scambiste: Ecco 3 Racconti Erotici Swingers!

Condividi l'articolo

banner

Coppie e single amanti dello swingers ci raccontano ogni giorno le loro esperienze scambiste che abbiamo deciso di condividere qui su EroticoWeb, per farti provare in prima persona le emozioni vere di questo eccitante stile di vita.

Devi sapere che nella vita di tutti i giorni possiamo aver incontrato più volte nella nostra città coppie e single swingers che praticano l’amore libero con altre coppie. Dopotutto il mondo swingers è accessibile a chiunque con un click sui siti scambisti che più volte abbiamo citato all’interno dei post dedicati. Tra i tanti racconti swingers che ci sono pervenuti abbiamo scelto di condividere con te, 3 storie intriganti di esperienze scambiste che potranno esserti utili per scoprire meglio il mondo dello scambio di coppia.

Andrea e Sandra incontro al party swinger

cambisti esperienze nei club prive

Esperienze scambiste dal racconto di Sandra:

Io e Andrea siamo una coppia molto affiatata e capita spesso di trovarci a guardare sul web delle cosette anche insolite. Una sera stavamo curiosando su siti per scambi di coppie, cosa che facevamo in realtà da qualche tempo, e ad un certo punto ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che la cosa ci intrigava molto. Sul nostro profilo ogni giorno arrivavano richieste d’amicizia, mail, inviti ai party, e quella sera decidemmo di accettare. Avevamo dato l’ok per partecipare alla nostra prima festa scambista! Così il giorno dopo sono corsa a comprare qualcosa di hot da indossare quella sera. Non sapevo ancora cosa sarebbe successo, fatto sta che io e il mio compagno eravamo elettrizzati. Nessuno dei due era mai stato nei locali scambio coppia, e tantomeno ad un party, ma avevamo voglia di vivere questa esperienza.

Finalmente arriva il giorno del party

Ci ho messo almeno due ore per prepararmi, volevo essere più bella che mai a questo primo incontro. Avevo qualche indicazione su come vestirmi per andare nei locali scambio coppie, perciò misi un tubino nero, un paio di scarpe col tacco e mi ero truccata molto bene. Anche il mio Andrea aveva un look semi elegante e quindi siamo partiti per vivere questa nuova esperienza. Giunti nel locale che si trovava fuori Roma, ci ha accolto una splendida bionda con un abito bianco molto sexy.

L’atmosfera era molto romantica, le persone stavano chiacchierando e bevendo qualcosa, e anche noi ad un certo punto ci sciogliamo e cominciamo a prendere confidenza con una donna molto carina, altissima, bruna, che comincia a sorridermi in modo diverso. Poi comincia a sfiorarmi, e guardandomi attorno mi accorgo che alcuni presenti in sala cominciano anche a spogliarsi.

Io mi sentivo un po’ impacciata, era la prima volta che avevo un contatto fisico con una donna, ma Andrea mi guardava eccitato. La bionda mi sfila il vestito e io rimango in lingerie, poi anche lei si spoglia e mentre sussurra qualcosa comincia a spostarmi il reggiseno e a leccarmi i capezzoli. Andrea si rivolge ad un uomo con la barba e la bionda mi prende la mano e mi trascina in una stanza dove c’è un letto enorme.

Il piacere che avverto è fortissimo

Mentre ci sdraiamo sul letto i nostri partner cominciano a spogliarsi e lei continua a baciarmi e toccarmi ovunque. Per me è una situazione nuova, e cerco di ricambiare, sorpresa di essere eccitata al suo tocco, cosa che invece stava succedendo, tanto che mi sono ritrovata presto tutta bagnata.

La mia eccitazione giunge al culmine quando la bionda comincia a leccarmi tra le cosce, mentre il suo partner mi bacia i capezzoli. Anche se non vedo Andrea, sento che è nel letto con noi, e quasi senza connettere più do l’assenso al lui della bionda per proseguire. L’uomo infila il preservativo e mi penetra, e io non so resistere, do tutta me stessa. Mi piaceva, ed ero anche spronata a continuare perché vedevo che Andrea si stava dedicando alla bionda con la stessa passione. Mentre Andrea la penetrava lei mi teneva la mano e la stringeva forte ogni qual volta lo prendeva tutto dentro, facendomi sentire la sua goduria e l’eccitazione di Andrea che la scopava.

Dopo un po’ mi sono girata e mi ha preso da dietro con forza. Non avevo contato gli orgasmi, tanto era il piacere che stavo provando, forse avevo anche un po’ squirtato e sentire Andrea che faceva lo stesso mi mandava in estasi. La prima nostra avventura è finita bene e quando siamo tornati a casa abbiamo fatto di nuovo l’amore. Oggi viviamo regolarmente le nostre esperienze di scambio di coppia e devo dire che siamo più uniti che mai.

Giulia e le sue esperienze scambiste in macchina

esperienza di scambisti in carsex

Esperienze scambiste dal racconto di Giulia:

Le prime esperienze scambisti le abbiamo vissute, io e il mio compagno Davide, nei locali scambio coppie, ma avevamo voglia di provare qualcosa di diverso, come per esempio l’esperienza in macchina. Tutto è iniziato una domenica pomeriggio. Davide e io stavamo dando come al solito un’occhiata sui siti di scambi di coppia per vedere le novità e le proposte. Guardando gli annunci sui siti di scambio di coppie abbiamo la possibilità di scegliere e di incontrare le persone che desideriamo. Così diamo conferma per un appuntamento in un car sex a Torino, un luogo di incontri all’aperto molto frequentato da chi vuole vivere esperienze scambio di coppia molto intriganti.

L’appuntamento era previsto per le 23 e la coppia di scambisti con cui eravamo in contatto ci doveva inviare un messaggio con la posizione. Arrivata la posizione, insieme ad essa la coppia ci ha anche dato dei suggerimenti su cosa fare una volta giunti sul posto, per individuarla senza sbagliare. Come è noto, infatti, i car sex sono spesso pieni di macchine, soprattutto il sabato e la domenica. La vettura che dovevamo attendere era una Mercedes nera. Ci siamo dunque preparati a dovere per questo appuntamento e io ho deciso di indossare un mini abito super scollato per l’occasione e sandali altissimi.

Arrivo al car sex

Io e Davide siamo arrivati in anticipo ed era già buio. Fra le vetture presenti non c’era ancora la Mercedes nera e così abbiamo inviato un messaggio alla nostra coppia. Ci rispondono con un tocco di abbaglianti e ci dicono di salire nella loro macchina. Inizia l’avventura e devo confessare che questa è stata, fra le nostre esperienze di scambisti, probabilmente quella più eccitante, perché non sapevamo cosa ci attendeva.

La coppia, composta da Aldo e Vanessa, ci ha accolto con molta gentilezza. Lui mi ha aperto lo sportello e mi ha fatto salire accanto al posto guida, lei ha invece aperto lo sportello a Davide che è salito dietro. Aldo ha aperto una bottiglia di  Champagne e come per magia ha preso anche quattro bicchieri a calice dove ha versato il vino. Abbiamo bevuto e mentre stavamo approfondendo la conoscenza Aldo mi sfiora il ginocchio e prosegue fino al clitoride, mentre nel frattempo vedo Vanessa che si china su Davide, gli slaccia i pantaloni ed inizia a succhiargli il cazzo.

banner

Aldo mi solleva il mini abitino, china la testa anche lui e comincia a leccarmela tutta, a tratti anche infilandomi la lingua dentro. Mi piaceva quello che stava accadendo e così comincio a lasciarmi andare. Ad eccitarmi ancora di più era il rumore dei motori che venivano, segno che anche altre coppie si appartavano come noi per fare sesso.

Ci spostiamo in un punto più riservato

Ad un certo punto Aldo sceglie di spostare la macchina in un punto più riservato del parcheggio. Così, messi al riparo da occhi indiscreti, mi ha fatto scendere dalla macchina, mi ha fatto girare verso il cofano e mentre mi teneva per i capelli ha cominciato a scoparmi da dietro. Il mio livello di eccitazione era altissimo, e quando mi ha fatto distendere sul prato mi sono accorta di essere tutta bagnata.

Adesso ero io a prendere l’iniziativa e così ho cominciato a succhiarglielo per parecchi minuti fino a quando lui non ha resistito ed è venuto. Davide e Vanessa avevano anche loro consumato il loro amplesso e si erano divertiti molto. Devo dire che da scambisti esperienze ne abbiamo vissute tante, ma questa in macchina ha segnato le nostre vite. Con Aldo e Vanessa è nata una bella amicizia e ci riuniamo spesso per rivivere tantissime emozioni.

Maurizio e Lucia e la loro esperienza di scambisti fra le mura domestiche

esperienze di scambio coppia in casa

Esperienze scambiste dal racconto di Maurizio:

L’esperienza mia e di Lucia è iniziata con una cena tra amici. Pensavamo spesso di andare nei locali di scambio per provare questa nuova emozione, che eravamo certi facesse un gran bene al nostro rapporto di coppia, ormai consolidato. Lo abbiamo fatto dopo, e ci è piaciuto molto, ma questo primo incontro lo ricorderemo sempre. Tutto ha avuto inizio da una chiacchierata con un amico via whatsapp. Mi ha proposto di andare a casa sua con la mia compagna per una cena, per trascorrere una serata in compagnia, niente di più. Non sapevo che avesse invitato altre coppie, ero assolutamente all’oscuro.

Arrivati alla fatidica sera, siamo giunti nella casa di questo mio amico e non appena siamo entrati mi ha riferito che sarebbero arrivate altre due coppie. Io e Lucia ci siamo guardati, eravamo un po’ frastornati, ma abbiamo aderito alla compagnia e ci siamo intrattenuti volentieri.

Dopo aver cenato e aver bevuto anche tanto, eravamo tutti un po’ su di giri. Una ragazza mora, molto bella, era andata in bagno ed era uscita con un completino hot, che lasciava intravedere tutto. Io ovviamente non ho esitato a guardare tutto quello che c’era da vedere, e seguo la donna che mi aveva fatto cenno di avvicinarmi. A quel punto arriva l’incoraggiamento del suo compagno: la ragazza aveva apprezzato i miei sguardi  e voleva ringraziarmi.

Una bella sorpresa per entrambi

Sotto lo sguardo compiaciuto della mia compagna mi dirigo nella camera con la mora che non appena arrivata mi ha fatto sedere e mi ha sbottonato subito, mettendosi all’opera. Con la lingua faceva davvero un bel lavoro, il mio pisello era durissimo. Ero intento a godermi quel momento quando entra Lucia con il partner della mora mentre si stavano baciando. In un primo momento ho avuto un attimo di gelosia, ma poi mi sono detto che alla fine era quello che volevamo entrambi e questo mi ha dato lo stimolo per continuare.

Lucia a sua volta si sdraia sul letto accanto a noi e l’uomo comincia a leccarla tutta scendendo pian piano fino alla figa. Io mi godo lo spettacolo. Sentire lei che mugola e gradisce mi fa impazzire e così affondo il mio cazzo giù fino in gola alla mia partner con tutto me stesso. Con l’occhio guardo Lucia che fa la troia con l’uomo e anche lei lo ha preso in bocca, facendolo eccitare moltissimo. Lui ad un certo punto la penetra e sento che lei si era fermata, per poi ripartire con foga spingendolo in mezzo alle cosce.

Nel frattempo la mora ha ripreso a succhiarmi con molta voracità e sento che sto per venire. Così metto il preservativo e la faccio sdraiare per entrare dentro di lei. Appena la penetro la sento vibrare tutta, ha avuto già il secondo orgasmo, e questo me lo ha fatto diventare ancora più duro.  Così si mette a cavallo sopra di me fino a farlo entrare tutto dentro, e procedo come uno stantuffo, facendo su e giù, come un cavallo pazzo. Procedo alternando il ritmo, a tratti piano e lento, a tratti forte e profondo, fino a quando non la vedo fremere dal piacere e piegarsi all’indietro. Era al suo terzo orgasmo, ma adesso era anche il mio momento, così ho scatenato altri colpi e sono venuto anche io.

Lucia aveva terminato da poco con l’uomo di godere, e tutti e quattro ci siamo concessi un po’ di relax. Siamo andati nel bagno che c’era nella stanza e quando siamo tornati nella camera abbiamo ripreso. Eravamo tutti soddisfatti, ma avevamo scelto di continuare per goderci ancora di più il piacere del sesso. Devo dire che sembravamo probabilmente matti, ma avevamo ancora voglia di sesso, così abbiamo ripreso le nostre partner e le abbiamo scambiate nuovamente. È stato elettrizzante, un’esperienza davvero unica, che io e la mia Lucia abbiamo vissuto intensamente.

Non ci aspettavamo di poter vivere qualcosa del genere con persone che praticamente non conoscevamo, ma che ci sembrava erano molto esperte. Da allora le nostre esperienze scambiste sono diventate una routine, ma con questa coppia, di cui non conosciamo neanche i nomi, non ci siamo più visti.

Però a casa del mio amico abbiamo organizzato spesso delle serate a tema scambio coppia, ovviamente consapevoli di andare incontro a nuove esperienze scambiste. La nostra vita è piena e soddisfacente e ogni volta per noi è una gioia ritrovarci, perché questo rapporto ci ha dato modo di fortificare i nostri sentimenti, che nulla hanno a che vedere con i puri piaceri sessuali.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X