Dominazione e Sottomissione nel Sesso: Come Farlo in Sicurezza!

Condividi l'articolo

Il gioco della dominazione e sottomissione nel sesso, detto D/s (Dom, e Sub) rientra nelle pratiche del BDSM acronimo di (B) bondage, (D) Dominazione, (S) Sadismo, (M) masochismo.

In questa guida vedremo come incominciare un rapporto tra dominatore e sottomessa in una coppia, con uno o più partner, trombamici, amanti, gang e chiunque voglia praticare l’arte del BDSM in sicurezza avvalendosi anche di annunci mistress, siti sadomaso, portali slave, chat fetish e siti master per conoscere nuovi partner online interessati alle pratiche di sesso forte, così come avviene nell’esclusivo portale di incontri mistress italiane https://www.annuncimistress.net.

Vedremo insieme quali sono le regole del gioco e cosa fare per incominciare a vivere questa esperienza partendo dalle basi e seguendo gli step necessari per farlo in sicurezza.

Leggendo la suddetta guida ti sarà possibile praticare questa interessante forma estrema di erotismo imparando a sottomettere sessualmente un uomo o una donna in modo pratico e sicuro. Ma cosa più importante eviterai di commettere errori che potrebbero rivelarsi dannosi e anche fatali.

Dominazione e sottomissione le basi

Prima di entrare nel cuore dell’argomento cerchiamo di capire esattamente cos’è la dominazione e la sottomissione sessuale in coppia:

La sottomissione sessuale e la dominazione sessuale rientrano in un gioco erotico di fiducia tra due o più persone che vogliono vivere liberamente le proprie estreme fantasie sessuali.

Tale pratica viene adoperata da chi vuole staccarsi da una società fin troppo restrittiva, volta a frenare e controllare la natura libera dell’essere umano spesso chiusa negli schemi buonisti di una cultura repressiva e ipocrita. Ed è per questo motivo che sempre più coppie iniziano dal bondage dolce per poi dirigersi verso altre pratiche BDSM più estreme e libere.

Con il dominio e la sottomissione all’interno della coppia si manifesta l’espressione naturale di libertà. Il piacere sessuale e la fiducia da parte di entrambi i partner. Una fiducia talmente alta da mettere la propria vita nelle mani del “Dominatore“.

In questo contesto il sub (submissive / sottomessa) delega parte del potere decisionale al partner nei limiti stabiliti, mentre il dom (dominatore) esegue questo potere con responsabilità e rispetto delle regole accordate, dando piacere sessuale e rafforzando sempre più l’unione di coppia. Così come avviene nel famoso film 50 sfumature di grigio di cui puoi assaporarne l’audiolettura 3D proposta da Giulia Segreti e Barone Mark Kheel.

Come farlo bene e in sicurezza

Il primo step fondamentale prima di incominciare i giochi di sottomissione nella coppia è quello di seguire le principali regole basate sulla sicurezza e sulla consensualità del partner in modo che nessuno si faccia male o si senta forzato nel compiere azioni contro la propria volontà.

Vediamo cosa fare per vivere una dominazione erotica perfetta priva di rischi:

1. Consensualità

Prima di incominciare l’esperienza di dominio e sottomissione sessuale in coppia o in gruppo, è necessario parlare con il proprio partner. Parlando si avrà certezza che ci sia consensualità da entrambe le parti.

Solo in caso di approvazione da parte di entrambi, potrete procedere con questa esperienza, seguendo tutte le accortezze, i desideri e le fantasie erotiche BDSM comunicate durante il vostro intimo colloquio dei desideri.

2. Sicurezza

lo step successivo alla consensualità è la sicurezza!

Le pratiche BDSM possono raggiungere livelli estremi, superando dunque il limite di sopportazione tra piacere e dolore, quindi è assolutamente necessario accordarsi fin da subito sulla parola di sicurezza per uscire dal gioco.

La parola di sicurezza viene determinata dal metodo safeword, ovvero una frase chiave che vi permetterà di interrompere immediatamente tutto e senza discussione.

É bene definire la parola di sicurezza o il gesto di chiusura, perchè ci sono parole che potrebbero confondere le idee, infatti mentre lo si sta facendo potrebbe capitare di dire no, non voglio, No non lo fare, ma questi termini non faranno chiudere il gioco perchè sono spesso utilizzati per il piacere del rapporto.

Quindi per chiudere completamente il rapporto, usa una parola insolita, come ad esempio:

  • Rosso (Per fermare tutto)
  • Suono della campanellina (Fai suonare una campanellina per fermare il gioco).

3. Fiducia e Rispetto

Il lasciarsi andare in queste pratiche sadomaso consentirà di accrescere una sempre maggiore fiducia nel partner, e gioverà nel rapporto di coppia, permettendo di evidenziare punti di unione sempre più forti fino a questo momento inesplorati. I giochi erotici estremi possono essere fatti solo se c’è fiducia e rispetto, e saperli fare nel modo giusto migliorerà il rapporto trai i due.

4. Feeling

Lasciare che il partner guidi le azioni del sottomesso/a è frutto di un grande gioco di squadra, inevitabile per fare in modo che la dominazione abbia un effetto afrodisiaco per chi si sottomette nel seguire il dominatore.

5. Comunicazione

La comunicazione è l’elemento fondamentale per migliorare il rapporto tra i due partner interessati a vivere il piacere della sottomissione e dominazione. Mediante la parola è possibile entrare nella mente dell’altro, ascoltare i desideri, le fantasie più estreme, accrescendo il desiderio e aumentando il piacere e l’unione nel rispetto reciproco.

Kit Sadomaso per fare giochi BDSM in sicurezza

Per entrare nel gioco tra dominazione, sadismo e masochismo è bene fornirsi di alcuni attrezzi eccitanti ma sicuri. In tal caso, è possibile incominciare con alcuni giochi base per avere una stimolazione eccitante che aumenterà il piacere e la curiosità di andare avanti in giochi sempre più estremi ma a norma di sicurezza.

Ecco alcuni attrezzi BDSM sicuri:

  • Bende per occhi: utili per dare al dominatore il pieno controllo e dominio sul gioco
  • Manette sexy: utile per bloccare i polsi di lei o di lui a tuo piacimento
  • Bondage Kit: con frustini, corda in cotone, palla per bocca sadomaso, polsini e cavigliere per letto

Come trovare il partner giusto

Per poter praticare il piacevole gioco della dominazione e della sottomissione sessuale in sicurezza bisogna avere un partner consenziente, e non sempre e facile avercelo. Ecco perchè ti suggerisco di dare un’occhiata qui sotto.

Devi sapere che il più delle volte cercare un uomo o una donna consenziente alle pratiche del sesso estremo può richiedere molti giorni se non mesi, per questo motivo devi affidarti ad alcuni strumenti online in abbonamento per velocizzare di tantissimo i tempi di ricerca.

Ecco alcuni strumenti per la ricerca del partner ideale per vivere il piacere del sesso estremo in compagnia:

Tra i primi e più efficaci troviamo gli Annunci mistress e incontri mistress, poi ci sono i siti master, chat fetish, annunci BDSM, chat fetish italiana, locali BDSM e fetish party pullulanti di persone interessanti e socievoli.

Tutti questi strumenti ti permetteranno di frequentare e conoscere uomini e donne che adorano le pratiche di dominazione e sottomissione e che cercano come te altri partner propensi a questo stile di vita.

Conclusioni

Ora hai tra le mani la prima guida pratica in italiano più completa al mondo per applicare il piacere del sadomaso in sicurezza, anche se parti da zero.

Non hai più scusanti per rimandare, fallo con il tuo partner, oppure fai nuove conoscenze nei siti di annunci per incontri mistress, slave o master precedentemente indicati!

Per concludere salva questa pagina, commenta qui sotto, e sopratutto metti in pratica gli insegnamenti per iniziare la tua avventura nel piacere estremo del BDSM in coppia.

Live Fetish sex!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *