Crociere per Scambisti: Le Migliori Crociere Trasgressive

Condividi l'articolo

Stai pensando di prenotare tra le tante crociere per scambisti, ma non sai bene di cosa si tratta? Vorresti delle informazioni dettagliate per comprendere meglio questo mondo e prenotare in totale sicurezza?

Questo articolo potrebbe esserti d’aiuto, perché abbiamo deciso di riassumere qui tutte le informazioni su questa particolare tipologia di viaggio: organizzazione, strutture, servizi, costi, itinerario e molto altro!

Prima di addentrarci in discorsi specifici però è meglio chiarire in cosa consistono le crociere per scambisti.

Cosa sono le crociere per scambisti

Come suggerisce il nome le crociere per scambisti sono viaggi organizzati, ovvero “crociere trasgressive” che si svolgono a bordo di navi che hanno come obiettivo quello di unire il divertimento di una classica vacanza in crociera con l’eros, il sesso e lo scambio di coppia.

Questa particolare tipologia di “crociera” è nata nel corso degli ultimi anni e sta avendo sempre più successo con il passare del tempo per via dei suoi servizi, per i costi relativamente contenuti e per i feedback positivi dei clienti che hanno avuto modo di provare quest’esperienza.

Esistono diversi itinerari e la cura del cliente sembra avere un ruolo centrale per gli organizzatori, per questo motivo sono sempre di più le coppie che stanno pensando di organizzarsi e partire per una vacanza di questo genere.

Crociera per scambisti: la guida

Crociera per Scambisti la Guida

All’interno della nostra guida troverai tutte le informazioni principali che ti aiuteranno ad orientarti nel mondo delle crociere per scambisti:

Modalità di viaggio

Le modalità di viaggio di una crociera per scambisti sono molto simili, per non dire identiche, alle modalità di viaggio di una crociera “normale”. Una volta eseguita la prenotazione infatti basterà recarsi nel giorno stabilito presso la località d’imbarco e iniziare questa incredibile avventura!

Solitamente una volta effettuato il check-in il personale prenderà in carico i tuoi bagagli e ti verrà ritirato il passaporto o la carta di identità per poter apporre i timbri dei visti dei paesi stranieri che visiterai.

Una volta conclusa la fase di check-in e dopo che ti sarai sistemato all’interno della tua cabina inizierai il tuo viaggio con un’unica preoccupazione in testa, ovvero quella di divertirti!

Servizi

Le crociere, come tutti sanno, sono dei viaggi organizzati nei minimi dettagli e sono studiate per togliere qualsiasi preoccupazione ai passeggeri, va da sé che un ruolo centrale, per poter svolgere questo compito al meglio, lo ricoprono i servizi.

Le crociere per scambisti non fanno eccezione, i servizi messi a disposizione sono tantissimi e di grande lusso, all’interno della nave potrai trovare infatti centri per il fitness, Spa, ristoranti, negozi, Casinò, playrooms e molto altro.

Servizi e spazi “hot”

Ovviamente, essendo una crociera “hot”, non mancano i servizi e gli spazi dedicati alle coppie, al divertimento e alla perversione più estrema; per infiammare le tue giornate infatti potrai trovare degli spazi comuni per gli scambi di coppia, perderti nelle piccanti notti a tema, avere a disposizione delle sale giochi private oppure abbandonarti al piacere dei “pumping pool parties” lasciando i tuoi vestiti in cabina!

Itinerario

Anche per quanto riguarda l’itinerario le crociere per scambisti non differiscono dalle crociere normali, esistono moltissimi itinerari diversi e la tipologia di viaggio rimane pressoché invariata.

A questo proposito è utile ricordare che ogni sera in cabina ti verrà lasciato il programma del giorno dopo, dove vengono ricordate tutte le attività previste per la giornata successiva: programmi, escursioni a terra, orari di arrivo nel porto, orari di partenza e soprattutto l’orario entro il quale si deve essere a bordo!

Costi

Come accennavamo ad inizio articolo i costi per questa tipologia di crociera swinger sono “relativamente” contenuti, l’avverbio è dovuto al fatto che si tratta comunque di una vacanza extra lusso, per questo motivo non aspettarti di pagare pochissimo.

Nello specifico, per darti un’idea orientativa sui costi, si può andare dai 5.700€ per una cabina interna fino ai 26.000€ per una suite extra-lusso vista oceano.

Anche in questo caso però è utile ricordare una cosa, ovvero che, prenotando per tempo, c’è la possibilità di usufruire di prezzi scontati!

Chi organizza le crociere per adulti

Crociere Trasgressive

Siamo quasi giunti alla fine del nostro articolo relativo alle crociere per scambisti, prima di terminare però, ci sembra giusto dirti in che maniera prenotare un viaggio del genere e qual è, ad oggi, la più famosa compagnia specializzata in questo settore.

La compagnia in questione è senza ombra di dubbio la Original Group, un’azienda messicana che ha praticamente creato questa tipologia di business e che organizza periodicamente crociere in giro per il mondo, sopratutto con itinerari nel mar mediterraneo.

Tra le migliori crociere swingers più hot del momento troviamo:

Ecco il video presentazione di una delle vacanze swinger più Trasgressive e lussuose al mondo.

Se sei interessato e vorresti prenotare un viaggio di questo tipo ti consigliamo di visitare il loro sito Desirè Cruise dove potrai trovare informazioni dettagliate su ogni aspetto di questa esperienza.

Conclusioni

Le vacanze swingers sono esperienze erotiche molto eccitanti sopratutto se fatte con la compagnia di viaggi Cruise.

Approfitta di questo spazio web per scrivere qui sotto la tua proposta di viaggio hot, sarà occasione per fare nuove esperienze con il pubblico di EroticoWeb.

Vi aspetto numerosi, un abbraccio da Adam Sex ed Eva Sinner.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *