Domande da Fare ad una Ragazza per Conoscerla in Chat

Condividi l'articolo

Quali sono le domande da fare ad una ragazza per conoscerla in chat? Prima di rispondere a questa domanda devi sapere che ogni qual volta poni una domanda ad una nuova ragazza ti metti nella condizione di dipendere dalla sua risposta.

La domanda abbassa il tuo valore percepito, quindi utilizza questa modalità di comunicazione in modo moderato, seguendo anche i consigli precedentemente elencati nel post come contattare una ragazza nei primi messaggi, oltre quelli che andremo ad approfondire qui sotto nel post.

Detto ciò, ho scritto una guida con alcune domande utili che potrai utilizzare nelle conversazioni in chat con ragazze ottenendo un’alta probabilità di risposta positiva. Seguire i suggerimenti di questa guida ti darà maggiori probabilità di ricevere una risposta dalla ragazza che ti piace.

Ora vediamo insieme come formulare una giusta comunicazione fatta di domande senza sminuire il tuo valore percepito.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE IN CHAT

10 domande da fare ad una ragazza per conoscerla in chat

Tieni in considerazione che ogni domanda deve essere contestualizzata in base alla persona, quindi utilizza questi esempi con un approccio flessibile in base alla ragazza, alla sua personalità e all’apertura che ha avuto nei tuoi confronti.

Cosa dire ad una ragazza? Ecco le 10 domande:

1. Ciao (il suo Nome), ho visto che sei appassionata di cinema, hai mai visto questo film…(o sentito questa Band?)… Ottima domanda da fare a ragazze che amano il cinema o la musica. Spesso questi dettagli sono ben evidenti nel loro profilo facebook o instagram.

2. Ciao (il suo nome), quante ore al giorno ti alleni in palestra per ottenere questi risultati?… Questa è una domanda eccellente per fare un complimento nascosto e lasciare la possibilità di una risposta aperta ad un argomento legato allo sport, salute e benessere.

3. Qual è la tua più grande paura? Questa domanda porterà la ragazza ad aprirsi a te esternando in modo sincero le sue più grandi paure. Utilizza questo argomento per aprire una conversazione ben più amplia e basata sull’affrontare le paure.

4. Qual è la destinazione del viaggio dei tuoi sogni? Con questa domanda gli darai la possibilità di fantasticare su qualcosa di positivo, e ciò ti permetterà di entrare nel suo fantastico mondo dei sogni.

5. Qual è stato il tuo peggior lavoro? È un ottima domande che potrebbe passarti interessanti assist da sfruttare sopratutto se hai avuto una esperienza simile.

6. Mi sembri un po fuori, vorresti uscire per un gelato a tua scelta? Finalmente una domanda che esce fuori dal solito invito al solito caffè. Sarai ricordato.

7. Usciresti con me?… Questa è una domanda da fare solo se è chiaro che gli sei simpatico, in tal caso la risposta sarà indubbiamente “perchè no”…

8. Con quali frasi i ragazzi cercano di conquistarti? Sono curioso… Questa è una domanda con affermazione che ti farà risultare un ragazzo umoristico.

9. Ho i biglietti per la tua band preferita; ti piacerebbe venire con me? Ecco una domanda schietta e sincera. Gli stai presentando una buona scusa per uscire con te con un ancoraggio nascosto alla sua musica preferita.

10. Cosa ti rende felice? Grazie a questa domanda avrai la possibilità di sapere esattamente ciò che la renderà felice, chissà magari potresti accontentarla.

Regole base per fare delle domande efficaci

Vediamo insieme quali sono le regole da seguire per porre in modo corretto le domande da fare ad una ragazza in chat:

1. Evita domande chiuse

Se non sai che cosa chiedere, allora astieniti, ma evita assolutamente domande chiuse, dove l’unica risposta potrebbe essere un si o un no.

Una cosa a cui devi pensare è la questione dell’opportunità di fare delle domande durante la seduzione via chat. Se stai cercando di ottenere un appuntamento tutto quello che fai deve essere in linea con l’ottenimento del tuo obiettivo. In generale, non esiste una formula precisa e che va bene per tutti gli scopi. Cerca di andare per gradi, perché una domanda magari un po’ spinta fatta al momento giusto può farti arrivare al tuo goal.

2. Valuta le tue mosse

Trovare un compromesso tra la cosa giusta da fare in una determinata occasione e il tuo desiderio della ragazza che ti piace è la chiave di lettura da usare per decidere le tue mosse. Questo passaggio è fondamentale per capire quali sono domande da fare ad una ragazza per conoscerla.

3. Bandisci la noia

Se non vuoi arenarti nelle sabbie mobili e sparire dal suo radar, cerca di fare domande che accendano le sue emozioni. Non devi impiegare troppo tempo cercando di creare un legame di confidenza perché questa è la cosa tecnicamente sbagliata.  In questo modo vai dritto dritto nella friendzone e da lì è impossibile uscire. Ricorda che una donna per decidere di uscire con te ha bisogno a volte di meno coinvolgimento di quello che credi.

4. Interpreta il suo comportamento

Il fatto che una ragazza risponda alle domande che le fai non vuol dire che ricambi il tuo interesse sessuale. Se ci pensi le tue amiche rispondono alle domande che fai loro, ma non ci vai a letto. Quindi impara a cogliere i segnali espliciti o indiretti che ti saranno offerti durante la conversazione, ponendo particolare attenzione sulla tipologia di risposta alle tue domande.

5. Niente interrogatorio

Se la tempesti di domande è molto probabile che lei si chiuda. Ricorda che se tu sei nervoso anche lei potrebbe innervosirsi e questo genere di tensione non aiuta a chiederle di uscire. Evita la modalità interrogatorio che a volte genera domande così imbarazzanti che le faranno abbandonare la chat. Quello che devi fare è portare la ragazza a rispondere in modo progressivo a delle domande che la portino a voler continuare la conversazione.

6. Istiga l’interesse

Cerca di attivare prima possibile l’interesse uomo-donna. Nel momento in cui l’hai portata a rispondere alle tue domande puoi utilizzarle per farti percepire come uomo di valore. Quindi le domande non servono per sapere di più su di lei ma per aumentare il suo interesse per te in modo che possa collocarti tra gli uomini di valore dei quali vuole approfondire la conoscenza.

7. Non fare domande chiuse

Anche se gli uomini tendono a fare questi tipi di domande, dando l’impressione di spremere informazioni, è meglio che abbandoni questa strada. Cerca di fare domande che aprano un argomento ad ampio raggio in modo da poter iniziare una conversazione che abbia risvolti imprevisti e potenzialmente divertenti.

Conclusioni

Ora che sai le giuste domande da fare ad una ragazza per conoscerla in chat, puoi interagire in modo equilibrato e sincero seguendo una giusta e flessibile metodologia. Segui i consigli qui riportati e non dimenticare di iniziare la tua conversazione accedendo alle migliori chat sex e chat di incontri del web.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE IN CHAT


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *