Descrizione Camgirl: Come Compilare il Tuo Profilo Camgirl

Condividi l'articolo

Hai da poco aperto un profilo camgirl su RIV o su siti simili come Bonga Cash o Cam4, hai seguito alla lettera la guida come diventare camgirl con RIV e adesso vuoi ottimizzare la descrizione profilo camgirl per attrarre nuovi utenti interessati ai tuoi spettacoli erotici. A questo punto vorresti capire come scrivere una buona descrizione di te sul tuo profilo.

Vediamo perché è importante scrivere la descrizione e quali sono i passaggi da fare per ottenere ottimi risultati, ma prima ti lascio qui sotto un video che potrà esserti utile per compilare i campi dedicati alla tua descrizione camgirl sul sito di RIV.

L’importanza di compilare la descrizione

Molto spesso si sottovaluta l’importanza di scrivere la propria descrizione sui profili camgirl. Si commette l’errore di non considerare questi campi ponendo tutta l’attenzione su foto e video trascurando così l’aspetto descrittivo, ovvero tutti quegli elementi che possono far esternare il tuo carattere, le tue fantasie erotiche, le tue attitudini sessuali e i tipi di spettacoli erotici che svolgi e prediligi.

É bene sapere che con una giusta descrizione profilo è davvero possibile attrarre nuovi utenti, quindi non lasciare nulla al caso e procedi con la tua compilazione dei campi dedicati al tuo profilo camgirl.

Come descrivere il tuo profilo camgirl RIV

La soluzione per scrivere una corretta descrizione camgirl si racchiude in tre semplici mosse, chiarezza, specificità e coerenza! Vediamo ora insieme in modo dettagliato come mettere nero su bianco una buona descrizione profilo camgirl, mettendo in ordine questi punti:

1. Categoria Sessuale

Scegli in modo preciso una categoria sessuale che più ti piace. Ad esempio nel mondo BDSM, potresti scegliere di essere una camgirl Mistress, una Money Mistress o una Slave.

In alternativa potresti scegliere di essere una casalinga sexy, una donna sposata in cerca di avventura. Insomma, scegli una tua identità erotica precisa, e focalizza il tuo profilo su di essa.

2. Caratteristiche fisiche

Compila i campi per evidenziare le tue caratteristiche fisiche e di attitudine sessuale, inserendo: età, altezza, corporatura, sessualità, etnia, gusti sessuali, coppia si, coppia no.

3. Nick Name

Ora che sai qual è la tua categoria principale, puoi creare il tuo nome sexy basandolo sulla tua attitudine sessuale. Ad esempio sei una Mistress, potresti scegliere un Nickname mistress del tipo: Donna_Severa. Se sei una Slave, potresti optare per un nickname slave più servile come ad esempio: Tata_addomesticata.

Usa la tua fantasia e crea il Nick name coerente con la tua identità di camgirl.

4. Descrizione

Nella descrizione cerca di essere accurata, esponendo il tuo lato femminile ed erotico, ed evitando di essere banale, piuttosto mostra i tuoi lati sessuali nascosti, evidenzia soprattutto quelli più estremi cercando di invogliare l’utente a scoprirli mediante videochat privata.

5. Fantasie erotiche

Spiega bene quali sono le tue fantasie erotiche, come ad esempio farlo con 2 uomini. Farti guardare mentre lo fai con tuo marito. Fare sesso all’aperto mentre ci sono altre persone. Sii, esplicita e cerca di coinvolgere l’utente all’interno della tua fantasia erotica.

6. Perchè volete vedermi il viso

Se è tua intenzione dare la possibilità di mostrare il tuo viso in privato, potresti far risaltare alcuni elementi nascosti che potranno essere visti ed osservati in forma del tutto esclusiva per gli utenti paganti. Infatti potresti decidere liberamente di mostrare il tuo viso solo ad alcuni iscritti attivi privilegiati. In tal caso anticipa alcune caratteristiche top secret del tuo viso e descrivile nell’area dedicata.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCONTRI DI SESSO->
Entra nel Club

X