Donna cerca toyboy per avventure sessuali

Condividi l'articolo

Sexy Annuncio Donna cerca toyboy: Ciao, sono Jenny, una donna matura Over 40 che ha scoperto di essere attratta da uomini molto più giovani.

Scrivo questo Annuncio perché sono in cerca di toyboy e voglio provare il piacere di scopare con ragazzi arrapati, tanto quanto me.

Donna cerca ToyBoy: “Sono Io”

Sono sempre stata con uomini maturi. Mi istruivano, mi conducevano nel loro gioco, mi facevano scoprire i miei punti più sensibili fino a farmi esplodere di piacere. Erano i miei maestri.

Mi eccitava pensare di essere la loro fedele schiavetta del sesso.

Oggi quegli uomini non mi interessano più, mi piacciono i giovani ragazzi è per questo che ho deciso di scrivere “Donna Cerca toyboy per avventure sessuali“, quella donna sono io.

Tempo fa mi chiedevo quanto sarebbe potuto essere intenso il desiderio sessuale, una volta superati i quaranta.

I miei gusti..

Quando ero alle prime esperienze, una semplice leccata di fica mi mandava in estasi. Dopo, ho capito che se conducevo il cazzo come volevo io, ero capace di venire in tre secondi. E oggi, a quarantasette anni, posso dirlo. Sono una donna affamata di sesso e in cerca di un toyboy. Sono adulta e so cosa voglio dagli uomini e da me stessa. Come procurarmi il piacere e come farlo venire duro al maschio. I miei coetanei lo sanno bene.

Quando sono in giro, mi piace curare molto il mio aspetto. Vesto abiti che risaltano le mie forme. Mi piace esibire le gambe con tacchi alti. Amo curare i piedi. Sono il punto nevralgico dell’erotismo. Se soltanto le donne sapessero cosa si può fare sapendoli muovere nel modo giusto su di un uomo…

E poi adoro indossare biancheria intima in coordinato con l’abito. Ne ho di tutti i tipi. Da guepière a tanga e corpetti in pizzo, pelle, strass, fetish.

La sera, amo andare a letto sapendo di essere irresistibile. Più mi amo e più faccio godere l’uomo che è con me. E nonostante piaccia molto ai miei coetanei, ora voglio dare il massimo ai toyboy per essere finalmente io la maestra del sesso, come facevano con me i miei amanti quando ero giovane e inesperta.

Cerco ToyBoy

Mi contattano spesso, ragazzi desiderosi di fare sesso con me, spinti da voglie particolari e di lasciarsi andare, senza regole né restrizioni delle proprie fidanzate o da aspettative di impegno dopo un incontro sessuale.

Alcuni vogliono essere guidati da me per far emergere il loro lato più porco. Altri invece vogliono domarmi, da vera donna quale sono, e sentirsi molto più virili dei miei coetanei. Queste richieste mi hanno messo molta curiosità e ho iniziato a prendere in considerazione le loro proposte. Amo il giovane cazzo dei toyboy!!!

Vorrei tanto provare a vedere cosa si prova ad istruire un ragazzo a colpi di fica e cosa potrei mai imparare io da loro. Non voglio essere quella che aspetta di esser scopata. Sono un animale che vuole prima annusare, leccare e scopare.

Contattami

Se ti piace una vera donna over 40 e l’idea di farti scopare da una milf come me ti eccita, contattami in privato dal tasto qui sotto, ti aspetto!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *