banner

Donne Trans da Conoscere in Chat Sex

Condividi l'articolo

banner

Ti starai chiedendo, dove posso conoscere donne trans italiane in cerca di piacevole trasgressione? Ci sono diversi portali dove poter conoscere donne trans, ad esempio Twitter potrebbe rientrare tra i social migliori per avere incontri virtuali hot di questo tipo. Infatti su Twitter ci sono un sacco di transex donne che si mostrano al 100% in filmati adult senza censura.

Ma se non vuoi perdere tempo nella ricerca su Twitter allora ti suggerisco l’utilizzo di videochat erotiche. Sono strumenti veloci, efficaci ed incredibilmente divertenti. Ti parlo di chat sex come Stripchat (considerata tra le migliori chat per conoscere ragazze trans) dove potrai iscriverti per chattare, videochattare e avere contatti di donne transex dotate che amano esibirsi in chat per fare spettacoli erotici, porno e per conoscere uomini interessati.

Chi sono le donne trans in chat sex?

Le donne transex in chat sex o “trans women” hanno genitali maschili ed appartengono al genere femminile. Sono spesso molto curate e sensuali, hanno una grande capacità di intrattenere uomini e donne che vogliono giocare virtualmente con il sesso mediante le videochat erotiche. Sono intelligenti e capaci di instaurare legami anche a distanza. C’è da specificare che possono avere diversi gusti sessuali ed essere dunque omosessuali, eterosessuali o BSX. Infatti i genitali non determinano i gusti sessuali soggettivi di ognuno di noi. Quindi chi sono le donne trans in chat sex? Sono transex che si riconoscono nel genere femminile e che amano fare nuove amicizie e intrattenere il pubblico in webcam con spettacoli adult.

Come conoscerle

Ti basterà accedere iscrivendoti gratis all’interno del sito di StripChat per incominciare una conversazione piacevole con donne trans italiane e straniere, potrai in seguito aggiungere del credito al tuo profilo in modo da poterti godere spettacoli hot privati totalmente personalizzati per te. Potrai ottenere contatti di transex, foto, intimo usato e in alcuni casi potrai addirittura ottenere vere amicizie fino all’incontro di persona. Ci tengo a sottolineare che gli incontri di persona in questi portali non sono consentiti e dunque non rientrano nei servizi delle videochat e che quindi gli appuntamenti di persona possono avvenire solo se tra voi c’è un reale interesse di approfondire la conoscenza. Dunque al di fuori dei servizi offerti.

Cosa dire in chat sex?

Le chat sex sono strumenti di comunicazione potentissimi perchè ti permettono di conoscere donne trans in modo veloce senza freni inibitori, ad ogni modo ricorda sempre che dall’altra parte ci sono persone che potrebbero essere realmente interessate a conoscerti, motivo per il quale devi distinguerti dalla massa ed avere un modo giusto di porti e dialogare. Come prima cosa, assicurati di aver capito il mondo transex e delle donne transessuali, quindi prima di fare clamorose gaffe in una chat, se pur chat sex dedicata al sesso, abbi l’accortezza di guardare questo video per acquisire maggiore consapevolezza sull’argomento.

Una volta visionato questo video avrai la capacità di dialogare in modo più corretto, in questo modo potrai sentirti più libero di essere te stesso e lasciarti andare anche in discorsi o richieste hot ma con il giusto approccio.

banner

Come avere un incontro con una donna trans in chat sex?

Come già detto le chat sex non nascono per avere incontri, dunque, il primo intento per utilizzare una videochat erotica con donne trans deve essere quella di voler avere un incontro virtuale, basato sul sexting, e non certo su di un incontro dal vivo.

L’incontro dal vivo mediante chat sex potrà avvenire solo nel momento in cui dovesse nascere un interesse comune distaccato dai servizi della chat sex. In caso contrario si parlerebbe di prostituzione. Il modo migliore per ottenere l’incontro dal vivo è quello di avere un progressivo avvicinamento, magari ottenendo il contatto telefonico, e dal contatto telefonico passare ad un primo incontro amichevole.

Ogni caso è soggettivo, quindi per nulla prevedibile, anche se statisticamente la conoscenza da chat sex porta ad avere una propensione più vicina nel vivere l’esperienza di un rapporto intimo. Il discorso è simile per qualsiasi genere sessuale, che sia uomo donna o trans.

Ad ogni modo se dovessi avere la possibilità di pianificare un primo appuntamento dal vivo con una donna trans, falla sentire a suo agio e comportati così come ti saresti comportato con qualsiasi donna. Lei è una donna a tutti gli effetti, con l’unica differenza di avere genitali maschili o di essere in fase di un percorso di cambiamento, (transizione).

Conclusioni

Le chat sex di certo non sono il luogo migliore per conoscere la donna transex della tua vita. Ma indubbiamente è il posto migliore per divertirsi e incontrare online persone che hanno una buona attitudine nel vivere il sesso libero, mettendo da parte tutti quei meccanismi psicologici inibitori che molto spesso non permettono di aprirsi alle proprie fantasie erotiche. D’altronde tutti abbiamo le nostre fantasie, siamo esseri umani che amano condividere gli stessi piaceri, e spesso per trovare la persona giusta bisogna trovarsi nel posto giusto. Dunque, cerchi della sana trasgressione con una donna transex? Le chat sex possono essere il posto giusto.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X