banner

Diventare Mistress Cam Online per Guadagnare con il BDSM in Videochat

banner

Se ti trovi qui significa che sei una donna o una ragazza aspirante mistress cam girl che vuole incominciare a lavorare online con il BDSM in videochat. Sicuramente prima di diventare mistress online ti starai ponendo le seguenti domande:

  • Come posso diventare mistress cam virtuale?
  • Quanto posso guadagnare in webcam con il BDSM in videochat utilizzando un approccio da dominatrice professionista?
  • Cosa devo fare per svolgere correttamente l’attività di fetish girls online?

In questo post ti spiegherò tutto ciò che devi sapere, mostrandoti i vantaggi, i siti e tutto ciò che devi fare per monetizzare con questa attività online.

Prima di entrare nel cuore dell’argomento devi sapere che le Mistress cam girl virtuali o fetish girls online rientrano tra le professioniste in webcam più remunerate del panorama BDSM online del settore adult virtuale, ci sono infatti “padrone in cam” che raggiungono somme di anche 1.000 euro al giorno.

In generale, moltissime mistress online che lavorano da casa hanno una media di guadagno che va dai €2.000 ai €5.000 al mese grazie ad utenti online (slave/schiavi) ben disposti a pagare con la propria carta di credito fidelizzandosi alla migliore padrona virtuale.

CLICCA QUI PER DIVENTARE MISTRESS CAMGIRL

Diventare mistress: opportunità lavorativa adult nel mondo BDSM

Se il BDSM fa già parte della tua vita privata o se già sei una professionista mistress che lavora in locali adult del settore, o sei in cerca di un’attività online, allora potresti sfruttare questa opportunità del BDSM in Chat per incominciare a guadagnare facendo la dominatrice online da casa mediante siti fetish colmi di utenti slave attivi nelle diverse piattaforme più utilizzate del web.

C’è da sottolineare che di utenti slave (anche aspiranti) ce ne sono, per cui potresti avere grandi soddisfazioni economiche e lavorative, soprattutto se hai già delle competenze ed utilizzi i siti giusti come Ragazze in vendita o siti simili.

Moltissimi uomini amano lasciare che siano le donne ad avere il controllo sessuale (e non) su di loro. Alle donne, d’altro canto, piace l’idea di dominare.

Per diventare mistress cam girl non sono necessarie specifiche qualità tecniche, o di bellezza. Dopotutto si tratta di un lavoro accessibile a chiunque, anche a chi ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, e che magari ha una predisposizione sessuale nel comandare. Dunque l’utilizzo delle videochat erotiche fetish possono essere un trampolino di lancio per incominciare l’attività da mistress fetish online.

Inoltre c’è da dire che fare la mistress in cam offre il vantaggio di non avere alcun contatto fisico con gli utenti, con l’occasione di creare show a tema in piena sicurezza con un pubblico in target e ben disposto a pagare somme di denaro anche importanti pur di essere comandato dalla sua padrona fetish virtuale.

Il vantaggio di avere slave virtuali

Gli slave (schiavi virtuali) sono ben disposti ad obbedire e ad esaudire gli ordini della propria padrona virtuale. Questo è un grande vantaggio dal punto di vista economico, purché tu sia realmente competente nel settore della dominazione online offrendo un vero controllo di dominio psicologico sugli utenti paganti.

Con la figura della mistress cam sarai tu a guidare il gioco, con il minimo sforzo potrai selezionare gli utenti e circondarti da quelli più obbedienti, che si fidelizzeranno garantendoti un lavoro costante e duraturo nel tempo così come avviene per le money mistress.

ATTENZIONE: le tecniche di dominazione femdom online sono diverse da quelle di persona, perché devono necessariamente evitare il contatto diretto. Non potrai legare o frustare qualcuno, ma dovrai ottenere il controllo psicologico sul gioco di potere, grazie alla manipolazione femdom. Solo in questo modo si avrà successo come mistress camgirl.

CLICCA QUI PER DIVENTARE MISTRESS CAMGIRL

Come diventare mistress online

Per fare la mistress come lavoro devi essere maggiorenne (+18), avere delle competenze in ambito Dom e Sub, avere strumenti come frustini, manette e abbigliamenti fetish, webcam, connessione internet, ma soprattutto devi essere iscritta in siti specifici che ti permetteranno di lavorare ogni giorno e guadagnare con gli utenti slave in linea.

Ma attenzione, svolgere questa attività lavorativa non significa fare esclusivamente show erotici come una normale camgirl, infatti bisogna saper adattare il lavoro della mistress da off line ad on-line.

banner

Perciò è fondamentale che tu conosca quali sono i migliori siti per diventare mistress online professionista comprendendo anche il giusto atteggiamento che una padrona online deve necessariamente avere.

1. Siti mistress camgirl per lavorare online

Online ci sono una miriade di siti camgirl, ma quali sono le piattaforme ideali per svolgere il lavoro da mistress online da casa ottenendo infiniti contatti slave interessati al BDSM? Eccone alcuni:

  • RIV: Tra i più conosciuti siti di camgirl d’Italia, utilizzato da italiane che vogliono lavorare e diventare mistress camgirl con un pubblico tutto italiano, dove è possibile chattare, videochattare e fare show fetish in privato.
  • Strip Chat: È la più trasgressiva e remunerativa videochat adult del settore. Qui vi è una gigantesca opportunità per fare la camgirl mistress virtuale, soprattutto per le ragazze e donne di nazionalità italiana.
  • Live Jasmine: Uno dei siti più indicati per fare la mistress virtuale con utenti italiani e stranieri. Grazie agli utenti slave provenienti da tutto il mondo avrai modo di fare nuove conoscenze e guadagnare ogni giorno con i tuoi spettacoli BDSM.

2. Crea l’ambiente giusto

Dopo esserti iscritta in uno o più dei siti sopra indicati, fai in modo di creare al giusta atmosfera BDSM per attrarre l’attenzione degli utenti slave, che non resisteranno all’ambient fetish. Munisciti di divani in pelle, latex, frustini, manette, gabbie sadomaso e qualsiasi strumento sia idoneo alla figura da mistress online.

Trasforma la tua stanza nel tuo studio da dominatrice, e incomincia a videochattare con gli utenti online.

3. Cura il tuo abbigliamento da mistress

Il tuo dress code è fondamentale, pertanto scegli i tuoi indumenti mistress da vera dominatrice, tra vestiti aderenti in pelle, corsetti neri, autoreggenti aggressivi e lingerie intima rigorosamente nera e rossa. Non puoi pensare di fare questo lavoro vestendoti come una normale casalinga, saresti incoerente con la figura da padrona.

Come comportarsi con gli slave online

Ora che sei all’interno della tua area privata da mistress fetish girl in cam, devi seguire un comportamento da dominatrice nei confronti degli schiavi che decideranno di seguirti e obbedirti. A tal proposito, voglio suggerirti alcuni spunti utili che potrai applicare quotidianamente all’interno delle tue sessioni private in webcam.

1. Impara a comunicare con gli slave

Le tecniche più interessanti servono ad aumentare di volta in volta la fiducia che è alla base di un rapporto BDSM. Ma assicureranno anche che un uomo diventi davvero uno schiavo, con tanto di contratto da schiavo, il certificato e l’inserimento nel registro degli schiavi preferiti, che sono i massimi livelli di onore in un rapporto con una mistress (e puoi prometterli come premi).

La dominazione femminile BDSM è un piacere sessuale potente e molto interessante che può essere esplorato in tanti modi diversi. Vediamo le principali forme di dominazione online, soprattutto psicologica, utili se vorrai diventare mistress BDSM per lavorare anche online come camgirl.

Un buon punto di partenza per presentarsi come mistress online è la degradazione verbale. In un mondo fatto di parole e immagini, ma poche azioni, come è quello delle videochat, le parole dominanti avranno un impatto molto potente.
Il tuo schiavo vorrà che tu lo insulti, ridendo di lui, delle cose che pensa e dice e definendolo spesso patetico e inutile. Il passo successivo è affibbiargli un nomignolo sprezzante: non è solo un gioco, ma una forma di potere nel quale si priva lo schiavo del suo nome, il punto più forte della sua identità. Non sarà più Giorgio o Massimo, ma sarà il tuo schiavo. Si possono anche usare nomi femminili sciocchi e degradanti e, nel punto massimo del controllo BDSM, potrai chiedere al tuo schiavo di scriversi sul corpo o tatuarsi (temporaneamente) il nome che gli hai dato, con anche il messaggio “di proprietà di…”.

2. Cosa fare per umiliare sessualmente uno schiavo

Il compito classico di una mistress BDSM è anche quello di umiliare i genitali e le capacità sessuali del suo schiavo. Continue derisioni del suo pene piccolo e della sua incapacità di farti eccitare, continui riferimenti al fatto che non sarai mai sua, lo terranno umiliato ma anche diretto a fare sempre meglio per soddisfarti. Potresti anche telefonare a una tua amica in diretta e raccontarle quant’è poco dotato mentre lui ti ascolta.

Sempre collegata alla virilità, l’imposizione della castità è un ottimo modo per uno schiavo di diventare immediatamente più sottomesso. Il tuo compito sarà quello di farti promettere che non si masturberà e non avrà rapporti sessuali fino alla prossima sessione di videochat. Sei solo tu la padrona dei suoi orgasmi.

Simile al controllo della castità, un’altra forma di potere psicologico e sessuale è il controllo sull’eccitazione. Un bel gioco che puoi fare è quello di esibirti normalmente in videochat ma poi non permettere allo schiavo di masturbarsi, restando eccitato il più a lungo possibile. È una delle idee femdom più popolari che ci siano ed è adatta alle mistress principianti. Il controllo si può anche ripetere più volte nella stessa sessione, finché diventerà una tortura in pieno stile BDSM.

3. Idee per le mistress online: punizioni e compiti banali

Una parte importante di qualsiasi viaggio di dominazione da mistress, è il prevedere l’esecuzione di compiti e l’esercizio di specifiche punizioni se non vengono svolti correttamente. Le punizioni possono essere ragionevoli o assolutamente irragionevoli, non importa, ma il top si raggiungerà se riuscirai a capire cosa teme lo schiavo e a trasformarlo in una punizione. Idee di punizioni possono essere: vietare l’erezione, l’andare in bagno o il parlare; stare in piedi tutto il tempo della videochat BDSM o stare solo inginocchiati a terra.

Un buon modo per arrivare a impartire punizioni è quello di dare prima compiti molto noiosi e intorpidenti e criticare lo schiavo appena viene commesso il primo errore: cose come contare quanti spaghetti ci sono in un pacco o riempire un bicchiere di chicchi di riso uno per volta, sono ottime idee per piegare il loro spirito e farli sentire in tuo pieno potere.

4. Adorazione degli stivali della mistress camgirl

Oltre al potere, esiste anche la devozione verso te che sei la sua mistress. Alla base della devozione c’è l’adorazione: una sessione di BDSM online potrebbe iniziare con l’adorazione dei tuoi stivali da padrona, guardandoli, descrivendoli con complimenti e raccontando quanto si vorrebbe essere calpestati da essi, nel modo più umile e umiliante possibile. Lo stesso potrebbe essere fatto con l’adorazione del culo della mistress: il sedere è la parte del corpo più “sporca” e più modesta, sulla quale ci si siede. Un buono schiavo si sente inferiore anche a un culo oltre uno schermo.

5. Insegna le buone maniere al tuo schiavo

La mistress femdom è una donna che tiene molto all’educazione del suo schiavo e che utilizza piccole mancanze e atti di maleducazione come buoni motivi per punire. Pretendi di essere sempre chiamata Mistress, Goddess o Lady; ordina allo schiavo di chiederti il permesso per ogni azione che vuole compiere, anche per alzarsi, toccarsi o raggiungere l’orgasmo; dopo essere venuto e dopo che gli avrai permesso di adorare i tuoi stivali, dovrà sempre ringraziarti di averglielo concesso e se ti infastidirà in qualche modo, dovrà sempre scusarsi molto profondamente.

Se sei già una mistress BDSM e ti stai chiedendo come diventare mistress e lavorare online, ricordati che, in assenza di azioni punitive concrete, la parola dominante e l’atteggiamento psicologico di potere saranno la tua arma migliore. Gli slave online desiderano trovare una mistress che li coinvolga e, se saprai essere ferma e variegata nelle idee, li farai di certo tornare alle tue sessioni. Del resto, una mistress può avere molti schiavi, ma uno schiavo può avere solo una mistress!

CLICCA QUI PER DIVENTARE MISTRESS CAMGIRL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X