Giochi Cuckold: I Migliori Giochi di Ruolo da Fare in Coppia con il Proprio Bull

Condividi l'articolo

I giochi cuckold prevedono solitamente tre figure: una moglie attiva, un marito passivo e un dominatore esterno alla coppia.

In questa situazione il marito vivrà l’effetto eccitazione da cornuto, il tutto mentre lei (la moglie), farà sesso d’avanti ai suoi occhi con un altro uomo (dominante detto bull). Il marito cuckold vivrà così l’esperienza di sentirsi eccitato e sottomesso nel guardare la moglie scopare con uno sconosciuto. Caratteristica da psicologia slave già ampiamente descritta nelle guide chi è il cuckold e chi è la cuckquean.

Contrariamente a quanto si pensa, la pratica cuckold non è indice di un problema all’interno della coppia. Al contrario, è un gioco erotico molto eccitante che serve proprio a rendere il legame più forte e stabile.

Leggendo questa guida, scoprirai 3 tipologie di giochi che potrai applicare nella tua coppia:

  • Game erotici per coppie cuckold
  • Giuoco virtuale per coppie cuckold
  • Giochi virtuali cuckold

Tra i diversi giochi a tre e game cuck, i giochi di ruolo sono i più semplici e graditi. In queste fantasie erotiche il bull, si presta ad interpretare un ruolo scelto dalla coppia, come un avvenente idraulico, o un fattorino molto attraente, in modo da rendere l’esperienza ancora più eccitante.

Le fantasie erotiche e i giochi da fare possono essere molti, quindi entriamo nella camera da letto, e non solo, di una coppia con matrimonio cuckold per scoprire i giochi per cornuti più interessanti del momento.

CLICCA QUI: PER FARE GIOCHI CUCKOLD IN CHAT

Giochi erotici per coppie cuckold

Passiamo quindi a dei veri e propri giochi erotici per coppie cuckold. Quelli che sto per elencarti sono giochi adatti a chi è alle prime esperienze. Servono quindi a scaldarsi e capire che tipo di sensazioni vengono provate durante la pratica.

Moglie sposata in Glory hole

La glory hole è una parete presente in esclusivi club privè per coppie scambiste. Questo tipo di parete presenta dei buchi grazie ai quali si può fare sesso con dei perfetti sconosciuti senza guardare il loro volto. All’interno di questi fori l’uomo può inserire il pene, e godere così di un pompino, una sega o una vera e propria penetrazione, senza sapere chi si trova dall’altra parte del muro.

Questo gioco è perfetto per le coppie aperte a giochi cuckold. É infatti indicato per il marito cuck che vuole vedere la propria moglie godere con altri maschi subendo l’umiliazione eccitante di sentirsi un vero cornuto, guardando la moglie troia che gode nel prendersi cazzi anonimi sbucare da quella fessura. Lui, impotente, assiste allo spettacolo di membri eccitati che fuoriescono da quel foro, di cui la moglie si prenderà cura fino a farli schizzare.

Spesso questo gioco a sfondo misterioso viene scelto quando al marito piace guardare la moglie darsi da fare con uno o più uomini, ma non si sente ancora pronto ad organizzare un incontro con un bull. Quindi preferisce limitarsi a guardare tutto da dietro quella fessura.

Il gioco fatto con glory hole è un’ottima idea come primo approccio, il fatto di non vedere in faccia l’altro permette di lasciarsi andare completamente eliminando ogni inibizione. Dopo il sesso, molte donne si fanno leccare dai propri mariti cornuti, facendoli gustare il sapore di un altro sul loro corpo.

Sesso in Carsex per Cuckold

Alcuni parcheggi per scambisti possono offrire l’occasione di realizzare alcune fantasie erotiche per coppie cuckold. Una è quella di lasciare il finestrino aperto mentre uno o più sconosciuti, provenienti da una macchina vicina, si avvicinano al finestrino di lei, tirano fuori il pene durissimo per farselo succhiare dalla moglie del cuckold. Lei, sotto gli occhi del marito, può così gustare i membri di uomini sconosciuti, mentre lui inerme la guarda assaggiare altri cazzi senza considerarlo.

Giochi virtuali per coppie cuckold

Ci sono giochi cuckold dove non è necessaria la presenza fisica. Tutto avviene cioè in modo virtuale. Vi è infatti un accordo tra marito cuck e moglie cuckquean nell’utilizzare mezzi tecnologici per soddisfare i loro desideri. Ovviamente in questo accordo vi saranno delle regole interne che entrambi dovranno rispettare.

Moglie si lascia guardare dal marito in videochat erotiche

Le chat offrono la possibilità di entrare in contatto con tantissime persone con cui potersi divertire comodamente da casa. Una volta scelto il bull all’interno del portale DOM&SUB, potrete accordarvi per un gioco virtuale. Dunque una volta scelto un bell’uomo con cui chattare, lei inizierà a stuzzicarlo con messaggi hot, oppure servendosi della webcam potrà improvvisare uno spogliarello, finendo per fare sesso in chat mentre il marito si ritroverà “costretto” a guardare la scena.

Come detto in precedenza, tutto ciò avverrà in presenza del marito, che osserverà la moglie nuda e che dovrà chiederle il permesso per masturbarsi. Questo gioco viene spesso applicato anche in pratiche virtuali fatte da camgirl in coppia cuckold dove è possibile giocare e guadagnare online da casa in completa sicurezza utilizzando le videochat erotiche di Fetish BDSM Italiane. L’iscrizione è gratis e il divertimento + guadagno è garantito.

Sesso al telefono con il Bull

Il marito cornuto potrà anche trovarsi nella situazione di sapere che la moglie sta per andare a letto con un bull (uomo dominante estraneo alla coppia). A questo punto tutto ciò che avverrà gli sarà raccontato dalla moglie tramite smartphone. Dunque, il marito cuck riceverà messaggi, audio, video e foto di ciò che lei sta vivendo in quel momento: il video di un pompino, una foto mentre viene scopata, un audio del bull e di lei che godono insieme. Tutto questo mentre lui (il marito) è a casa a subire eccitato l’energia della gelosia, sentendosi un vero cornuto con una moglie porca e disinibita.

Il gioco del sesso telefonico può avvenire anche tra moglie e bull, dove il marito è costretto ad ascoltare la sua dolce metà pronunciare frasi porche ed eccitate ad un altro uomo e dovrà osservarla mentre, eccitatissima, si masturba. In molte coppie che applicano il gioco del sesso al telefono, il marito viene completamente escluso dal gioco diretto, “costretto” cioè ad aspettare in un altra stanza ascoltando da lontano la moglie gemere e godere, e godendo a sua volta. Dopo aver terminato la sua telefonata bollente, la moglie dovrà riferire al marito tutte le porcate fatte con il bull. In questo modo entrambi proveranno di nuovo una forte eccitazione che li accompagnerà durante il sesso.

CLICCA QUI: PER FARE GIOCHI CUCKOLD IN CHAT

Giochi di ruolo cuckold

Ad un uomo a cui piace vedere la propria donna fare sesso con un altro, in genere piace immaginare delle situazioni particolari. Molto spesso un cuck, durante il sesso con la propria donna, fantastica di situazioni in cui entrambi potrebbero trovarsi, racconta alla moglie cosa gli piacerebbe succedesse, ed entrambi costruiscono uno scenario che provoca in loro un’intensa eccitazione. In seguito, trovato il bull adatto, queste fantasie sessuali vengono messe in atto. Ognuno dei partecipanti interpreta un ruolo, recita una parte in modo da rendere queste fantasie reali. In questi giochi il marito, può essere attivo e presente, per partecipare o assistere ai giochi, oppure venire escluso. Questa decisione spetta solo alla coppia.

Ecco quindi 8 giochi di ruolo per coppie cuckold:

1. Fattorino

In questo gioco di ruolo, il bull si finge un fattorino che deve consegnare un pacco. Una volta entrato in casa, la coppia lo fa accomodare, fingendo ovviamente di non conoscerlo. La moglie si presenta al fattorino in abbigliamento succinto, con vestiti molto aderenti, oppure trasparenti, in modo da essere estremamente provocante. Con il pretesto di prendere il denaro per pagare la consegna, il marito abbandona momentaneamente la stanza lasciando la moglie e il bull da soli. La donna inizia quindi a provocare in maniera sempre più diretta il fattorino, finendo quindi per fare sesso con lui per essere poi “sorpresa” dal marito.

2. Idraulico

Sedurre l’idraulico è una delle più comuni fantasie sessuali delle donne. Un idraulico super sexy che viene a sistemare un rubinetto che perde, è il sogno erotico di ogni sweet cuckold, quindi perché non renderlo reale? Il bull, vestito con una salopette e una maglia attillata, si presenta in casa per un intervento. A riceverlo una moglie vogliosa pronta a farsi scopare e un marito gentile e assolutamente non geloso. Per rendere tutto più realistico, molti procurano dei piccoli danni in casa, come allentare un tubo sotto il lavandino. Questo gioco è molto versatile e si presta a diverse varianti. Il bull infatti potrebbe diventare un elettricista, un falegname, un imbianchino. Libero spazio alla fantasia della coppia.

3. Visita medica

Una visita medica con un risvolto inatteso potrebbe essere una stuzzicante idea per un gioco erotico. Il bull ovviamente interpreta la parte di un seducente medico a cui la coppia si rivolge per una visita. Il sexy dottore ausculta la donna, che nel frattempo si sarà liberata della maggior parte degli indumenti. Con le sue nudità in bella mostra, il medico non può resistere alla tentazione di palpare il seno della sua vogliosa paziente, che ricambia a sua volta le attenzioni del dottore. Tutto ciò davanti al marito che deve sottostare alle direttive del medico, pronto a curare i bollori della signora.

4. Colloquio di lavoro

Un altro divertente gioco per coppie cuckold è il colloquio di lavoro. La moglie, accompagnata dal marito cornuto, si reca ad un colloquio per il posto di segretaria nello studio di un importante e attraente professionista, il bull. Mentre lei gli racconta delle sue precedenti esperienze lavorative ed elenca le sue capacità con aria ammiccante, il bull le fa capire che per questo posto di lavoro ha bisogno che lei si dimostri molto carina con lui e convincerlo ad assumerla, a qualunque costo. A questo punto il marito può assistere allo spettacolo di sua moglie che si dà da fare sulla scrivania del suo futuro capo, magari filmando la scena, oppure abbandonare la stanza e ascoltare i loro gemiti di passione al di là della porta.

5. Autista Cuckold

In questo giochetto, il cuck veste i panni di un autista al servizio della moglie e del suo accompagnatore. I due passeggeri durante il tragitto iniziano a stuzzicarsi con carezze, baci, fino ad arrivare a delle effusioni molto più spinte. Tutto sotto lo sguardo dell’autista che sbirciando dallo specchietto retrovisore si gode lo spettacolo della sua donna seminuda che si struscia con il suo eccitato bull. E se i due “amanti” hanno voglia di appartarsi per poter fare del sesso in auto, car sex, Il loro autista personale sarà disposto a fare da guardia fuori dalla vettura, in modo che nessuno possa disturbarli.

6. Maggiordomo Cuckold

I cuckold hanno una forte propensione a farsi sottomettere e ad essere umiliati. Perciò quale gioco più adatto del maggiordomo? Il marito veste i panni di un servitore, il maggiordomo appunto, pronto a servire e riverire la sua signora e il suo attraente bull. Il fedele cuck, porterà loro da bere, servirà una cena preparata da lui, allestirà la camera da letto dove verrà consumata una eccitante notte di sesso. A questo punto il cuck, in base ai desideri della sua sweet, potrà assistere alla scena, magari filmandola per poterla rivedere in seguito con la moglie, oppure aspettare pazientemente fuori ascoltando ogni sospiro, gemito di passione.

7. Massaggiatore

Il cuckold in questo gioco affida al bull il ruolo di un massaggiatore. Questo si presenta a casa della coppia per massaggiare la moglie. Lei, nuda e coperta da un asciugamano, si stende su un lettino, pronta a farsi coccolare dalle mani del suo affascinante bull. Durante il massaggio, lui fa scivolare lentamente le sue mani sui suoi seni, sui glutei, finendo per accarezzare tutte le zone erogene della donna, ormai eccitatissima. Il massaggio diventa sempre più intenso e provocante fino a che i due iniziano a fare sesso, davanti agli occhi del marito che osserva estasiato.

8. Cameriera

Quale scena migliore per un cuck desideroso di guardare sua moglie farlo con più uomini se non quella di vederla in versione cameriera mentre serve ai tavoli. Lei si trova a servire uomini d’affari, vestiti in giacca e cravatta, mentre la stuzzicano sessualmente e la rimproverano quando sbaglia nel suo lavoro. Il tutto mentre il marito, impotente, guarda la scena fino a che l’atmosfera diventa sempre più bollente e la sua bella mogliettina si fa scopare dai suoi clienti più dominanti e porci, davanti al suo sguardo sottomesso .

Regole cuckold per fare giochi di ruolo

Molte coppie cuckold prima di intraprendere questo percorso si danno delle regole. Queste variano a seconda delle coppie ma servono a fissare dei limiti da non oltrepassare in modo da preservare la stabilità del rapporto. Alcuni stilano dei veri e propri contratti cuckold, delle scritture private create dai coniugi che decidono di mettere nero su bianco i loro impegni; altri chiariscono fin da subito le regole del gioco fidandosi della parola e del buon senso.

È importante essere consapevoli che il bull, all’interno di questo triangolo, non è altro che un semplice oggetto sessuale della coppia e che dovrà attenersi alle regole stabilite dalla coppia cuck. La donna perciò non dovrà instaurare con lui nessun tipo di legame sentimentale.

Si tratta solo di un gioco sessuale che ha un inizio e una fine, così come avviene per un orgasmo. Ecco perché è importante che la moglie riferisca al marito tutto ciò che accade quando è da sola con il bull. In questo modo rimarrà la complicità del gioco che permetterà alla coppia cuck di condividere l’eccitamento e di giocare anche in futuro.

Conclusioni

Ora che ne sai di più sui cuckold game, organizzati con tua moglie o con tuo marito e invita un buon bull disponibile per assecondare i vostri desideri sessuali. Come inizio potreste partire dal virtual game cuckold fino a praticare i giochi di ruolo listati in questo post.

Se hai altre idee, e vuoi dare un contributo per aggiungere alla lista nuovi giochi cuckold, non esitare a scriverci qui sotto nei commenti saremo felici di leggerti e risponderti.

CLICCA QUI: PER FARE GIOCHI CUCKOLD IN CHAT


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OTTIENI INCONTRI DI SESSO
ENTRA NEL CLUB>>>

X