Dirty Talking per Camgirl: Tecnica del Sesso Parlato!

Condividi l'articolo

In questa guida parleremo del dirty talking per camgirl. Una tecnica di comunicazione per eccitare uomini o donne mediante il sesso parlato con frasi sporche, utilizzate in chat e in intimità.

L’approccio a questo stile di comunicazione consente di aumentare l’interazione e i guadagni nel lavoro in webcam di camgirl.

Ci sono specifiche frasi che possono attivare la voglia e l’eccitazione di fare sesso. In questo caso vedremo come utilizzarle nel lavoro camgirl, ovvero il sesso parlato in videochat in siti famosi come Cam4 e Ragazze in Vendita e molti altri ancora.

Cosa è il Dirty Talking per camgirl

Il dirty talking per camgirl è l’arma del sesso vocale, è uno stile di comunicazione che consiste nell’utilizzare le parole per eccitare.

In questo scenario la camgirl esterna con la sua voce sensuale i suoi pensieri, dicendo pubblicamente, come si sente eccitata e cosa vorrebbe gli fosse fatto in quel momento. Mentre, dall’altra parte c’è lui. L’utente, che ascolta eccitato le vibrazioni vocali e le scene erotiche prodotte dalle parole.

Per approfondire l’argomento puoi farlo leggendo l’articolo di GQ in cui svela alcuni segreti sul Dirty Talking.

Le parole sono l’arma perfetta per farlo eccitare

Le frasi hot possono provocare erezione maschile, o addirittura far venire un uomo. Tutto questo è possibile utilizzando il tono della voce e parole porche, dette nel momento e nel modo giusto.

A differenza di molti sex toys complicati o di vestiti di polipropilene, questo stile di comunicazione li supera tutti. Può migliorare l’interazione tra una camgirl e l’utente con uno sforzo relativamente contenuto. Il rovescio della medaglia è che potrebbe essere un po’ imbarazzante, sopratutto se non si è abituati a comunicare in chat in questo modo.

Infatti il sesso parlato in videochat è utilizzato solo da Top Cam girl molto esperte. Loro hanno acquisito un livello di comunicazione da manuale, ed ora sanno utilizzare l’arma del dirty talking provocando, desiderio e piacere sessuale a distanza.

Usa un tono della voce sexy

Secondo alcune camgirl di successo, la prima condizione per riuscire ad eccitare un utente solo con le parole è il tono della voce, i gemiti o la respirazione pesante. Quindi, quando ci si avventura nelle dirty talking bisogna modulare in modo sexy la voce se si vuole arrivare a un climax che massimizzi le sensazioni degli utenti.

Altra cosa fondamentale è mantenere sempre l’attenzione sull’utente e farlo sentire al centro della scena. Parla del suo corpo e di cosa vorresti fargli più tardi. Non distrarti anche se stai solo recitando una parte, perdere di intensità potrebbe smorzare l’atmosfera e il tuo cliente potrebbe abbandonare la chat privata.

Ricorda che sta tutto nei dettagli. Parla di ogni mossa, ogni pensiero che pensi possa interessare al tuo spettatore e descrivilo minuziosamente. Non c’è bisogno di essere troppo “dirty” tutto il tempo se ti concentri sui dettagli, questo può far aumentare lo slancio e l’eccitazione rendendo l’esperienza del tuo utente molto più soddisfacente.

La chiave nel dirty talking per camgirl, è non pensare troppo a come comportarsi, non esitare, perché questo potrebbe inibire la persona che si trova dall’altra parte. Se ti senti insicura, ma vuoi provare il sesso parlato, rimetti la palla nel campo del tuo utente e fagli delle domande. Chiedigli che cosa vuole che tu faccia senza giudicare ciò che ti viene detto, si tratta solo di fantasie che vengono alla luce ma che non è detto si debbano concretizzare.

Secondo i consigli di alcune cammers di successo che utilizzano il dirty talking, una delle cose più importanti è riconoscere tutto ciò che le persone vorrebbero sentirsi dire nel sesso parlato ma che si vergognano a chiedere.

Frasi porche per farlo eccitare in chat

Ricorda che la maggior parte dei maschi vuole ascoltare ciò che mogli e fidanzate non dicono e vogliono a loro volta dire cose al limite senza prendersi una sberla.

Vogliono sentirsi dire “Il tuo cazzo mi fa impazzire” oppure vogliono semplicemente avere la possibilità di chiamare la camgirl “Zoccola”.

7 Frasi porche da usare in Chat per farlo eccitare

1. Oh mio Dio, mi eccita leggere ciò che mi scrivi

2. Mi sento così bagnata nel leggerti

3. Adoro sentire la tua voce porca

4. Mi fai sentire una Troia, e la cosa mi eccita

5. Che cosa vuoi che ti faccia? Sono pronta a tutto

6. Fammi venire!!!

7. Ho bisogno di te dentro di me…Ora!!!!

Sempre secondo le camgirl più esperte è meglio iniziare con una conversazione normale e poi passare a parlare delle parti del corpo dell’utente e solo gradualmente arrivare più in là nel sesso parlato.

La cosa fondamentale è avventurarsi nel dirty talking e nel sesso parlato in modo naturale. Per aiutarti in questo, puoi provare a fare un elenco di cose per capire quali sono i tuoi limiti.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN SEX CAM


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *