banner

Donne Sposate che la Danno: Ecco Come Portarle a Letto!

Condividi l'articolo

banner

Riuscire a portare a letto donne sposate che la danno è un sogno erotico molto diffuso in Italia e non è difficile come potrebbe sembrare. Infatti, ogni donna sposata che sia una casalinga o una donna d’affari, è sempre alla ricerca di una scintilla nella sua vita amorosa.

Quando i mariti iniziano a darle per scontate, si sentono trascurate perché il partner non trova tempo per mantenere vivo l’aspetto sessuale e romantico della loro relazione. Una volta che una donna arriva a questo punto sarà aperta a nuove esperienze, ma sarà molto cauta nello scegliere il suo partner. Avrà bisogno di sapere che lui sia consapevole che questa relazione non può avere alcun impegno e non può durare molto a lungo.

Entrambi sanno che stanno cercando una relazione che ruoterà solo attorno al sesso. Potrebbero esserci anche momenti emotivi, ma una donna sposata sa che sarà una questione soprattutto fisica.

In genere le donne sposate che sono trascurate dal marito cercano proprio quelle attenzioni che non ricevono nella loro casa e vogliono incontrare uomini per avere una vita amorosa più appagante.

Per questo motivo ho deciso di fornirti preziosi consigli per evitare un sacco di fastidi. Infatti, essere coinvolti con una donna sposata comporta degli inconvenienti, ma è anche una relazione eccitante e una grande opportunità per rafforzare l’ego di ogni uomo.

Se vuoi incontrare, attrarre e andare a letto con una donna sposata in cerca di sesso questa breve guida ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE DONNE SPOSATE CHE LA DANNO

Perché ci sono donne sposate che tradiscono il marito?

Se è tua intenzione avere un appuntamento extraconiugale e fare sesso con donne sposate che la danno devi conoscere la loro psiche e avere la risposta alla seguente domanda: perchè le donne sposate tradiscono il proprio marito? Rispondendo a questo quesito sarai in grado di capire e soddisfare i loro bisogni, rendendoti più interessante e attraente.

Perchè le donne sposate tradiscono?

  • Mancanza di attenzioni da parte del marito
  • Monotonia nel rapporto di coppia
  • Scarso dialogo e incomprensioni irrisolte
  • Disarmonia a causa di familiari invadenti e troppo presenti
  • Troppi impegni lavorativi da parte di lui

Molte donne arrivano a un punto in cui il loro matrimonio entra in crisi e si sentono invisibili per il marito; questo le fa sentire sole. Di conseguenza, alcune cercano l’attenzione di altri uomini. A parte la solitudine sentimentale, la motivazione che può spingere una donna a tradire è la mancanza di dialogo con il proprio partner che fa aumentare le incomprensioni e annulla la complicità iniziale dei due coniugi. Alcune potrebbero avere solo voglia di trasgredire o il desiderio di uscire dalle dinamiche familiari per un breve momento.

Quindi tieni presente che ti trovi di fronte a una donna infelice, annoiata e comunque insoddisfatta e che è alla ricerca di qualcuno con cui avere una relazione appassionata. Per attrarre la sua attenzione dovrai farle sentire quell’energia maschile che desidera ardentemente.

Piuttosto che fare la prima mossa, dovrai cercare di convincerla che è interessata a te. Cerca di essere calmo, carismatico e fai in modo di indirizzare le conversazioni su ciò che avete in comune. La complicità e la fiducia sono le chiavi per riuscire a conquistare una donna sposata.

I vantaggi di avere una relazione con una donna sposata disponibile

Ci sono molteplici vantaggi nell’avere una relazione segreta con una donna impegnata che la dà, e si suddividono principalmente in 4 punti che nessuna ragazza o donna single potrà mai darti, eccoli qui sotto.

Vantaggi di avere una relazione con una donna sposata:

Non è gelosa: la donna sposata che ha storie extraconiugali sa bene ciò che vuole, motivo per il quale rispetta la libertà dell’uomo, evitando inutili gelosie che potrebbero creare problemi tra la relazione ufficiale e quella segreta.

Ha una grande esperienza sessuale: dopo anni di relazione e una vita fatta di intimità sessuale con il compagno, la sua esperienza sessuale sarà indubbiamente alta e alimentata dalla curiosità di fare sesso con un nuovo uomo. Considera che anche lei ha le sue fantasie erotiche, e le manifesterà proprio con il suo amante.

Rapporti duraturi e liberi: avere una donna sposata in una storia intima segreta significa poter creare una relazione sessuale duratura ma senza rotture di palle. Qui c’è realmente la possibilità di creare il proprio paradiso d’amore, dove il sesso lo fa da padrone.

Altruismo: in genere, le donne che tradiscono il proprio marito non hanno problemi economici, in quanto sposate ed economicamente stabili. Pertanto lei non accetterà mai di essere sottomessa al potere economico dell’amante, motivo per il quale non approfitterà mai nel farsi pagare una cena o regali senza un dovuto equilibrio. Anzi, solitamente la donna sposata che tradisce è generosa e altruista e sarà proprio lei ad offrire con piacere.

Dove trovare donne sposate che la danno

La maggior parte delle donne sposate ha molti impegni con lavoro, figli, famiglia. Tuttavia, alcune riescono a trovare il tempo per una relazione extraconiugale quando incontrano un uomo che susciti il loro interesse.

banner

Il problema, soprattutto per un uomo single, è scoprire qual è il posto migliore per incontrare donne sposate facili. I posti migliori in cui cercare queste donne sono i luoghi di lavoro, le caffetterie, ma soprattutto online.

Ecco i 3 migliori posti per interagire con donne sposate che potrebbero essere aperte a una relazione extraconiugale:

1. Al lavoro

Tentare di uscire con colleghe di lavoro potrebbe essere talvolta pericoloso, la maggior parte delle aziende disapprovano questa pratica perché potrebbe portare una serie di problemi tra cui le molestie se la donna non prendesse bene il tuo improvviso interesse per lei. Comunque, per attirare una donna sposata sul lavoro dovrai prima di tutto essere discreto. Non dire a nessuno dei tuoi colleghi che sei interessato a lei. Questo perché se il tentativo di attrarre una collega sposata non andasse bene, avere qualcuno informato delle tue intenzioni potrebbe rivelarsi dannoso per la tua carriera. Oltre a questo dovrai cercare di aiutare i tuoi colleghi a risolvere i problemi professionali di ogni giorno. Le donne sono attratte dal maschio alfa.

Tieni presente che la maggior parte delle donne sul posto di lavoro dirà alle colleghe come stanno andando i loro matrimoni. Se una donna è in crisi col marito puoi facilmente scoprirlo ascoltando i pettegolezzi d’ufficio. Una volta che hai accertato che ci sono dei problemi matrimoniali nella relazione della tua collega sposata, dovrai iniziare a offrire consigli professionali e una spalla su cui piangere.

2. In ristoranti, caffetterie, bar

Che sia una in pausa pranzo o un momento di relax: a nessuno piace mangiare o bere da solo. Durante i giorni feriali esci dall’ufficio e vai in un ristorante informale e cerca le donne che stanno mangiando da sole o stanno aspettando un ordine da asporto. Avvicinati con fare disinvolto, ricorda che anche lei è sola e questa è l’occasione perfetta per iniziare a parlare con lei.

Se entri in un bar o in una caffetteria per un aperitivo o un momento di svago cerca una donna che sia seduta da sola con una postura che attira l’attenzione. Per una donna sposata, uscire da sola per bere un drink è un modo per segnalare che sta cercando di attirare l’attenzione.

La cosa importante è che non esiti ad avvicinarti. La maggior parte degli uomini crede di non avere possibilità di successo con una attraente donna sposata, ma è l’esatto contrario. Una bella donna è da sempre abituata ad avere attenzioni e quando non le riceve dal suo partner le ricerca all’esterno della coppia. Alle donne piace avere qualcuno che fa loro i complimenti, apprezza la loro bellezza, mentre i mariti le danno per scontate.

3. Incontri online

I siti di incontri con donne che vogliono tradire sono un ottimo modo per conoscere donne sposate che la danno, senza avere troppe complicazioni nella ricerca. Infatti, anche se è possibile, abbordare donne offline può essere complesso. Ecco perché il modo che in tantissimi scelgono è l’online, è più discreto per le relazioni extraconiugali.

Se ti manca la capacità di uscire e interagire con donne sposate, un sito web come Affairland potrebbe essere la migliore linea d’azione da intraprendere. Al giorno d’oggi, la maggior parte dei giovani uomini preferisce approcciare una donna tramite internet piuttosto che faccia a faccia.

Dai un’occhiata, entra gratuitamente, attiva le notifiche e provalo con un mini abbonamento. Sarà il tuo alleato migliore per fare incontri segreti senza rischi. Una volta dentro esplora i profili che ti piacciono di più e inizia una conversazione per incontrare una donna sposata che potrebbe aver bisogno di un uomo come te nella sua vita.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE DONNE SPOSATE CHE LA DANNO

Come portare a letto una donna sposata evitando di essere scoperti

Se lei è disposta ad avere un incontro extraconiugale con te, saprai già come andrà a finire, lei vorrà fare sesso!

Le statistiche parlano chiaro, in un appuntamento con una donna sposata hai il 96% di probabilità di fare sesso con lei. Dopotutto è una donna sposata disposta ad avere incontri fuori dal matrimonio, quindi uscire dalla sua zona di confort dimostra un forte interesse sessuale e mentale nei confronti dell’uomo che incontrerà. Un interesse che sicuramente avrai già notato in alcune signore disponibili.

Perciò, se vuoi fare sesso con una donna sposata disponibile, falla sentire al sicuro mentalmente e fisicamente, questo è il miglior modo per persuaderla e portarla a letto senza resistenze. Per fare in modo che ciò non diventi solo un pensiero, ma si tramuti in fatti concreti, devi agire e prendere in considerazione alcune precauzioni per avere una storia segreta perfetta. La parola d’ordine è non farvi scoprire: (Non lasciare tracce).

Dunque l’opzione migliore è quella di prenotare un appartamento con affitto mensile, in un posto fuori dal paese o dalla città dove vivete, per incominciare questa storia passionale segreta in piena privacy e sicurezza.

Il sesso con una donna sposata potrebbe diventare una storia segreta a lungo termine, quindi se vuoi portarla a letto scegli il posto riservato speciale, non farti vedere da amici, parenti o colleghi, non andare al bar o al ristorante. Preoccupati di creare un ambiente d’amore intimo tra te e lei, non perdere di vista il focus che c’è tra voi, ovvero ritagliarvi uno spazio d’amore segreto.

Conclusioni

Quindi, vedi, attrarre donne sposate che la danno non è difficile se sai dove guardare. Per migliorare il tuo approccio con loro potrebbe esserti d’aiuto approfondire l’argomento leggendo la guida: come conquistare una donna matura. Qui troverai ottimi spunti da poter applicare anche con donne sposate disponibili al tradimento.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE DONNE SPOSATE CHE LA DANNO


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *