banner

Dove Vendere le Foto dei Piedi per Ottenere Guadagni Extra

Condividi l'articolo

banner

Il 2022 verrà ricordato come l’anno delle foto di piedi femminili. Mai come quest’anno abbiamo assistito a una vera e propria ossessione per questo tipo di immagini. E tante persone oggi sono disposte a pagare per avere delle foto esclusive di piedi. Di conseguenza molte ragazze si chiedono dove vendere le foto dei piedi per guadagnare un bel gruzzolo con poco sforzo. Per fare chiarezza sul fenomeno ho scritto questa guida, dove analizzo il foot fetish (feticismo del piede) e ti spiego nel dettaglio, tutto ciò che devi sapere e fare per guadagnare vendendo foto dei tuoi piedi.

Dopo aver letto questa guida saprai come vendere foto di piedi femminili sul web per creare la tua rendita (guadagno extra) proveniente da social e siti dedicati al mercato dei piedi.

I piedi sono il trend fetish più richiesto

Se fino a qualche anno fa il lato sexy del corpo femminile era ristretto ai “soliti” culi e tette, ultimamente è arrivato il momento dei piedi, o piedini, come vengono carinamente definiti. Tantissime donne ormai mettono in bella mostra piedi sempre più curati: nudi o accompagnati da calzature in grado di valorizzarli al massimo. Un vero e proprio feticismo. Tant’è che oggi è comune venire fermate per strada da sconosciuti che vogliono farti i complimenti per le tue bellissime scarpe. Ti è mai capitato? Probabilmente il motore di questo fenomeno commercializzato è stato Instagram, che ha spinto tantissime donne a ostentare i loro piedini per catturare followers, senza il bisogno di mostrarsi nude o in atteggiamenti troppo erotici e disinibiti. Anche perché il feticismo dei piedi non è qualcosa di sguaiato o volgare, ma al contrario può essere un gioco di seduzione molto raffinato e per intenditori.

Chi compra le foto dei piedi?

I veri appassionati di questo fenomeno (che aumentano ogni giorno che passa) non si accontentano di ammirare i piedi che trovano sul web, ma vogliono proprio entrare in possesso esclusivo delle foto dei piedi delle donne che rappresentano il loro oggetto del desiderio erotico. Per questo hanno cominciato a chiedere esplicitamente l’invio di questo tipo di immagini e sono disposti a pagare ottime cifre per le foto dei piedi. Un po’ come si fa per la biancheria intima. C’è gente che paga fior di quattrini per farsi mandare biancheria intima, rigorosamente usata, dalle donne che conquistano il loro immaginario hot. E dato che mandare foto dei piedi non è compromettente come diffondere scatti a sfondo sessuale, moltissime ragazze hanno deciso di dedicarsi a questo nuovo hobby, che per alcune è diventato un vero e proprio lavoro.

Cosa fare prima di vendere le tue foto di piedi

Prima di fare i tuoi scatti da pubblicare e vendere sui diversi siti e social, devi sapere come proporre le tue foto. Come ottenere immagini di alta qualità, quali luci utilizzare, in quale ambiente fotografarle e come curare i tuoi piedi per avere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Vediamo insieme tutti questi dettagli partendo dalla strumentazione, ovvero cosa ti serve per ottenere foto di qualità partendo dall’obbiettivo del tuo smartphone fino alle giuste pose per piedi.

Prenditi cura dei tuoi piedi: Se la tue intenzione è quella di guadagnare con i i tuoi piedi, allora devi tenerli sani, belli e puliti. Insomma devi prenderti cura dei tuoi piedi avendo una routine quotidiana del benessere. Lavali ogni giorno, massaggiali, cura le unghie, lo smalto, e fai una buona pedicure come trattamento estetico.

Luci per piedi: Le luci per i piedi potranno essere modulate asseconda dell’ambiente. Nella maggior parte dei casi la luce naturale è quella più indicata, quindi apri le finestre e utilizza la luce del sole, ma nel caso non ci fosse una buona illuminazione potrai utilizzare un’apparecchiatura per migliorarla senza spendere troppi soldi. Guarda su Amazon luci foto.

Smartphone: Il tuo cellulare sarà il tuo alleato migliore per ottenere immagini di qualità, a tal proposito assicurati di puntare su dispositivi di ultima generazione con una buona fotocamera. In tal caso potresti optare per smartphone che vanno dalla classe media ai top di gamma, guarda ad esempio l’Iphone12.

Impara le giuste pose dei piedi: Per essere una modella di foto piedi, devi assumere le giuste posizioni per ottenere immagini attraenti. In tal caso ti suggerisco due semplici consigli. 1. Sii creativa, 2. Osserva le migliori pose che trovi nei siti dedicati, oppure digita su google immagini, la parola Selfeet (selfie di piedi), in questo modo potrai emulare le migliori posizioni di piedi presenti online di scatti fatti nei diversi social più conosciuti.

Valorizzai i tuoi piedi: Per ottenere scatti unici e personalizzati valorizza i tuoi piedi con, scenari composti da candele, tatuaggi temporanei, fiori e gioielli per i piedi, ad esempio anelli e cavigliere.

Email personalizzata: Crea con Gmail una tua email personalizzata, in modo da poterla utilizzare appositamente per la vendita delle tue foto private. In questo modo potrai mantenere tranquillamente l’anonimato senza dover svelare necessariamente la tua identità, nome o cognome.

Prima di vendere foto piedi inserisci una filigrana con Canva

Le richieste di anteprima immagine prima dell’acquisto potranno essere molte, motivo per il quale dovrai poterle mostrare protette da una filigrana. In tal caso ci viene d’aiuto il programma grafico gratuito di editing Canva, che ti permetterà di poter aggiungere una filigrana alle tue foto, evitando così di imbatterti in altri venditori che potrebbero spacciare le tue foto per loro, traendone un indovuto profitto.

Per inserire la filigrana è molto semplice, ti basterà caricare la foto all’interno di canva e aggiungere un testo o un logo personale che la renderà unica. Potrai togliere la filigrana subito dopo che l’utente avrà pagato l’immagine al prezzo da te pattuito.

Siti per vendere foto di piedi per fare soldi online

siti dove vendere le foto dei piedi

Ora la domanda è, come fare soldi vendendo foto di piedi? Forse non sapevi che esistono siti e app specifici proprio per il foot fetish. Ci sono ragazze e donne che vivono con questa attività utilizzando i siti che sto per illustrarti.

Onlyfans

Per i pochi che ancora non lo conoscono, Onlyfans è un sito pensato per monetizzare vendendo contenuti privati ed esclusivi ai propri fans. Non sono necessariamente contenuti erotici, ma è inutile negare che gran parte delle content creator di Onlyfans sono ragazze che riservano immagini e video sexy ai seguaci che pagano un abbonamento mensile al loro canale. Le foto di piedi non mancano, sono spesso richieste dagli iscritti, soprattutto se il profilo è focalizzato sul fetish.

Puoi stabilire tu quale sarà il costo per abbonarsi al tuo canale Onlyfans, in questo modo potrai iniziare a ricevere commissioni da parte degli abbonati e dagli acquirenti interessati alle tue foto di piedi.

Ti spiego una funzione interessante per fare soldi con le tue foto piedi su Onlyfans: attiva subito la funzione Messaggi Pay-Per-View, in questo modo invierai foto e video dei tuoi piedi via messaggio privato, che potrà essere sbloccato ad una sola condizione, ovvero al costo da te impostato.

FeetFinder

Un sito con oltre 700.000 utenti verificati che caricano e acquistano contenuti di piedi ogni giorno. Iscrivendoti diverrai una modella dei piedi e potrai guadagnare vendendo le tue foto. Questa applicazione è consigliata da tutti gli utenti ed è verificabile dal suo voto di 4,9 su 5. Dunque un portale utile per iniziare a creare la propria vetrina di foto piedi e fare soldi.

Feetpics

Questo è il sito ideale per vendere i tuoi scatti professionali di piedi. Potrai vendere foto di piedi e farti pagare con PayPal, Bitcoin, Amazon Cards o bonifico bancario. Feetpics ti permetterà di mettere in risalto le tue foto tramite una campagna pubblicitaria interna dove gli utenti potranno successivamente contattarti per acquistare le tue immagini. Sarai contattata tramite il modulo interno, quindi per mezzo della chat o la tua email personale collegata al sito. In questo modo potrai accordarti con gli utenti per creare foto ad hoc per i tuoi fans che le acquisteranno al prezzo da te stabilito.

BDSM Fetish

In questo portale si ha possibilità di avviare chat erotiche e vendere foto di piedi ad un pubblico abituato a pagare le dirette live di ragazze e donne che si esibiscono in webcam in spettacoli hot. Per poter vendere le tue foto in questo portale, ti basterà iscriverti gratis, compilare il tuo profilo, e inserire nella tua galleria fotografica fotografie free per attrarre il pubblico + fotografie dei tuoi piedi a pagamento. Ogni download ti porterà dei profitti. Ma ricorda che in questo caso stiamo parlando di una videochat erotica, dunque sarà fondamentale condurre periodicamente delle dirette live con il tuo smartphone o webcam per creare un pubblico interessato alle tue immagini.

Instafeet

Potremmo catalogare questo sito come una sorta di “Onlyfans dei piedi”, con funzioni che richiamano molto il social di Instragram. Ciò che dovrai fare per guadagnare con le foto dei tuoi piedi si suddivide in 5 semplici step.

banner

1. Crea il tuo profilo (leggendo bene il regolamento)

2. Inizia a pubblicare subito almeno 5 foto dei tuoi piedi per ottenere abbonati

3. Stabilisci il prezzo dell’abbonamento (solitamente gli utenti partono da un prezzo inferiore ai $10)

4. Ottieni il tuo link personale

5. Condividi sui social (Instagram, Facebook, Twitter)

Dove vendere le foto dei piedi sui social?

Oggi il web offre moltissime possibilità a chi vuole vendere foto su internet, immagini del proprio corpo, fare chat erotiche, mostrarsi in webcam, intrattenere un pubblico di appassionati. I piedi hanno quindi molti canali collaudati a disposizione, ecco i più utilizzati:

Reddit Feet Pics

Con oltre 300.000 utenti interessati ai piedi, questi non attendono altro che guardare e comprare foto di piedi, che potrai pubblicare iscrivendoti gratis. Ti basterà iscriverti e unirti alla community SubReddit per avviare conversazioni a tema e promuovere le tue foto piedi.

Instagram

Di certo non è un sito erotico, anzi Instagram è sempre molto attento a salvaguardare i suoi contenuti e può arrivare a chiudere ogni profilo che risulti troppo hard. Ma per vendere le foto dei piedi è un’ottima vetrina dato che raggiunge un pubblico incredibilmente ampio. Puoi usare Instagram per attirare l’attenzione e farti conoscere e quindi vendere le foto dei tuoi piedini privatamente dietro scambio di messaggi. Oppure dirottare gli interessati verso il tuo canale Onlyfans strategicamente aperto. Utilizza Instagram pubblicando quotidianamente le tue foto, non solo di piedi ma anche della tua persona. In questo modo ci sarà maggiore curiosità da parte degli utenti che potrebbero scriverti in privato per richiederti qualche foto esclusiva. Che ovviamente potrai inviare facendoti pagare con la somma da te stabilita.

Twitter

Considerato il social perfetto per l’adult è il miglior portale social gratuito per vendere foto di piedi nelle più disparate situazioni. Infatti Twitter permette di creare profili adult senza limiti di censura, garantendo un’ottima visibilità al settore fetish grazie ai diversi hashtag #foto piedi che potrai inserire su qualsiasi tweet andrai a pubblicare. La vendita delle foto potrà avvenire privatamente in chat con i tuoi fans.

Telegram

I più giovani sono abituati a usare Telegram come chat di messaggistica, e i gruppi Telegram sono assolutamente perfetti per la diffusione, lo scambio e la vendita di materiale hot. Basta farsi un po’ di propaganda pubblicando qualche scatto nei gruppi più “settoriali” e poi rispondere alle tante richieste che arriveranno in men che non si dica.

Snapchat

Scarica l’app di Snapchat e incomincia ad utilizzare i filtri per potenziare le tue foto piedi da pubblicare e vendere all’interno del social. Inserisci il tuo metodo di pagamento con PayPal. Carica ogni giorno immagini dei tuoi piedi e imposta il tempo di visualizzazione. Questo attrarrà gli utenti e li porterà a voler acquistare le tue foto di piedi. Solitamente la vendita avviene in privato mediante l’applicazione di messaggistica. Per potenziare il tuo marketing potresti avvalerti del servizio FanCentro in modo da ottenere una maggiore visibilità.

Tik Tok

C’è chi riesce ad utilizzare questo social guadagnando anche 90.000$ l’anno. Ovviamente parliamo di influencer, ma anche tu nel tuo piccolo puoi fare i tuoi modesti profitti nel settore della vendita di foto piedi. Quindi crea i tuoi video giornalieri e invita ad acquistare le tue foto private. Magari una foto inedita dopo aver girato un video di un balletto sensuale in cui riprendevi le tue scarpe. Insomma, aguzza l’ingegno e agisci. Dopotutto Tik Tok è un social che consente di poter dar vita alla propria creatività e anche di monetizzarla.

Mantieni i tuoi piedi anonimi

Fai attenzione, le tue foto potrebbero essere utilizzate in qualsiasi situazione e circostanza, pertanto valuta se venderle esternando la tua identità, oppure farlo da profili anonimi in totale privacy.

Rimane sempre il fatto che i piedi sono di per se anonimi, solo i tatuaggi, le voglie o particolari nei potrebbero renderli riconoscibili. In tal caso dovrai fare la tua valutazione, soprattutto se hai scelto di cedere foto esplicite come ad esempio una foto dell’esecuzione di un footjob (sega con i piedi) o situazioni hot che sarebbe meglio mantenere anonime.

Guadagna con le foto piedi di altre persone mediante il tuo blog

Potresti scegliere di non vendere le tue foto ma quelle di altre persone. In tal caso potresti aprire un blog apposito dedicato al mondo del food fetish per pubblicare immagini di foto da vendere mediante affiliazione.

Ciò significa che potrai creare un blog sul settore piedi, e collaborare con aziende dedicate al fetish o al BDSM per pubblicare foto di ragazze e donne che vogliono ottenere visibilità. Dunque potrai affiliarti a siti come Flirt Reveneu nel BDSM o StripCash per promuovere chi vuole vendere foto all’interno della videochat.

Quanto si può guadagnare vendendo foto di piedi?

La vita delle content creator non è così facile come sembra. Anche se è possibile vendere le foto dei piedi e guadagnare un bel gruzzolo mensile senza neanche uscire di casa. Però devi sempre tenere conto che la concorrenza è altissima, e che la tua stessa idea l’hanno avuta tante altre ragazze che stanno facendo la stessa cosa. Se vuoi avere un alto numero di fans e quindi di persone disposte a pagare per vedere i tuoi contenuti, dovrai sempre essere al top e affrontare questo compito come un vero e proprio lavoro.

Dovrai quindi investire in una fotocamera di buona qualità, nella creazione delle ambientazioni, nel tuo abbigliamento e ovviamente nella cura dei tuoi piedi. Dovranno essere sempre in splendida forma. Ogni giorno dovrai ideare, realizzare e pubblicare scatti che possano emergere rispetto a quelli della concorrenza in vetrina e questo non è facile come sembra.

Occorre fantasia, talento, saper stare davanti all’obiettivo e soprattutto una grande tenacia nel saperti accaparrare i favori del tuo pubblico. Devi intrattenerlo, promettendo contenuti sempre più esclusivi e coccolarlo per strappare abbonamenti, donazioni, richieste. Se riesci a diventare un punto di riferimento per la tua ristretta comunità di estimatori potrai tranquillamente arrivare a guadagnare anche 5.000 o 10.000 euro al mese (non sto scherzando). Ma la maggior parte delle ragazze non ha questa costanza e questa capacità imprenditoriale. Quindi guadagna cifre assai inferiori a queste.

Come ti ho detto prima, devi trattare questa passione come un lavoro full time se vuoi guadagnare bene. Quindi potresti fare un vero e proprio piccolo business plan dove calcoli l’investimento iniziale, il tuo piano editoriale, le previsioni di crescita e gli obiettivi che intendi raggiungere in un anno, tre anni e cinque anni. Se i numeri stimati saranno promettenti e credi di poter avere qualcosa in più rispetto alla concorrenza, non devi fare altro che provarci!

Conclusioni

Per iniziare a vendere fotografie dei tuoi piedi e guadagnare da subito non dovrai utilizzare tutte queste applicazioni qui sopra citate. Potrai valutarle una ad una per poi scegliere quella che più si adatta alle tue capacità e al tuo modo di pubblicare immagini. Quindi per prima cosa inizia a provare i diversi siti e applicazioni descritte. Subito dopo averli testati scrivi qui sotto nei commenti la tua esperienza descrivendoci cosa hai utilizzato per creare la tue rendita feet.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X